Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente lo risolveranno con il prossimo aggiornamento.La miseria, ho un bug noto (mai corretto, la rete è abbastanza piena di gente che lo ha) che non mi permette di finire il DLCPare però sia risolvibile ma mi serve uno che lo ha (il DLC). In pratica a parte la prima zona, nelle altre appare il video del "boss" in questione con la relativa missione solo dopo aver fatto alcune attività. Ecco, io ne ho fatte più di metà e non è apparso nulla. Pare si possa risolvere solo entrando nella partita di una persona che non ha avuto il bug e finire assieme una qualunque di quelle missioni, poi l'host deve uscire e io, che ho il bug, avrò l'aggiornamento con lo sblocco regolare della zona. In realtà non so se ho capito bene ma pare sia così che devo fare. Qualcuno che vuole aiutarmi? :tragic:
EDIT: risolto, ho trovato un aiuto in una delle varie comunità di gioco su PS4. Se capiterà anche a voi chiedete a me che vi sblocco il bug![]()
Benvenuto nel club :sasa:Appena preso approfittando di un'offerta da gamestop, portando utawarerumono l'ho preso ad un centesimo :morristend:
Gli altri ghost erano giochi di super nicchia. Questo è l'unico che ha venduto un botto, è di gran lunga più commerciale come titoloMa secondo voi una versione retail con tutti i dlc+espansioni la faranno? Per i precedenti capitoli Ghost Recon è uscita?
Hanno messo nel negozio i contenuti aggiuntivi della prima stagione delle Sfide, tra le varie cose c'è la pittura facciale per la neve che mi interesserebbe molto vista la provincia dove mi trovo ora. Sono tentato ma preferirei spendere soldi per una versione completa![]()
Miseriaccia..spero risolvano al più presto. :morristend:La miseria, ho un bug noto (mai corretto, la rete è abbastanza piena di gente che lo ha) che non mi permette di finire il DLCPare però sia risolvibile ma mi serve uno che lo ha (il DLC). In pratica a parte la prima zona, nelle altre appare il video del "boss" in questione con la relativa missione solo dopo aver fatto alcune attività. Ecco, io ne ho fatte più di metà e non è apparso nulla. Pare si possa risolvere solo entrando nella partita di una persona che non ha avuto il bug e finire assieme una qualunque di quelle missioni, poi l'host deve uscire e io, che ho il bug, avrò l'aggiornamento con lo sblocco regolare della zona. In realtà non so se ho capito bene ma pare sia così che devo fare. Qualcuno che vuole aiutarmi? :tragic:
EDIT: risolto, ho trovato un aiuto in una delle varie comunità di gioco su PS4. Se capiterà anche a voi chiedete a me che vi sblocco il bug![]()
Devi raccogliere quei collezionabili sparsi per le basi, il grosso lo sblocca con quelli. Il negozio credo sia lo store, quindi saranno a pagamento. Però puoi personalizzare il pg base con vari abiti e colori, c'è già una buona scelta di base.scusa ma le armi e i vestiti...alcune cose le sblocco completando le quest della storia, per altre c'e' scritto gira la mappa (vabbe non proprio cosi' ma il senso e' qeusto) o visita il negozio
negozio? mai visto... e' vero che sto alla terza regione ma non ne ho visto manco mezzo... negozio in game o negozio ovvero store digitale?![]()
non ho mai visto collezionabili ancoraDevi raccogliere quei collezionabili sparsi per le basi, il grosso lo sblocca con quelli. Il negozio credo sia lo store, quindi saranno a pagamento. Però puoi personalizzare il pg base con vari abiti e colori, c'è già una buona scelta di base.
Sono una specie di medaglie, stanno segnate sulla mappa, per visualizzarle devi interrogare alcuni tizi. In genere sono le prime secondarie (con i ?) che facevo appena arrivavo in una nuova zona.non ho mai visto collezionabili ancora![]()
ah le medaglie si... quelle ne ho prese... ma non ti sbloccano le abilità?Sono una specie di medaglie, stanno segnate sulla mappa, per visualizzarle devi interrogare alcuni tizi. In genere sono le prime secondarie (con i ?) che facevo appena arrivavo in una nuova zona.
Ce ne stanno di vari tipiah le medaglie si... quelle ne ho prese... ma non ti sbloccano le abilità?
ti ringrazio....Ce ne stanno di vari tipi![]()
ma infatti... la regia e la realizzazione dei filmati e' davvero un punto a favore.. io poi che skippo tutto lo skippabile in qualsiasi gioco sono rimasto incantato dal primo monologo... il pg trasuda figaggine... non facessi il lavoro che faccio mi farei lo stesso tatuaggio in facciaSueno idolo, con quella voce poiMa in generale i suoi monologhi sono tutti ben fatti, quando si sbloccano ascoltali. Ogni tanto lo senti pure in radio.
Si sono infinite e si creano random.In coop con amici questo gioco è ***veramente spettacolare
ho una domanda: è possibile che le missioni secondarie (quelle verdi per intenderci) ricompaiano ad ogni avvio del gioco? Sono infinite? O è legato al fatto che io le ho gia fatte e il mio amico no e quindi le posso rifare con lui?