PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sto rendendo conto che anche io compro raramente diversamente da una volta. Il mercato è cambiato, io remo contro corrente, compro meno o quasi nulla. A me piacciono i multiplayer classici, ma non devono essere tutto un pago aggiuntivo per avere scorciatoie Per egli sblocchi, non è giusto, ormai c'è la regola che chi paga il per di più vale di più. Oltretutto fanno uscire come moda ormai definitiva giochi in Beta versione ufficialmente di dichiarata gioco finito! E subito dopo al lancio lo patchano per Giga di correzioni per mesi interi.,ma nonostante tutto lo Shop é sempre in bella vista!
Esatto...

- - - Aggiornato - - -

Ghost Recon non mi sembra proprio un gioco incompleto comunque, ne un gioco che ha poco da offrire.
La questione multiplayer per me è completamente relativa, se c'è , bene, ma quello che mi interessa principalmente è la coop, visto che pochi titoli spingono su questo lato del multiplayer.

La deriva multi comunque è stata presa solo negli ultimi anni. La serie non ha mai fatto del pvp il suo cavallo di battaglia.
Concordo anche per me la questione multiplayer è relativa... dato che a me questo titolo mi piace principalmente per la coop.

Certo se aggiungessero anche la variante pvp mi darebbe più soddisfazioni future anche perkè una volta finito la storia e tutte le secondarie ti spalli in coop

Non so, dalla live graficamente mi pare un po migliore rispetto alla prima beta e i paesaggi sono veramente fantastici, ma è da provare tecnicamente e vedere se hanno fatto migliorie.

I movimenti non mi convincono, sia movimenti personaggi che la guida sembra tutto abbastanza arcade e molto poco reali.

Ultima modifica da un moderatore:
Domani la open Beta. per tutti gli amanti di coop domani è il giorno cruciale. Speriamo che almeno quella sia fatta veramente bene e.....vediamo la IA se questa voglia è più sveglia.

Io la Close beta lo giocavo da solo,i miei compagni erano Bot,poi se volevi potevi andare in coop.
Ma ai tuoi compagni di possono dare comandi singolarmente o di gruppo? Nel senso puoi decidere se muovere il singolo membro del team o solo tutta la squadra ?

Io la Close beta lo giocavo da solo,i miei compagni erano Bot,poi se volevi potevi andare in coop.
Ma in singolo è la morte di questo gioco...

Se dovessi giocare in singolo non lo comprerei mai ...

- - - Aggiornato - - -

qualcuno può confermare che funziona già. Vorrei rigiocarci stasera verso le 18:00.
Confermo ... dei miei amici ci stanno già giocando

Ma in singolo è la morte di questo gioco... Se dovessi giocare in singolo non lo comprerei mai ...
Ma infatti io mai lo comprerò. Giocarlo in coop con solo sconosciuti è ridicolo,chissà come si comportano,come giocano...tutto dipende dalla cooperazione dei solo sconosciuti? No grazie,preferisco da solo only Beta e stop. Ci ho provato alla Close beta,2 andavano per i fatti loro,ma figurati se perdo tempo in questo modo.

Meglio giocarlo da solo alla Beta,al limite lo gioco con un mio amico online,ma tanto sarà "picche" anche con lui,siamo solo per il multiplayer classico,le coop non sono per noi,non è nel nostro DNA.

Stasera dopo cena lo proverò,adesso devo andare a lavoro. La cosa solo che mi incuriosisce prima di fargli fare il volo a questo gioco è di vedere se hanno migliorato la IA dei nemici.

Ultima modifica:
è migliorato o è sempre il solito della closed?
è sempre il solito, non è stata migliorata l'intelligenza artificiale di compagni e nemici ne tanto meno la guidabilità dei veicoli, hanno solo aggiunto una regione

non vedo cosa doveva cambiare nel giro di 2 3 settimane

e fidatevi non cambierà niente anche nel gioco finale

ste qua non sono beta, ma demo il gioco è fatto è finito da tempo è solo un modo per far provere il gioco alla gente non di certo raccogliere feedback :asd:

non vedo cosa doveva cambiare nel giro di 2 3 settimanee fidatevi non cambierà niente anche nel gioco finale

ste qua non sono beta, ma demo il gioco è fatto è finito da tempo è solo un modo per far provere il gioco alla gente non di certo raccogliere feedback :asd:
la guida dei veicoli è completamente diversa

la guida dei veicoli è completamente diversa
Veramente ? Prima un utente diceva che era rimasta invariata

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per giocare oniline serve l'abbonamento?, perché io prima senza averlo ci sono riuscito

Ultima modifica da un moderatore:
Come sempre le opinioni delle persone non sono mai obiettive per cui ho avviato la beta credendo di trovare IA deficitaria e una guidabilità pessima.

Invece ho trovato un guida molto arcade ma divertente e semplice, e un'IA tutt'altro che pessima. Quando do il comando di "aprire il fuoco" la squadra è devastante.

Più che altro, non mi sta convincendo il sistema di copertura, non so come spiegare. Un po' macchinoso forse o non preciso, dovevano prendere quello di The Division di pari passi.

Grafica e gunplay veramente belli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro