PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
Bene, non vedo niente che non possa essere fatto senza giocare in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Future soldier fù molto bello davvero, anke da poter giocar in coop o missioni varie.. qsto potrebbe esser anke meglio, spero solo ke non sia troppo simile a the division che mi ha molto deluso..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

son tentato di preordinare questo gioco sfruttando almeno lo sconticino di Amazon, ma non vorrei prendermela sui denti come The Division..voi lo avete preordinato ad occhi chiusi?

A me Future soldier per ps3 era piaciuto un botto, ma lo avevo pagato meno di 20 euro e quindi probabilmente ero inconsciamente più indulgente...

son tentato di preordinare questo gioco sfruttando almeno lo sconticino di Amazon, ma non vorrei prendermela sui denti come The Division..voi lo avete preordinato ad occhi chiusi?A me Future soldier per ps3 era piaciuto un botto, ma lo avevo pagato meno di 20 euro e quindi probabilmente ero inconsciamente più indulgente...
Io lo ho prenotato su Amazon intanto..poi si fa sempre in tempo a disdire

Io lo ho prenotato su Amazon intanto..poi si fa sempre in tempo a disdire
giusto direi =)

dopo the division mi ero ripromesso di non comprare più giochi al day1 perchè poi vederli su subito a 25 euro mi fa rosicare non poco, specie se non mi son piaciuti tanto, ma c'è da dire che i video di questi son davvero promettenti e mi sembra avere il giusto mix tra azione e stealth in salsa tecnologica, un po' come con MGS 5, se mi è concesso il paragone forse un po' ardito.

detto questo..l'ho appena ordinato su Amazon...

giusto direi =)dopo the division mi ero ripromesso di non comprare più giochi al day1 perchè poi vederli su subito a 25 euro mi fa rosicare non poco, specie se non mi son piaciuti tanto...
Anche a me è successa la stessa cosa con the division..questo spero che abbia una storia interessante e che tutte le missioni presentino diverse modalità di svolgimento

:morris82::morris82::morris82: ma non ha il cover system sto gioco? perchè molti se lo chiedevano e ho letto la conferma che nel gioco non ci sarebbe da coprirsi.....com'è possibile in un titolo del genere? grande mancanza

:morris82::morris82::morris82: ma non ha il cover system sto gioco? perchè molti se lo chiedevano e ho letto la conferma che nel gioco non ci sarebbe da coprirsi.....com'è possibile in un titolo del genere? grande mancanza
Avranno pensato che basta accovacciarsi.

Sì potrebbe essere scomodo anche perchè le missioni si dovrebbero fare anche in stealth.

Mi è arrivata l'email per registrarmi alla Beta,ma cliccando su registrati mi appare: "Sorry, an error has occured.Please try again later."

Motivo? Mi sono anche fatto il login quindi sono tutto ok.

Ultima modifica:
si ma dicessero la data della beta, speriamo presto.

Contando che esce a marzo io penso che a gennaio faranno appunto la beta per i test

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro