quoto tutto.Mi spiace leggere così tanti commenti negativi.Io sinceramente ho giocato con i miei amici ed è stato l'unico gioco in coop che mi ha fatto divertire dopo tanto tanto tempo... ed ho 30 anni anche io.
Ovviamente non è un cod non è un battlefield e non è un division, dove spari e basta, ma molto più simile ad un MGV anche se non lo eguaglia assolutamente.
Lascio i miei pareri positivi e negativi per chi li vuole leggere:
POSITIVI:
-Un buon gamplay in coop che se fatto in ottima compagnia può far scorrere dei bei weekend
-Storia ben curata... niente complottistiche da film di 4 categoria, ma una storia di narco come avviene nella vita reale (molto simile infatti alla storia di escobar)
-Mappa tra le più enormi che abbia mai visto. Ben curata come ambientazione
-Armi molto realistiche (basta questi fucili che a 10m cominciano a far sparpagliare i proiettili, finalmente un pizzico di realismo)
-Vita dei nemici e personaggi abbastanza veritiera... si uccide con pochi colpi e in modalità più difficile si muore con pochi colpi (anche se per me ancora troppi)
-Lo stealth .... finalmente un gioco dove si premia lo stealth ... basta questo spara spara alla cod e battlefield ... pochi colpi ma buoni
NEGATIVI
-IA nemica effettivamente un po' celebrolesa... molto lenti a reagire ...
cmq ci tengo a precisare che questa era una zona per i primi livelli... la difficoltà va giudicata nelle aree dove si richiedi un livello più alto ...
tutti gli obbiettivi della beta erano di livello 1 ...fate voi
Cmq ribadisco che l'IA non è dei migliori
-Single player... se pensate di giocare da soli, non lo prendete... IA dei compagni inguardabile e poco coinvolgente, rinunciate al gioco
-Mezzi di trasporto... belli visivamente, ma fisica inguardabile, per me il vero punto negativo sono loro.
Guidi malissimo e se caschi da un dirupo non succede niente, e solo per dirne una .. MOLTO MALE
-Grafica ... ce la metto solo perchè la rammentano tutti... ma per me è più che sufficiente.
Anche solo il fatto di riuscire a vedere l'orizzonte è fantastico, cmq qualche dettaglio ammetto che poteva essere fatto meglio... tipo le foglie e l'erba.
Finisco con dire che per me è un D1 al 100% ... per me merita solo per le risate che mi sono fatto questo weekend e perchè sembra di essere tornato a giocare a softair.... (10 anni di softair a livello nazionale)

La fisica delle auto in particolare è veramente poco approfondita. Nessuno pretende simulatori di guida ma nemmeno un ciondolame così vistoso.
Ad esempio in Mafia III (non proprio un racing game) l'implementazione delle vetture e della loro pesantezza/guidabilità era veramente ben ricreata. Uno sforzo in più Ubisoft poteva farlo in questo senso...
Bella invece l'animazione delle moto ma in questo caso c'è uno strano input lag che ne condiziona la guida.
Su tutto il resto d'accordissimo con i pro e i contro di Mutu_style qui sopra

PS. Io gioco quasi solo single player e di fatti ho preso a 18€ the division giusto 1 mese fa proprio perchè, nonostante tutto, privilegio ancora il single player.
Per Ghost Recon, per lo stesso motivo, se ne parla più avanti con un vistoso drop price.
Ultima modifica da un moderatore: