Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo ho prenotato su Amazon intanto..poi si fa sempre in tempo a disdireson tentato di preordinare questo gioco sfruttando almeno lo sconticino di Amazon, ma non vorrei prendermela sui denti come The Division..voi lo avete preordinato ad occhi chiusi?A me Future soldier per ps3 era piaciuto un botto, ma lo avevo pagato meno di 20 euro e quindi probabilmente ero inconsciamente più indulgente...
giusto direi =)Io lo ho prenotato su Amazon intanto..poi si fa sempre in tempo a disdire
Anche a me è successa la stessa cosa con the division..questo spero che abbia una storia interessante e che tutte le missioni presentino diverse modalità di svolgimentogiusto direi =)dopo the division mi ero ripromesso di non comprare più giochi al day1 perchè poi vederli su subito a 25 euro mi fa rosicare non poco, specie se non mi son piaciuti tanto...
Avranno pensato che basta accovacciarsi.:morris82::morris82::morris82: ma non ha il cover system sto gioco? perchè molti se lo chiedevano e ho letto la conferma che nel gioco non ci sarebbe da coprirsi.....com'è possibile in un titolo del genere? grande mancanza