|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,134
mahla guida dei veicoli è completamente diversa
da quello che ho letto non è cosi
è uguale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mahla guida dei veicoli è completamente diversa
la guida è identica alla closed beta, non è cambiata di una virgolala guida dei veicoli è completamente diversa
dal 22 al 25 il plus è gratis per tutti, ecco perchè ci puoi giocarePer giocare oniline serve l'abbonamento?, perché io prima senza averlo ci sono riuscito
Ma io non ci faccio caso a quelle cose. La vegetazione in alcuni punti e fittissima, se dovessi bloccarmi ad ogni ramoscello sai le bestemmie??A me sinceramente fa un po' pena il sistema di collisione... si passa attraverso alberi e quant'altro.
Mah, noi (io e due amici) abbiamo affrontato una missione sparando selvaggiamente a tutto e ci siamo divertiti comunque.Avendo già provato Itacua nella closed beta, ho cambiato zona e ho provato le missioni della nuova regione.Alla fine le missioni non sono varie ... uccidi caio, salva sempronio, interroga stoca.
Recupera questo, ruba quello e hackera quell'altro... le missioni sono queste.
A loro favore di solito le missioni negli open world sono sempre monotone ... i contensti sono sempre i soliti (trova quello, porta questo, uccidi quello), quindi non mi lamento troppo.
I miglioramenti rispetto alla beta ci sono stati:
Grafica migliorata.. leggermente, ma i personaggi sono più nitidi, la pioggia ha una buona animazione e i veicoli sono più dettagliati
Migliorata anche l'IA (non so dei compagni perkè non l'ho provata)... i nemici sono più svegli; sentono gli spari con i silenziatori se sono vicini a te (cosa che nessun gioco ha mai osato perkè non aiuta i giocatori spara spara), i nemici notano i cadaveri a distanza (cosa che prima non succedeva).. molto più difficile non essere avvistati.
Per quanto riguarda la guida mi pare sempre la solita... difatti unico punto di pecca.
Per il resto ottimo gioco ... e non mi stancherò mai di ripeterlo:
SOLO se lo giochi con un buon gruppo...
Se pretendi un gioco spara spara o un gioco da single player lascialo sullo scaffale.
Questo è un gioco dove spesso devi entrare e uscire dall'obbiettivo senza sparare un colpo.
Non c'è, è automatica!Quacuno mi dice quale il tasto per mettersi in copertura?
Chi disinstalla qualcosa senza provarlo a fondo perde la credibilità per me.Giocato con un mio amico in coop. Questo mio amico lo ha disinstallo quasi subito, ha detto che gli sembrava di giocare a quei giochini della sala giochi vecchio stile,.. ha detto anche il nome, ma ora mi sfugge. Me lo immaginavo di questa sua reazionePovero Ghost Recon, che fine che hai fatto. Una volta eri un gioco, adesso un sottobicchiere. Coop senza il multiplayer.... e in questo modo! Che capovolgimento! Ciao ciaooo.
non c'è nessun tastoQuacuno mi dice quale il tasto per mettersi in copertura?
Dipende chi ci gioca.Chi disinstalla qualcosa senza provarlo a fondo perde la credibilità per me.