Pecho
Professionista
- Iscritto dal
- 2 Giu 2012
- Reazioni
- 22
io l'ho preso con altri due amici ma non mi aspettavo un gioco così grezzo da parte di ubisoft. mi chiedo perchè gli sviluppatori non abbiano collaborato con gli altri studi di ubisoft, prendendo chessò le coperture di the division, il gunplay di siege, il modello di guida di the club, il parkour di wd2 etc...avevano tutto, potevano fare come rockstar dove gta è la summa di tutti gli altri giochi. invece mi sembra tutto davvero approssimativo.
aspetterò, per dare un giudizio, di sbloccare più roba e fare missioni più avanzate. ma già ci è capitato di fallire una missione perchè un nemico è spawnato all'improvviso dal nulla shottandoci. anche le missioni per ora hanno un level design abbastanza approssimativo, spero solo sia perchè solo le prime...
aspetterò, per dare un giudizio, di sbloccare più roba e fare missioni più avanzate. ma già ci è capitato di fallire una missione perchè un nemico è spawnato all'improvviso dal nulla shottandoci. anche le missioni per ora hanno un level design abbastanza approssimativo, spero solo sia perchè solo le prime...
Ultima modifica da un moderatore: