PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi spiace leggere così tanti commenti negativi.Io sinceramente ho giocato con i miei amici ed è stato l'unico gioco in coop che mi ha fatto divertire dopo tanto tanto tempo... ed ho 30 anni anche io.

Ovviamente non è un cod non è un battlefield e non è un division, dove spari e basta, ma molto più simile ad un MGV anche se non lo eguaglia assolutamente.

Lascio i miei pareri positivi e negativi per chi li vuole leggere:

POSITIVI:

-Un buon gamplay in coop che se fatto in ottima compagnia può far scorrere dei bei weekend

-Storia ben curata... niente complottistiche da film di 4 categoria, ma una storia di narco come avviene nella vita reale (molto simile infatti alla storia di escobar)

-Mappa tra le più enormi che abbia mai visto. Ben curata come ambientazione

-Armi molto realistiche (basta questi fucili che a 10m cominciano a far sparpagliare i proiettili, finalmente un pizzico di realismo)

-Vita dei nemici e personaggi abbastanza veritiera... si uccide con pochi colpi e in modalità più difficile si muore con pochi colpi (anche se per me ancora troppi)

-Lo stealth .... finalmente un gioco dove si premia lo stealth ... basta questo spara spara alla cod e battlefield ... pochi colpi ma buoni :rickds:

NEGATIVI

-IA nemica effettivamente un po' celebrolesa... molto lenti a reagire ...

cmq ci tengo a precisare che questa era una zona per i primi livelli... la difficoltà va giudicata nelle aree dove si richiedi un livello più alto ...

tutti gli obbiettivi della beta erano di livello 1 ...fate voi

Cmq ribadisco che l'IA non è dei migliori

-Single player... se pensate di giocare da soli, non lo prendete... IA dei compagni inguardabile e poco coinvolgente, rinunciate al gioco

-Mezzi di trasporto... belli visivamente, ma fisica inguardabile, per me il vero punto negativo sono loro.

Guidi malissimo e se caschi da un dirupo non succede niente, e solo per dirne una .. MOLTO MALE

-Grafica ... ce la metto solo perchè la rammentano tutti... ma per me è più che sufficiente.

Anche solo il fatto di riuscire a vedere l'orizzonte è fantastico, cmq qualche dettaglio ammetto che poteva essere fatto meglio... tipo le foglie e l'erba.

Finisco con dire che per me è un D1 al 100% ... per me merita solo per le risate che mi sono fatto questo weekend e perchè sembra di essere tornato a giocare a softair.... (10 anni di softair a livello nazionale)
quoto tutto. :sisi:

La fisica delle auto in particolare è veramente poco approfondita. Nessuno pretende simulatori di guida ma nemmeno un ciondolame così vistoso.

Ad esempio in Mafia III (non proprio un racing game) l'implementazione delle vetture e della loro pesantezza/guidabilità era veramente ben ricreata. Uno sforzo in più Ubisoft poteva farlo in questo senso...

Bella invece l'animazione delle moto ma in questo caso c'è uno strano input lag che ne condiziona la guida.

Su tutto il resto d'accordissimo con i pro e i contro di Mutu_style qui sopra ;)

PS. Io gioco quasi solo single player e di fatti ho preso a 18€ the division giusto 1 mese fa proprio perchè, nonostante tutto, privilegio ancora il single player.

Per Ghost Recon, per lo stesso motivo, se ne parla più avanti con un vistoso drop price.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: si può customizzare il personaggio dopo la creazione? Tipo mettere o togliere occhiali, taglio di barba e capelli ecc.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ho provato un po' la beta, sbaglio o sembra un Just Cause "serio"? :asd:

Domanda: si può customizzare il personaggio dopo la creazione? Tipo mettere o togliere occhiali, taglio di barba e capelli ecc.
Si, certo che si puó.

non so darti una risposta precisa .. ho visto si può modificare il vestiario e quindi penso anche gli occhiali dato che fanno parte di esso... ma il taglio capelli e barba non so proprio

- - - Aggiornato - - -

Si, certo che si puó.
ottimo meglio così

Mi spiace leggere così tanti commenti negativi.Io sinceramente ho giocato con i miei amici ed è stato l'unico gioco in coop che mi ha fatto divertire dopo tanto tanto tempo... ed ho 30 anni anche io.

Ovviamente non è un cod non è un battlefield e non è un division, dove spari e basta, ma molto più simile ad un MGV anche se non lo eguaglia assolutamente.

Lascio i miei pareri positivi e negativi per chi li vuole leggere:

POSITIVI:

-Un buon gamplay in coop che se fatto in ottima compagnia può far scorrere dei bei weekend

-Storia ben curata... niente complottistiche da film di 4 categoria, ma una storia di narco come avviene nella vita reale (molto simile infatti alla storia di escobar)

-Mappa tra le più enormi che abbia mai visto. Ben curata come ambientazione

-Armi molto realistiche (basta questi fucili che a 10m cominciano a far sparpagliare i proiettili, finalmente un pizzico di realismo)

-Vita dei nemici e personaggi abbastanza veritiera... si uccide con pochi colpi e in modalità più difficile si muore con pochi colpi (anche se per me ancora troppi)

-Lo stealth .... finalmente un gioco dove si premia lo stealth ... basta questo spara spara alla cod e battlefield ... pochi colpi ma buoni :rickds:

NEGATIVI

-IA nemica effettivamente un po' celebrolesa... molto lenti a reagire ...

cmq ci tengo a precisare che questa era una zona per i primi livelli... la difficoltà va giudicata nelle aree dove si richiedi un livello più alto ...

tutti gli obbiettivi della beta erano di livello 1 ...fate voi

Cmq ribadisco che l'IA non è dei migliori

-Single player... se pensate di giocare da soli, non lo prendete... IA dei compagni inguardabile e poco coinvolgente, rinunciate al gioco

-Mezzi di trasporto... belli visivamente, ma fisica inguardabile, per me il vero punto negativo sono loro.

Guidi malissimo e se caschi da un dirupo non succede niente, e solo per dirne una .. MOLTO MALE

-Grafica ... ce la metto solo perchè la rammentano tutti... ma per me è più che sufficiente.

Anche solo il fatto di riuscire a vedere l'orizzonte è fantastico, cmq qualche dettaglio ammetto che poteva essere fatto meglio... tipo le foglie e l'erba.

Finisco con dire che per me è un D1 al 100% ... per me merita solo per le risate che mi sono fatto questo weekend e perchè sembra di essere tornato a giocare a softair.... (10 anni di softair a livello nazionale)
Perfetto. La cosa più obiettiva che ho letto finora.

La situazione IA è così pessima?

E poi si può giocare in coop con un classico matchmaking come The Division?

Purtroppo non ho potuto provare la beta.

Mesi fa avevo prenotato questo gioco bloccando il prezzo a 38 euro per ps4.

Leggendo un po' questo topic mi sto interrogando se confermare la prenotazione o cancellarla perché se prima ero molto entusiasta, ora ho qualche dubbio in più.

Conto di giocarlo solo per conto mio ed affidarmi alla intelligenza artificiale per i miei compagni.

Rimarrei così deluso?

A me Ghost Recon Advanced Warfighter per ps3 mi era piaciuto davvero tantissimo ed anche per questo ho a suo tempo fatto la prenotazione a scatola chiusa.

Possibile che in qiesto nuovo capitolo l'IA sia tanto peggio rispetto a quello gioco per ps3?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

giocato le missioni con i miei amici che dire, ha un ottimo potenziale ma ci sono diverse sbavature... in primis il sistema di guida, se mi fai l'open world con i mezzi almeno falli bene, e se proprio non li sai fare copia, avessero copiato quelli di gta sarebbe gia stato meglio... dalla moto era impossibile cadere anche se prendevi una roccia al massimo della velocità. comandi dell elicottero fatti da un babbuino, non s'è mai visto un elicottero che non può rollare lateralmente... per il resto sono rimasto gradevolmente divertito, giocato con amici è molto divertente ia dei nemici tutto sommato buona giocato a difficile con pochi colpi di buttano a terra, grafica ben fatta, mappa abnorme, buon feedback delle armi, storia banalotta ma può prendere risvolti interessanti, forse un po troppi bug me ne sono capitati alcuni esilaranti però è una beta quindi i margini di miglioramento ci sono. devono sistemare i mezzi e dargli un po di mordente, poi potrei anche prenderlo, ma sicuramente non è d1 per me.

Purtroppo non ho potuto provare la beta. Mesi fa avevo prenotato questo gioco bloccando il prezzo a 38 euro per ps4.

Leggendo un po' questo topic mi sto interrogando se confermare la prenotazione o cancellarla perché se prima ero molto entusiasta, ora ho qualche dubbio in più.

Conto di giocarlo solo per conto mio ed affidarmi alla intelligenza artificiale per i miei compagni.

Rimarrei così deluso?

A me Ghost Recon Advanced Warfighter per ps3 mi era piaciuto davvero tantissimo ed anche per questo ho a suo tempo fatto la prenotazione a scatola chiusa.

Possibile che in qiesto nuovo capitolo l'IA sia tanto peggio rispetto a quello gioco per ps3?

Idem, anche io ho amato alla follia GRAW ed ho prenotato a scatola chiusa questo GR, sapevo della natura OW del titolo, ma dopo aver provato la beta, spero in una remaster del vecchio GR e penso che questo lo lascerò sullo scaffale per recuperarlo a 19€ in offerta su Amazon.

Perfetto. La cosa più obiettiva che ho letto finora.La situazione IA è così pessima?

E poi si può giocare in coop con un classico matchmaking come The Division?
Per l'IA nemica dipende... sono un po lenti a reagire .. ma ho visto giochi dove l'IA è molto peggio.

Cmq tutto sommato c'è da dire che i narcos non sono conosciuti come grandi assaltatori... quindi diciamo che "recitano la loro parte" eheh.

L'IA dei tuoi compagni invece è inguardabile.. si muovono a caso.

Il matchmaking c'è e funziona benissimo e veloce come division.. ma io l'ho usato solo una volta

Per l'IA nemica dipende... sono un po lenti a reagire .. ma ho visto giochi dove l'IA è molto peggio.Cmq tutto sommato c'è da dire che i narcos non sono conosciuti come grandi assaltatori... quindi diciamo che "recitano la loro parte" eheh.

L'IA dei tuoi compagni invece è inguardabile.. si muovono a caso.

Il matchmaking c'è e funziona benissimo e veloce come division.. ma io l'ho usato solo una volta
Ok perfetto. Ti ringrazio. Come Shooting siamo come in The Division giusto?

Ok quindi se ci devo giocare da solo posso tranquillamente saltare l'acquisto?

Uno in meno nel backlog, evvai :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Già che ci sono vi chiedo pure se the division é godibile in solitaria o meno.

Ok quindi se ci devo giocare da solo posso tranquillamente saltare l'acquisto?Uno in meno nel backlog, evvai :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Io the division l'ho platinato e ne ho platinati due di giochi nella mia vita,per far capire quanto mi sia piaciuto,ma giocato da solo non te lo consiglio mai,anche se ora su amazon lo trovi a 18 euro,puoi sempre provare e vedere come ti trovi tu

Io wildlands mi sa che lo passo,non avrei nessuno con cui giocarci con continuità e quindi,per ora lo lascio lì,quando calerà di prezzo magari un pensiero lo faccio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

io l ho provato con 3 miei amici

kiddu scusami per altro giorno eravamo già in 4

con gli amici è qualcosa di stupendo, visto che ci marchiavamo il bersaglio da eliminare ognuno di noi, eliminandone 4 ( uno ciascuno) in un secondo.

Eravamo 2 cecchini e due d'assalto

io e un mio amico cecchini ci impostavamo sulle collinette in modo da vedere tutto il campo

e i due d assalto si infiltravano protetti naturalmente dai 2 cecchini.

Il problema principale sarebbe la ripetitività delle missioni,in questa regione erano quasi tutte simili, penso che tutto il gioco sia cosi

Ma questo Wildlands è tanto peggio di Ghost Recon Advanced Warfighter uscito per ps3?

A me quello era piaciuto tantissimo anche giocandolo da solo.

Ma questo Wildlands è tanto peggio di Ghost Recon Advanced Warfighter uscito per ps3? A me quello era piaciuto tantissimo anche giocandolo da solo.

Senti io delle sessioni da solo le ho fatte e in fondo mi sono anche divertito ... ma lo sconsiglio perkè è un gioco che per goderlo a pieno lo devi giocare in coop con amici e nemmeno con il matchmaking secondo me..

Spesso mi sono ritrovato a fare in coop di soli 2 o 3 persone perkè ci mancava il quarto ed è pienamente godibile anche così; ma in singolo bho... mi sapeva di poco

Ultima modifica:
Ok quindi se ci devo giocare da solo posso tranquillamente saltare l'acquisto?Uno in meno nel backlog, evvai :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Su The Division posso esprimermi anche io, in solitaria non ha senso di esistere credimi.

io l ho provato con 3 miei amici kiddu scusami per altro giorno eravamo già in 4

con gli amici è qualcosa di stupendo, visto che ci marchiavamo il bersaglio da eliminare ognuno di noi, eliminandone 4 ( uno ciascuno) in un secondo.

Eravamo 2 cecchini e due d'assalto

io e un mio amico cecchini ci impostavamo sulle collinette in modo da vedere tutto il campo

e i due d assalto si infiltravano protetti naturalmente dai 2 cecchini.

Il problema principale sarebbe la ripetitività delle missioni,in questa regione erano quasi tutte simili, penso che tutto il gioco sia cosi
Che spettacolo.

Per chi non avesse ancora provato Ghost ... sembra sia stata confermata una open beta a breve.

La data ancora non c'è... ma probabilmente come per for honor uscirà la settimana prima

Per chi non avesse ancora provato Ghost ... sembra sia stata confermata una open beta a breve.La data ancora non c'è... ma probabilmente come per for honor uscirà la settimana prima
Ottima notizia grazie, non vedo l'ora di provarlo :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro