PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena preso approfittando di un'offerta da gamestop, portando utawarerumono l'ho preso ad un centesimo :morristend:

Ma secondo voi una versione retail con tutti i dlc+espansioni la faranno? Per i precedenti capitoli Ghost Recon è uscita?

Hanno messo nel negozio i contenuti aggiuntivi della prima stagione delle Sfide, tra le varie cose c'è la pittura facciale per la neve che mi interesserebbe molto vista la provincia dove mi trovo ora. Sono tentato ma preferirei spendere soldi per una versione completa :asd:

La miseria, ho un bug noto (mai corretto, la rete è abbastanza piena di gente che lo ha) che non mi permette di finire il DLC :bah!: Pare però sia risolvibile ma mi serve uno che lo ha (il DLC). In pratica a parte la prima zona, nelle altre appare il video del "boss" in questione con la relativa missione solo dopo aver fatto alcune attività. Ecco, io ne ho fatte più di metà e non è apparso nulla. Pare si possa risolvere solo entrando nella partita di una persona che non ha avuto il bug e finire assieme una qualunque di quelle missioni, poi l'host deve uscire e io, che ho il bug, avrò l'aggiornamento con lo sblocco regolare della zona. In realtà non so se ho capito bene ma pare sia così che devo fare. Qualcuno che vuole aiutarmi? :tragic:
EDIT: risolto, ho trovato un aiuto in una delle varie comunità di gioco su PS4. Se capiterà anche a voi chiedete a me che vi sblocco il bug ;)
Sicuramente lo risolveranno con il prossimo aggiornamento.

Appena preso approfittando di un'offerta da gamestop, portando utawarerumono l'ho preso ad un centesimo :morristend:
Benvenuto nel club :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi una versione retail con tutti i dlc+espansioni la faranno? Per i precedenti capitoli Ghost Recon è uscita?
Hanno messo nel negozio i contenuti aggiuntivi della prima stagione delle Sfide, tra le varie cose c'è la pittura facciale per la neve che mi interesserebbe molto vista la provincia dove mi trovo ora. Sono tentato ma preferirei spendere soldi per una versione completa :asd:
Gli altri ghost erano giochi di super nicchia. Questo è l'unico che ha venduto un botto, è di gran lunga più commerciale come titolo :asd:

Più che versione goty, a me non dispiacerebbe un pacchetto espansione singolo con tutti gli altri DLC, episode from Bolivia :nev:

Ma una goty è quasi sicura visto il successo spropositato del titolo. Se si potranno importare i save magari la scambierò con la versione attuale. Anche se il pacchetto base mi ha saziato abbastanza, non ho sentito la necessità di giocare altro materiale.

La miseria, ho un bug noto (mai corretto, la rete è abbastanza piena di gente che lo ha) che non mi permette di finire il DLC :bah!: Pare però sia risolvibile ma mi serve uno che lo ha (il DLC). In pratica a parte la prima zona, nelle altre appare il video del "boss" in questione con la relativa missione solo dopo aver fatto alcune attività. Ecco, io ne ho fatte più di metà e non è apparso nulla. Pare si possa risolvere solo entrando nella partita di una persona che non ha avuto il bug e finire assieme una qualunque di quelle missioni, poi l'host deve uscire e io, che ho il bug, avrò l'aggiornamento con lo sblocco regolare della zona. In realtà non so se ho capito bene ma pare sia così che devo fare. Qualcuno che vuole aiutarmi? :tragic:
EDIT: risolto, ho trovato un aiuto in una delle varie comunità di gioco su PS4. Se capiterà anche a voi chiedete a me che vi sblocco il bug ;)
Miseriaccia..spero risolvano al più presto. :morristend:

Appena presa anche io la Deluxe edition a 1€ da Gamestop, non vedo l'ora di iniziarlo :predicatore:

Se qualcuno ha voglia di fare qualche partita assieme mi invii un pm che ci organizziamo, magari mi ricredo su questo giovo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

scusa ma le armi e i vestiti...

alcune cose le sblocco completando le quest della storia, per altre c'e' scritto gira la mappa (vabbe non proprio cosi' ma il senso e' qeusto) o visita il negozio

negozio? mai visto... e' vero che sto alla terza regione ma non ne ho visto manco mezzo... negozio in game o negozio ovvero store digitale? :asd:

scusa ma le armi e i vestiti...alcune cose le sblocco completando le quest della storia, per altre c'e' scritto gira la mappa (vabbe non proprio cosi' ma il senso e' qeusto) o visita il negozio

negozio? mai visto... e' vero che sto alla terza regione ma non ne ho visto manco mezzo... negozio in game o negozio ovvero store digitale? :asd:
Devi raccogliere quei collezionabili sparsi per le basi, il grosso lo sblocca con quelli. Il negozio credo sia lo store, quindi saranno a pagamento. Però puoi personalizzare il pg base con vari abiti e colori, c'è già una buona scelta di base.

Devi raccogliere quei collezionabili sparsi per le basi, il grosso lo sblocca con quelli. Il negozio credo sia lo store, quindi saranno a pagamento. Però puoi personalizzare il pg base con vari abiti e colori, c'è già una buona scelta di base.
non ho mai visto collezionabili ancora :asd:

non ho mai visto collezionabili ancora :asd:
Sono una specie di medaglie, stanno segnate sulla mappa, per visualizzarle devi interrogare alcuni tizi. In genere sono le prime secondarie (con i ?) che facevo appena arrivavo in una nuova zona.

Sono una specie di medaglie, stanno segnate sulla mappa, per visualizzarle devi interrogare alcuni tizi. In genere sono le prime secondarie (con i ?) che facevo appena arrivavo in una nuova zona.
ah le medaglie si... quelle ne ho prese... ma non ti sbloccano le abilità?

ah le medaglie si... quelle ne ho prese... ma non ti sbloccano le abilità?
Ce ne stanno di vari tipi :sisi:

Ce ne stanno di vari tipi :sisi:
ti ringrazio....

cmq...

la presentazione di questo gioco vale il prezzo del biglietto... quel tizio e' troppo figo

Sueno idolo, con quella voce poi :paura:

Ma in generale i suoi monologhi sono tutti ben fatti, quando si sbloccano ascoltali. Ogni tanto lo senti pure in radio.

Sueno idolo, con quella voce poi :paura:Ma in generale i suoi monologhi sono tutti ben fatti, quando si sbloccano ascoltali. Ogni tanto lo senti pure in radio.
ma infatti... la regia e la realizzazione dei filmati e' davvero un punto a favore.. io poi che skippo tutto lo skippabile in qualsiasi gioco sono rimasto incantato dal primo monologo... il pg trasuda figaggine... non facessi il lavoro che faccio mi farei lo stesso tatuaggio in faccia :asd:

In coop con amici questo gioco è *** :paura: veramente spettacolare :sisi: ho una domanda: è possibile che le missioni secondarie (quelle verdi per intenderci) ricompaiano ad ogni avvio del gioco? Sono infinite? O è legato al fatto che io le ho gia fatte e il mio amico no e quindi le posso rifare con lui?

In coop con amici questo gioco è *** :paura: veramente spettacolare :sisi: ho una domanda: è possibile che le missioni secondarie (quelle verdi per intenderci) ricompaiano ad ogni avvio del gioco? Sono infinite? O è legato al fatto che io le ho gia fatte e il mio amico no e quindi le posso rifare con lui?
Si sono infinite e si creano random.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro