PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si,ho provato. E la Calavera collector's viene invece 71,99 e contiene il season pass
b28ed8dfc8d61e57bef09d8f151a12c9.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la dritta! Volevo comprare il season pass e la gold è perfetta =)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Volpe e co. quali sono i vostri id PSN che vi aggiungo? Tanto se si gioca con gente estranea, a differenza di R6, ti si ingrossa solo il fegato...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Il mio id è VoIpe1, attenzione però che la L in realtà è una i maiuscola :asd:

Comunque c'è qualcuno a cui piace fare il cecchino ? :asd:

io con il cecchino non sono molto pratico se servisse userei il ranger che almeno ha una mitraglietta come secondaria:rickds::rickds:

Se mi vedete online e gioco ad altro, invitatemi pure. Gioco a l ombra della guerra perchè da solo ho fatto un po di partite ma ci sono troppi quitter:tristenev:

io con il cecchino non sono molto pratico se servisse userei il ranger che almeno ha una mitraglietta come secondaria:rickds::rickds:
Se mi vedete online e gioco ad altro, invitatemi pure. Gioco a l ombra della guerra perchè da solo ho fatto un po di partite ma ci sono troppi quitter:tristenev:
Idem, al momento sto facendo l'assalto o il tecnico però mi incuriosisce molto anche l'assassino che purtroppo ancora non ho sbloccato. Comunque con il tecnico mi diverto parecchio perchè do un sacco di fastidio agli avversari infatti se piazzo il jammer rendo inutilizzabili i droni e con il perk (mi sfugge il nome) posso segnalare anche tutti i dispositivi piazzati dai nemici. Non male come classe devo dire. :sisi:

Volpe e co. quali sono i vostri id PSN che vi aggiungo? Tanto se si gioca con gente estranea, a differenza di R6, ti si ingrossa solo il fegato...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Aggiungimi su ps4 IL-Nomade- ovviamente vale per tutti quelli che voglio giocare con qualcuno.

ragazzi febo_la_frana , io pomeriggio verso le 15:30 o 16 sono operativo :gab:

Ho aggiunto tutti. :predicatore:

Comunque io mi connetto questa sera intorno alle 19:00. :gab:

fare la campagna in singolo, senza marcatura dei nemici/ribelli né mappatura di dove sarebbero locati, solo con mini mappa e al massimo livello di difficoltà... si rasenta il vero realismo della guerra e la non fattiva possibilità di sopravvivere senza tattica e massima accuratezza. allora sì che diventa un vero simulatore di guerra. provare per credere (o per bestemmiare).

una vera perla questo Ghost Recon Wildlands.

Ultima modifica:
Se sta sera c'è qualcuno che vorrebbe giocare a ghost recon può aggiungermi tranquillamente. IL-Nomade-

fare la campagna in singolo, senza marcatura dei nemici/ribelli né mappatura di dove sarebbero locati, solo con mini mappa e al massimo livello di difficoltà... si rasenta il vero realismo della guerra e la non fattiva possibilità di sopravvivere senza tattica e massima accuratezza. allora sì che diventa un vero simulatore di guerra. provare per credere (o per bestemmiare).una vera perla questo Ghost Recon Wildlands.
Simulatore è una parola grossa, diciamo che si avvicina ma rimane comunque arcade. In serata vedo di aggiungervi tutti o fate voi lo stesso, il nick PSN è questo: Murzellone

A quanto pare online è possibile prestigiare perché ho già incontrato due giocatori prestigio 1. Ma quanto cacchio gioca la gente. :morristend:

A quanto pare online è possibile prestigiare perché ho già incontrato due giocatori prestigio 1. Ma quanto cacchio gioca la gente. :morristend:
Tropo :asd:

Simulatore è una parola grossa, diciamo che si avvicina ma rimane comunque arcade. In serata vedo di aggiungervi tutti o fate voi lo stesso, il nick PSN è questo: Murzellone
certo non siamo ai livelli di Arma, ma in diverse missioni (comprese alcune secondarie) senza il supporto dei ribelli ti appendi.

io lo sto giocando con il minor numero di aiuti nel hud, niente mira assistita e difficoltà massima.

non so quante volte sono morto solo per completare l'area iniziale della regione, e non sono un noob nei tps/fps. ci vorranno mesi per completare ogni cosa.

certo non siamo ai livelli di Arma, ma in diverse missioni (comprese alcune secondarie) senza il supporto dei ribelli ti appendi.io lo sto giocando con il minor numero di aiuti nel hud, niente mira assistita e difficoltà massima.

non so quante volte sono morto solo per completare l'area iniziale della regione, e non sono un noob nei tps/fps. ci vorranno mesi per completare ogni cosa.
Sto giocando esattamente come te :sisi: Concordo.

Mi piacerebbe che il mirino laser si vedesse di più in modo che lo si possa sostituire al reticolo, così diventerebbe ancora più reale...

Alla fine me lo sono comprato, visto il basso costo comunque mi resterebbe nella collezione.

Se vi va di aggiungermi che si gioca insieme il mio id è dinamite2_CT

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Alla fine me lo sono comprato, visto il basso costo comunque mi resterebbe nella collezione.
Se vi va di aggiungermi che si gioca insieme il mio id è dinamite2_CT

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aggiunto. ;)

ti ricordi cosa ho detto durante una partita?

questo non f**ca :rickds::rickds::rickds:

Io il reticolo nel single player lo tengo proprio disattivato, sparo in terza persona sfruttando il mirino laser o solo nei casi più disperati dove butto l'occhio su dove vanno i proiettili per regolarmi con la mira.

Ieri ho giocato diverse partite con Il Vendetta, che ringrazio ancora per le belle partite, ed abbiamo vinto quasi tutti i match. Sono convinto che in quattro il gioco sia ancora migliore, a patto di trovare una squadra altrettanto tosta altrimenti si vince facile.

Al momento dopo averci giocato un pò posso affermare con certezza che lo scout e l'altro con il mortaio sono le classi migliori da giocare e soprattutto permettono di fare più punti. :sisi:

prima o poi mi farò una bella coop ma di quelle toste.

nel single player il sigaro fumante e la barba folta donano un certo carisma.

comunque, al secondo giorno di gameplay sono già a livello 11, e per lo più lo sto giocando in terza persona stile socom.

mi ha preso... bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro