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Ormai l'andazzo degli open world action/sandbox è questo. Il divertimento dipende anche dal tipo di videogiocatore aggiungerei.Lo stò giocando da solo non avendo persone con cui giocare, e non mi stà entusiasmando come credevo. Lo trovo piuttosto buttato là, "prendi le armi e spara a qualsiasi cosa si muova".
Visto che è possibile farlo nel primo DLC dove la squadra I.A. non si ha, direi che lì che si è come nella campagna in 4 è abbastanza sicuro si possa fare. Non avrebbe senso il contrario visto che si sa che un sacco di gente ci gioca assieme dall'inizio, devono venderli i DLC, non possono togliere robaMa Fallen Ghosts si può giocare anche in multiplayer giusto ?
Ok speriamo.Visto che è possibile farlo nel primo DLC dove la squadra I.A. non si ha, direi che lì che si è come nella campagna in 4 è abbastanza sicuro si possa fare. Non avrebbe senso il contrario visto che si sa che un sacco di gente ci gioca assieme dall'inizio, devono venderli i DLC, non possono togliere roba![]()
Devi prima di tutto equipaggiarlo da "dotazioni" andando in basso sotto la postola (o di fianco non ricordo) c'è il drone e selezionare l'EMP. Poi si deve premere R3 vicino al veicolo.Ok speriamo.
Comunque un'altra domandina, come si usa il drobe emp ? Provo ad usarlo per fermare i veicoli ma non succede niente.![]()
Eh, io sono proprio il tipo a cui questo tipo di OW (o SB) non piace. MGSV:TPP è uno stealth per prima cosa con possibilità di essere anche un "action". Credevo in questo ghost recon, pensavo fosse uno stealth o perlomeno che fosse un ghost recon. Letteralmente prendo in mano la prima arma silenziata che è disponibile, e sparando a raffica senza nemmeno mai nascondermi, svuoto un intero paesino. Oltre questo non faccio altro, non mi piace nulla... dal sistema di guida alla "skyrim" al modo in cui si svolge la storia.Ormai l'andazzo degli open world action/sandbox è questo. Il divertimento dipende anche dal tipo di videogiocatore aggiungerei.
E comunque a livello di ambientazione, libertà e varietà è nettamente superiore a un MGS5 (e lo dico da fan sfegatato della saga), quest'ultimo ritenuto fino a poco tempo fa il migliore del suo genere per next gen.
Non voglio confrontarlo con un altro mostro sacro appena uscito ovvero Horizons perché:
1 Anche se della stessa tipologia in realtà sono molto diversi
2 Uno ha caratteristiche uniche che nell'altro mancano e viceversa
3 Probabilmente ne uscirebbe leggermente con le ossa rotte![]()
Conplimenti a te allora perché io così facendo vengo scoperto e ucciso nel giro di pochi minuti. Ogni volta che devo fare un assalto ad una base nemica devo prima di tutto studiarmi bene l'ambiente circostante e poi coordinare le azioni con gli altri membri del gruppo altrimenti non vado da nessuna parte.Eh, io sono proprio il tipo a cui questo tipo di OW (o SB) non piace. MGSV:TPP è uno stealth per prima cosa con possibilità di essere anche un "action". Credevo in questo ghost recon, pensavo fosse uno stealth o perlomeno che fosse un ghost recon. Letteralmente prendo in mano la prima arma silenziata che è disponibile, e sparando a raffica senza nemmeno mai nascondermi, svuoto un intero paesino. Oltre questo non faccio altro, non mi piace nulla... dal sistema di guida alla "skyrim" al modo in cui si svolge la storia.
Complimenti anche da parte mia... Perché o sono incompetente io o l hai sparata bella grossa...Eh, io sono proprio il tipo a cui questo tipo di OW (o SB) non piace. MGSV:TPP è uno stealth per prima cosa con possibilità di essere anche un "action". Credevo in questo ghost recon, pensavo fosse uno stealth o perlomeno che fosse un ghost recon. Letteralmente prendo in mano la prima arma silenziata che è disponibile, e sparando a raffica senza nemmeno mai nascondermi, svuoto un intero paesino. Oltre questo non faccio altro, non mi piace nulla... dal sistema di guida alla "skyrim" al modo in cui si svolge la storia.
Esatto e ti dirò di più, se il team non è ben coordinato si crepa anche tutti insieme, cosa che succede spesso online.Complimenti anche da parte mia... Perché o sono incompetente io o l hai sparata bella grossa...
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Ho fatto almeno una 15 ina di ore di gioco ma quello dici é improponibile... Arrivano rinforzi.... Poi le. Forze speciali... E dai...
Ma infatti... Paradossalmente online é anche più difficile ma già in solo fare i rambo é una cazzata grande quanto l universo... E poi le mappe roccaforti sono così ben disegnate e strutturate che se entri alla rambo ti crepano in pochi secondi... Quelle volte che ci ho provato mi hanno sterminato la squadra e dopo essermi trincerato in difesa o mi stanavano e uccidevano o se riuscivo a svignarmela avevo cmq un elicottero sulla testa...Esatto e ti dirò di più, se il team non è ben coordinato si crepa anche tutti insieme, cosa che succede spesso online.![]()
Beato te se ci riesci...Eh, io sono proprio il tipo a cui questo tipo di OW (o SB) non piace. MGSV:TPP è uno stealth per prima cosa con possibilità di essere anche un "action". Credevo in questo ghost recon, pensavo fosse uno stealth o perlomeno che fosse un ghost recon. Letteralmente prendo in mano la prima arma silenziata che è disponibile, e sparando a raffica senza nemmeno mai nascondermi, svuoto un intero paesino. Oltre questo non faccio altro, non mi piace nulla... dal sistema di guida alla "skyrim" al modo in cui si svolge la storia.
L'ho già fatto cosa credi, ed è proprio per questo che dico che non mi piace in nessun modoBeato te se ci riesci...Ma prova ad andare su una provincia più difficile o a mettere in estremo e vedrai
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Bhò io giocando da stealth puro dovevo stare parecchio lontano, con il cecchino, stando attento a non eliminare nemici troppo vicini ad altri perchè sennò scatta la ricognizione e dura tantissimo. Oltretutto i nemici cominciano a raggrupparsi raggiungendo la direzione da cui è venuto il colpo, quindi da teEh, io sono proprio il tipo a cui questo tipo di OW (o SB) non piace. MGSV:TPP è uno stealth per prima cosa con possibilità di essere anche un "action". Credevo in questo ghost recon, pensavo fosse uno stealth o perlomeno che fosse un ghost recon. Letteralmente prendo in mano la prima arma silenziata che è disponibile, e sparando a raffica senza nemmeno mai nascondermi, svuoto un intero paesino. Oltre questo non faccio altro, non mi piace nulla... dal sistema di guida alla "skyrim" al modo in cui si svolge la storia.
Stranissimo sinceramente a me risulta tutto il contrario :morristend: Ovvio che non fanno nulla se siete in stealth e sparano solo su comando...Ma poi non è vero si mettono pure in copertura se possono, dai non scherziamo l'IA non sarà perfetta ma fa il suo dovere :morristend:L'ho già fatto cosa credi, ed è proprio per questo che dico che non mi piace in nessun modoAumentando la difficoltà ho notato che, l'IA del team è vecchia di almeno 10 anni, non fanno praticamente nulla se non gli viene ordinato e se gli ordini di sparare si fermano nel nulla e sparano (crepando ovviamente
), non cercano coperture nè altro cosa che non fà l'IA che viene a stanarti camminando e sparando
Se a qualcuno interessa comunque lo vendo nel mercatino, il gioco l'ho comprato incellophanato
Già credo tu abbia ragione sulla questione con Horizon...Bhò io giocando da stealth puro dovevo stare parecchio lontano, con il cecchino, stando attento a non eliminare nemici troppo vicini ad altri perchè sennò scatta la ricognizione e dura tantissimo. Oltretutto i nemici cominciano a raggrupparsi raggiungendo la direzione da cui è venuto il colpo, quindi da te
Come OW non lo paragonerei ad Horizon, sono proprio due generi diversi. Già per il tipo di armi non andrebbero paragonati. Wildlands è un tps/stealth, stop. L'essere anche OW non gli cambia il genere di gioco. Con MGS5 ha delle somiglianze, forse per via dei nemici da taggare, gli insediamenti ecc, però il gioco di Kojima ha tutta un'altra qualità, sopratutto in termini di I.A. e qualità generale. Wildlands vince in varietà degli scenari e caricamenti.
La guida super arcade secondo me ci sta. Giusto quella degli aerei poteva essere più curata, sopratutto nella fisica.
L'ho già fatto cosa credi, ed è proprio per questo che dico che non mi piace in nessun modoAumentando la difficoltà ho notato che l'IA del team è vecchia di almeno 10 anni, non fanno praticamente nulla se non gli viene ordinato e se gli ordini di sparare si fermano nel nulla e sparano (crepando ovviamente
), non cercano coperture nè altro cosa che non fà l'IA che viene a stanarti camminando e sparando
Per essere puntigliosi ho fatto anche qualche "test crash" con le auto: dovevo andare dall'altra parte della mappa (che con un sistema di guida così oltretutto mi veniva il mal di stomaco ma vabbè
) e passavo letteralmente sopra i monti e mi tiravo giù nelle vallate
Se a qualcuno interessa comunque lo vendo nel mercatino, il gioco l'ho comprato incellophanato. :stema:
Una chicca
Il video è su un muro invisibile. Non mi stupisco affatto anzi sinceramente con una mappa così grande by Ubilol sarebbe strano non trovarne di questi tipi di bugNon ho capito che succede nel video. :morristend:
Eh lo so ti capisco perfettamente. Questa sera ci ho anche passato del tempo su TPP e mentre girovagavo a random per la mappa mi riascoltavo qualche canzone con il walkman...Emozioni che non si ripeteranno mai più purtroppo ma se devo essere sincero, se non fosse per quelle maledettissime e inutili FOB, avrei quasi zero voglia di ritornarci, colpa anche di quella botta sul finale. Diamine, ci mancavano pure le armi fasulle coi nomi tarocchiOggi ho notato che l'auto che guidavo, con la pioggia perdeva in aderenza. Una cosa che a me è piaciuta molto. Comunque se non ti è piaciuto io lo comprendo senza ovviamente tirarla per le lunghe. Però devo dire che The Phantom Pain sta proprio su un altro pianeta, mi fa male il cuore paragonarlo con questo ghost recon. Anzi io non vorrei mai e poi mai paragonare Phantom Pain con nessun titolo al limite vicino nel genere.
PS. Ci tengo a precisare che in queste 15 ore di gameplay questo wildlands merita. Almeno Ubisoft ha fatto una cosa buona, visti gli ultimi trascorsi con gli open world della casa francese. Antenne e torri, in ogni dove![]()