PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mha tutto tace... penso che faranno come per for honor una settimana prima dell'uscita....

Anche se spererei la prossima eheh

Mega!! con una nuova zona di gioco ... almeno posso vedere se varia come gioco o se sono sempre le solite missioni ripetute in zone differenti

Mega!! con una nuova zona di gioco ... almeno posso vedere se varia come gioco o se sono sempre le solite missioni ripetute in zone differenti
Eh si molto importante. Sarebbe un errore madornale.

c'è gente che vorrebbe prenderlo al day one per giocarlo in coop? perchè nel caso ci starei pensando se possiamo fare gruppo fisso.

Ghost Recon: Wildlands | Capitolo Open-World da Ubisoft Paris | Open Beta dal 23 al 27 Febbraio | 7 Marzo 2017 |

Io Day One sicuro. Tranne se non compaiono pareri estremamente negativi.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io Day one... provata la closed beta e a me è piaciuto...

Anche perkè sono fan di giochi in coop e fan dei combat system stealth :morris82:

Ma ancora non ho capito se esiste il classico multiplayer senza bot e senza coop,evitano anche il single player.

Buttare fuori un Ghost Recon e non mettere questa modalità è rivoluzionare completamente questo titolo.:morristend:

Ma ancora non ho capito se esiste il classico multiplayer senza bot e senza coop,evitano anche il single player.Buttare fuori un Ghost Recon e non mettere questa modalità è rivoluzionare completamente questo titolo.:morristend:
MA veramente Ghost Recon fin dal principio non è stato apertamente orientato al gioco online player vs player.

Se ci mettono anche una modalità competitiva uguale a quella vista in Future Soldier mi va già bene ma la cosa importante è che non sia qualcosa come The Division, cioè con una mappa enorme ma con niente da fare.

Ma ancora non ho capito se esiste il classico multiplayer senza bot e senza coop,evitano anche il single player.Buttare fuori un Ghost Recon e non mettere questa modalità è rivoluzionare completamente questo titolo.:morristend:
Per quanto riguarda il pvp hanno già detto che non ci sarà all'uscita ma che verrà implementato in seguito.

Mossa giusta visto che mai nessuno finisce la storia perchè si butta subito sul pvp ... godendosi metà gioco e poi insultandolo per una mancata longevità.

Hanno già confermato FORTUNATAMENTE che il pvp sarà differente dalla dark zone di division ... incrociamo le dita per un buon pvp ... che non è facile da creare in un open world.

Per quanto riguarda il pvp hanno già detto che non ci sarà all'uscita ma che verrà implementato in seguito.Mossa giusta visto che mai nessuno finisce la storia perchè si butta subito sul pvp ... godendosi metà gioco e poi insultandolo per una mancata longevità.

Hanno già confermato FORTUNATAMENTE che il pvp sarà differente dalla dark zone di division ... incrociamo le dita per un buon pvp ... che non è facile da creare in un open world.
Mi basta semplicemente il classico dominio.

Ho una domanda: se uno gioca da domani alla Beta dopo vengono conservati i salvataggi al lancio del gioco oppure si perdono?

Per quanto riguarda il pvp hanno già detto che non ci sarà all'uscita ma che verrà implementato in seguito.Mossa giusta visto che mai nessuno finisce la storia perchè si butta subito sul pvp ... godendosi metà gioco e poi insultandolo per una mancata longevità.

Mabh! Mi sembra tutta propaganda politica...hanno detto,implementeranno,sempre del senno del poi.

Fanno uscire un gioco non finito a prezzo pieno e se vedono che le vendite andranno a ruba non implementeranno proprio nulla,anzi,faranno DLC per solo la coop e single. Diversamente se il gioco non va come sperano,allora tireranno fuori un pvp tutto farlocco e fatto male,dato che questo non è mai stato pensato come gioco base.

Come Raimbow Six Siege,avevano detto per quello che mi ricordo che facevano uscire nuove modalità e bla-bla-bla-,poi le partite classificate sempre in versione Beta (1 anno e mezzo dall'uscita del gioco) e la nuova modalià...zero assoluto. Tutto shop alla fine e ogni morte di papa 2 operatori e una mappa. Se la gente è contenta a credere ancora a queste promesse,contenti loro,ma io se compro compro subito e subito deve essere il gioco FULL,no promesse del poi.

Comunque per quello che è gratis (open Beta) si gioca,ma voglio ricordare che sulla serie di Ghost-Recon si facevano tanti bei tornei sul classico multiplayer,quello era il bello,almeno per me.

Probabilmente hanno fatto calcoli diversi,scelte loro.

Ultima modifica:
Mabh! Mi sembra tutta propaganda politica...hanno detto,implementeranno,sempre del senno del poi.Fanno uscire un gioco non finito a prezzo pieno e se vedono che le vendite andranno a ruba non implementeranno proprio nulla,anzi,faranno DLC per solo la coop e single. Diversamente se il gioco non va come sperano,allora tireranno fuori un pvp tutto farlocco e fatto male,dato che questo non è mai stato pensato come gioco base.

Come Raimbow Six Siege,avevano detto per quello che mi ricordo che facevano uscire nuove modalità e bla-bla-bla-,poi le partite classificate sempre in versione Beta (1 anno e mezzo dall'uscita del gioco) e la nuova modalià...zero assoluto. Tutto shop alla fine e ogni morte di papa 2 operatori e una mappa. Se la gente è contenta a credere ancora a queste promesse,contenti loro,ma io se compro compro subito e subito deve essere il gioco FULL,no promesse del poi.

Comunque per quello che è gratis (open Beta) si gioca,ma voglio ricordare che sulla serie di Ghost-Recon si facevano tanti bei tornei sul classico multiplayer,quello era il bello,almeno per me.

Concordo in quello che dici...

Io chiaramente lo compro a prezzo pieno perkè mi ha soddisfatto la beta, ma soprattutto perkè ho amici che lo prendo all'uscita.

La presunta estensione del gioco mi crea già da se numerose ore di gioco in coop.

Che il gioco non sia completo me ne rendo conto .. ma questo è quello che offrono tutti i giochi: giochi incompleti che si completano man mano nel tempo in DLC.

Purtroppo è diventato un mercato di *****... e difatti raramente compro un gioco all'uscita, proprio perchè per me nessun gioco di adesso vale 70 euro

Ultima modifica:
Ghost Recon: Wildlands | Capitolo Open-World da Ubisoft Paris | Open Beta dal 23 al 27 Febbraio | 7 Marzo 2017 |

Mabh! Mi sembra tutta propaganda politica...hanno detto,implementeranno,sempre del senno del poi.Fanno uscire un gioco non finito a prezzo pieno e se vedono che le vendite andranno a ruba non implementeranno proprio nulla,anzi,faranno DLC per solo la coop e single. Diversamente se il gioco non va come sperano,allora tireranno fuori un pvp tutto farlocco e fatto male,dato che questo non è mai stato pensato come gioco base.

Ghost Recon non mi sembra proprio un gioco incompleto comunque, ne un gioco che ha poco da offrire.

La questione multiplayer per me è completamente relativa, se c'è , bene, ma quello che mi interessa principalmente è la coop, visto che pochi titoli spingono su questo lato del multiplayer.

La deriva multi comunque è stata presa solo negli ultimi anni. La serie non ha mai fatto del pvp il suo cavallo di battaglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo in quello che dici...Io chiaramente lo compro a prezzo pieno perkè mi ha soddisfatto la beta, ma soprattutto perkè ho amici che lo prendo all'uscita.

La presunta estensione del gioco mi crea già da se numerose ore di gioco in coop.

Che il gioco non sia completo me ne rendo conto .. ma questo è quello che offrono tutti i giochi: giochi incompleti che si completano man mano nel tempo in DLC.

Purtroppo è diventato un mercato di *****... e difatti raramente compro un gioco all'uscita, proprio perchè per me nessun gioco di adesso vale 70 euro
Mi sto rendendo conto che anche io compro raramente diversamente da una volta. Il mercato è cambiato, io remo contro corrente, compro meno o quasi nulla. A me piacciono i multiplayer classici, ma non devono essere tutto un pago aggiuntivo per avere scorciatoie Per egli sblocchi, non è giusto, ormai c'è la regola che chi paga il per di più vale di più.

Oltretutto fanno uscire come moda ormai definitiva giochi in Beta versione ufficialmente di dichiarata gioco finito! E subito dopo al lancio lo patchano per Giga di correzioni per mesi interi.,ma nonostante tutto lo Shop é sempre in bella vista!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro