Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daccordissimo mettici pure la modalità tier ....spettacolo sto giocoSono a buon punto nella storia, ho completato molte regioni e ho raccolto un sacco di collezionabili. Al momento non riesco a trovare nessun difetto rilevante in questo gioco, manca solo il pvp e ci siamo.![]()
Ancora non l'ho sbloccata cos'è ?Daccordissimo mettici pure la modalità tier ....spettacolo sto gioco
Se nn sbaglio la sblocchi arrivato al 15Ancora non l'ho sbloccata cos'è ?
No non si attiva proprio se non raggiungi il lv 30La modalità tier non conviene attivarla prima di aver raggiunto il livello 30 altrimenti molte abilità non si sbloccano, bisogna secondo me prima sbloccare tutte le abilità, poi in caso passare a quella modalità lì![]()
Se nn sbaglio la sblocchi arrivato al 15 È una nuova modalità dove parti da tier 50 e progressivamente scali fino al livello 1 è la difficoltà ovviamente si incrementa....io la farò a gioco finito al momento mi sta bene è sufficientemente equilibrato per i miei gusti
Io al momento sto giocando ad "avanzato" e il gioco è molto equilibrato però credo che alzerò la difficoltà al massimo perché nelle ultime missioni non mi sono sentito abbastanza appagato.La modalità tier non conviene attivarla prima di aver raggiunto il livello 30 altrimenti molte abilità non si sbloccano, bisogna secondo me prima sbloccare tutte le abilità, poi in caso passare a quella modalità lì![]()
Giocato sempre in coop online.Ma lo state giocando tutti in solitaria o in cooperativa? Io mi sa che lo inizio a fine Agosto appena torno dalle vacanze, anche perchè ce l'ho da 2 mesi e lo devo ancora iniziare, peccato che non ho nessuno del party con cui gioco spesso la sera che abbia il gioco e lo dovrei fare in single quindi![]()
Un oretta in coop per il resto solo solitario e tra l' altro lo preferisco cosiHo appena visto che è disponibile una demo gratuita di 5 ore sullo store. È la volta buona per provarlo e farmi una idea su com'è il gioco affrontato in solitaria
Ma con gente del foro o persone a caso?Giocato sempre in coop online.![]()
No la coop non la gioco, non ho l'abbonamento online e francamente neanche mi interessa farloUn oretta in coop per il resto solo solitario e tra l' altro lo preferisco cosi
Con mio cognato che ha la PS4, con amici e anche con gente a caso online. Non l'ho mai giocato da solo praticamente.Ma con gente del foro o persone a caso?
Ottimo si ti aggiungo volentieri, appena torno dalle vacanze il 20 penso di iniziarlo.Se vuoi aggiungimi comunque.![]()