Mabh! Mi sembra tutta propaganda politica...hanno detto,implementeranno,sempre del senno del poi.Fanno uscire un gioco non finito a prezzo pieno e se vedono che le vendite andranno a ruba non implementeranno proprio nulla,anzi,faranno DLC per solo la coop e single. Diversamente se il gioco non va come sperano,allora tireranno fuori un pvp tutto farlocco e fatto male,dato che questo non è mai stato pensato come gioco base.
Come Raimbow Six Siege,avevano detto per quello che mi ricordo che facevano uscire nuove modalità e bla-bla-bla-,poi le partite classificate sempre in versione Beta (1 anno e mezzo dall'uscita del gioco) e la nuova modalià...zero assoluto. Tutto shop alla fine e ogni morte di papa 2 operatori e una mappa. Se la gente è contenta a credere ancora a queste promesse,contenti loro,ma io se compro compro subito e subito deve essere il gioco FULL,no promesse del poi.
Comunque per quello che è gratis (open Beta) si gioca,ma voglio ricordare che sulla serie di Ghost-Recon si facevano tanti bei tornei sul classico multiplayer,quello era il bello,almeno per me.
Probabilmente hanno fatto calcoli diversi,scelte loro.