PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono a buon punto nella storia, ho completato molte regioni e ho raccolto un sacco di collezionabili. Al momento non riesco a trovare nessun difetto rilevante in questo gioco, manca solo il pvp e ci siamo. :sisi:

Sono a buon punto nella storia, ho completato molte regioni e ho raccolto un sacco di collezionabili. Al momento non riesco a trovare nessun difetto rilevante in questo gioco, manca solo il pvp e ci siamo. :sisi:
Daccordissimo mettici pure la modalità tier ....spettacolo sto gioco

Ancora non l'ho sbloccata cos'è ?
Se nn sbaglio la sblocchi arrivato al 15

È una nuova modalità dove parti da tier 50 e progressivamente scali fino al livello 1 è la difficoltà ovviamente si incrementa....io la farò a gioco finito al momento mi sta bene è sufficientemente equilibrato per i miei gusti

Ultima modifica da un moderatore:
La modalità tier non conviene attivarla prima di aver raggiunto il livello 30 altrimenti molte abilità non si sbloccano, bisogna secondo me prima sbloccare tutte le abilità, poi in caso passare a quella modalità lì :sisi:

Ma dei dlc quali consigliate? sono in offerta (su xbox me lo sto giocando) e magari mi prendo quelli fighi... non so quando li giochero' ma sto gioco mi sta prendendo e intanto li metto li....

La modalità tier non conviene attivarla prima di aver raggiunto il livello 30 altrimenti molte abilità non si sbloccano, bisogna secondo me prima sbloccare tutte le abilità, poi in caso passare a quella modalità lì :sisi:
No non si attiva proprio se non raggiungi il lv 30 :asd:

La cosa che mi piace di più invece a me è di sicuro l'ambientazione. Ca**o tra villaggi, foreste, laghi e montagne mi sembra veramente di stare in Bolivia...Qualcuno ha detto Pechino Express??? :asd:

Altra cosa in cui mi perdo è sicuramente la personalizzazione.

Se nn sbaglio la sblocchi arrivato al 15 È una nuova modalità dove parti da tier 50 e progressivamente scali fino al livello 1 è la difficoltà ovviamente si incrementa....io la farò a gioco finito al momento mi sta bene è sufficientemente equilibrato per i miei gusti

Io al momento sto giocando ad "avanzato" e il gioco è molto equilibrato però credo che alzerò la difficoltà al massimo perché nelle ultime missioni non mi sono sentito abbastanza appagato. :tristenev:

Ma lo state giocando tutti in solitaria o in cooperativa? Io mi sa che lo inizio a fine Agosto appena torno dalle vacanze, anche perchè ce l'ho da 2 mesi e lo devo ancora iniziare, peccato che non ho nessuno del party con cui gioco spesso la sera che abbia il gioco e lo dovrei fare in single quindi :sisi:

Ho appena visto che è disponibile una demo gratuita di 5 ore sullo store. È la volta buona per provarlo e farmi una idea su com'è il gioco affrontato in solitaria

Ma lo state giocando tutti in solitaria o in cooperativa? Io mi sa che lo inizio a fine Agosto appena torno dalle vacanze, anche perchè ce l'ho da 2 mesi e lo devo ancora iniziare, peccato che non ho nessuno del party con cui gioco spesso la sera che abbia il gioco e lo dovrei fare in single quindi :sisi:
Giocato sempre in coop online. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visto che è disponibile una demo gratuita di 5 ore sullo store. È la volta buona per provarlo e farmi una idea su com'è il gioco affrontato in solitaria
Un oretta in coop per il resto solo solitario e tra l' altro lo preferisco cosi

Ma con gente del foro o persone a caso?
Con mio cognato che ha la PS4, con amici e anche con gente a caso online. Non l'ho mai giocato da solo praticamente. :asd:

Inoltre online ho sempre trovato gente seria fortunatamente.

Se vuoi aggiungimi comunque. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro