PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi e' arrivata una email dalla " Ubisoft "(news@news.ubisoft.com) con oggetto Miao e dentro il video di un gatto e con sotto scritto:

Clicca qui e richiedi subito la tua ricompensa....

Mi puzza di SCAM....

Sono l' unico ad averla ricevuta???

si potrà giocare in due offline?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non si può, la coop è solo online.

mi e' arrivata una email dalla " Ubisoft "(news@news.ubisoft.com) con oggetto Miao e dentro il video di un gatto e con sotto scritto:Clicca qui e richiedi subito la tua ricompensa....

Mi puzza di SCAM....

Oddio, questa mi è nuova.:asd:

Probabilmente riguarda qualcosa di Ghost Recon Wildlands visto che il penultimo trailer ne fa vedere uno e su twitter ogni tanto mostravano qualche teaser su un gatto appunto.

Però è anche vero che in giro non ho letto nulla su mail simili.:moia:

mi e' arrivata una email dalla " Ubisoft "(news@news.ubisoft.com) con oggetto Miao e dentro il video di un gatto e con sotto scritto:Clicca qui e richiedi subito la tua ricompensa....

Mi puzza di SCAM....

Arrivata anche a me..ti rimanda al video su Yt

Ghost Recon: Wildlands | Capitolo Open-World da Ubisoft Paris | 7 Marzo 2017 |

A tutti gli effetti è un Far Cry unito a un Ghost Recon. La longevità potrebbe essere bella alta e le modalità con cui affrontare le missioni anche.

Che dire, un altro acquisto praticamente obbligato.

Ultima modifica da un moderatore:
Rivoglio Island Thunder potenziato, quello era un gioco!

La 3 persona è per giocatori della vita facile. Imparitá contro chi gioca in prima. Proverò la Beta, ma ccleaner in seguito. Prima e terza persona insieme non va bene come detto sopra,in particolar modo in multy.

Ultima modifica:
Rivoglio Island Thunder potenziato, quello era un gioco! La 3 persona è per giocatori della vita facile. Imparitá contro chi gioca in prima. Proverò la Beta, ma ccleaner in seguito. Prima e terza persona insieme non va bene come detto sopra,in particolar modo in multy.
per sparare si passa in prima e basta(e non puoi nemmeno scegliere, è cosi) ma il movimento è sempre in 3a. E cmq fino adesso di pvp nemmeno l ombra.

per sparare si passa in prima e basta(e non puoi nemmeno scegliere, è cosi) ma il movimento è sempre in 3a. E cmq fino adesso di pvp nemmeno l ombra.
Bisogna provarlo. Io sono only 1^ ,ma proviamolo,dai.

Ultima modifica:
Rivoglio Island Thunder potenziato, quello era un gioco! La 3 persona è per giocatori della vita facile. Imparitá contro chi gioca in prima. Proverò la Beta, ma ccleaner in seguito. Prima e terza persona insieme non va bene come detto sopra,in particolar modo in multy.
Tranquillo, è sempre terza persona.

Stranamente no.
Ci sarà un pvp ma non hanno svelato altri dettagli.
Spero non l'aborto di PVP di The Division

Pubblicità
Pubblicità
Indietro