A
Angelo Celeste
bellloo,aspetto che il sito ci dia il consensoo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si puo' giocare da soli ma mi sembra che serve la connessione perenneCiao ragazzi...ma questo gioco si può giocare senza internet? Ha la campagna singleplayer?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma non credo, o almeno lo speroSi puo' giocare da soli ma mi sembra che serve la connessione perenne
Ma non mi pare proprioSi puo' giocare da soli ma mi sembra che serve la connessione perenne
Perchè sarebbe tutta roba molto più normale dell'assenza di un cover system :pffs:Ma non mi pare proprioNon capisco perché sul titolo stiano nascendo cosi tante leggende sul fatto che non abbia SP, non abbia campagna, debba avere una connessione permanente e cose simili, quando alla fine non dovrebbe essere ne più ne meno di un qualsiasi Ghost Recon...
![]()
hai ragione ma ormai è troppo tardi , tra qualche anno tutti i giochi saranno impostati cosìL online perenne sta diventando una moda ...adesso è uscita la voce che anche for honor ha bisogno di internet perenne per giocare...per me è scandaloso...che giochi con single player..devono avere internet per essere giocati...se per qualche problema nn ho internet..che faccio nn posso giocare? Mah
Ne dubito fortemente, purtroppo.Ragazzi scusate ma il gioco sarà anche in coop locale ?
Loro ti impongono una cosa non gradita? Basta non comprarli.L online perenne sta diventando una moda ...adesso è uscita la voce che anche for honor ha bisogno di internet perenne per giocare...per me è scandaloso...che giochi con single player..devono avere internet per essere giocati...se per qualche problema nn ho internet..che faccio nn posso giocare? Mah