PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io l'ho preso con altri due amici ma non mi aspettavo un gioco così grezzo da parte di ubisoft. mi chiedo perchè gli sviluppatori non abbiano collaborato con gli altri studi di ubisoft, prendendo chessò le coperture di the division, il gunplay di siege, il modello di guida di the club, il parkour di wd2 etc...avevano tutto, potevano fare come rockstar dove gta è la summa di tutti gli altri giochi. invece mi sembra tutto davvero approssimativo.

aspetterò, per dare un giudizio, di sbloccare più roba e fare missioni più avanzate. ma già ci è capitato di fallire una missione perchè un nemico è spawnato all'improvviso dal nulla shottandoci. anche le missioni per ora hanno un level design abbastanza approssimativo, spero solo sia perchè solo le prime...

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho preso con altri due amici ma non mi aspettavo un gioco così grezzo da parte di ubisoft. mi chiedo perchè gli sviluppatori non abbiano collaborato con gli altri studi di ubisoft, prendendo chessò le coperture di the division, il gunplay di siege, il modello di guida di the club, il parkour di wd2 etc...avevano tutto, potevano fare come rockstar dove gta è la summa di tutti gli altri giochi. invece mi sembra tutto davvero approssimativo.aspetterò, per dare un giudizio, di sbloccare più roba e fare missioni più avanzate. ma già ci è capitato di fallire una missione perchè un nemico è spawnato all'improvviso dal nulla shottandoci. anche le missioni per ora hanno un level design abbastanza approssimativo, spero solo sia perchè solo le prime...
Si stranamente è più grezzo nel complesso, pure a me è sembrato strano. Forse non volevano snaturare troppo il brand ghost, che non ha mai avuto parkour e robe simili, chissà. Le coperture sono la prima cosa che ho notato. Non capisco perchè usare quelle automatiche di mgs5 e no quelle, chessò, di un blacklist che funzionano decisamente meglio. Sopratutto in un gioco in cui sono fondamentali visto che devi coprirti per la maggior parte del tempo.

la guida non mi dispiace, non è scarsa come WD, bene o male è comoda da usare. Un pò strano l'elicottero invece, pare una roba di plastica che vola :asd:

Bug come quello che hai preso in SP non capitano fortunatamente. O almeno finora non ne ho visti.

Nuovo streaming del clan Nox, dedicato al neo uscito Ghost Recon W (no spoiler, solo prime missione), in live ora su SpazioStreaming!

Mi avete convinto, lo prenderò per giocarlo in sp appena lo troverò sotto i 30€
Si andate di prezzo budget che è meglio.

Ma i nemici si oneshotteranno sempre con un colpo di cecchino in tutto il gioco, oppure più avanti avranno corazze? No perchè muoiono con un colpo anche se gli spari sull'unghia del piede. Ho messo pure la difficoltà massima ma non cambia niente. Ha delle grezzate inspiegabili questo gioco.

Vi lascio un piccolo screen sul mio vagabondare. Ammetto che l'ambientazione è stato uno dei fattori che più mi ha attirato. Ha un orizzonte visivo che non vi dico. Come impatto globale fa un bell'effetto, calcolate che sulla tv si vede ancora più nitido e luminoso.

o0ZBT6l.jpg

Si, mi sono creato il pg donna :cuore:

Si andate di prezzo budget che è meglio.
Ma i nemici si oneshotteranno sempre con un colpo di cecchino in tutto il gioco, oppure più avanti avranno corazze? No perchè muoiono con un colpo anche se gli spari sull'unghia del piede. Ho messo pure la difficoltà massima ma non cambia niente. Ha delle grezzate inspiegabili questo gioco.
Veramente sono gli altri giochi a essere in errore. Solo il brand Ghost Recon mantiene questa caratteristica dove un colpo al petto uccide. Come è giusto che sia.

intanto zitto zitto ha venduto piu di zelda e horizon in uk :asd:ok che era multi però ubisoft ogni volta i giochi li vende, il loro lavoro lo sanno fare bene poco da dire :asd:
Ti sei risposto da solo multi...

Poi su one non mi sembra siano usciti tutti sti titoli recentemente :asd:

Veramente sono gli altri giochi a essere in errore. Solo il brand Ghost Recon mantiene questa caratteristica dove un colpo al petto uccide. Come è giusto che sia.
Ma mica solo al petto. Ho sparato sulla mano di un tizio ed è morto con un colpo. Stessa cosa per le gambe, piedi ecc :asd:

La cosa bella è che sparavo sempre in testa, convinto di fare one shot, ma tanto non serve XD

Sto alla terza zona, da Madre coca LoL

Ho sbloccato la visione termica, utilissima, e le esche. Poi testo tutto :sisi:

Lo sto giocando... Ma senza un minimo di sentimento. :asd:

Sarà che dopo Horizon difficilmente rimarrò stupito da qualcosa, anche se nel complesso questo Wildlands è proprio un buon gioco. :sisi:

Certo... C'è da ammettere che inizialmente è proprio disorientante, io ancora devo prendere dimestichezza con le meccaniche.

L'unica cosa che mi strappa un sorriso è la voce di Luca Ward, un grandissimo :predicatore:

Sarà che dopo Horizon difficilmente rimarrò stupito da qualcosa, anche se nel complesso questo Wildlands è proprio un buon gioco. :sisi:

Certo... C'è da ammettere che inizialmente è proprio disorientante, io ancora devo prendere dimestichezza con le meccaniche.

L'unica cosa che mi strappa un sorriso è la voce di Luca Ward, un grandissimo :predicatore:
Ma è proprio il cattivo ad essere carismatico. Ha una faccia madonna :rickds:

Se cercate sentimenti ovviamente non è il titolo adatto. Va preso unicamente per lo svago. Ho provato la difficoltà massima e non è male, scompare pure l'alone rosso che ti indica dei nemici nelle vicinanze. L'I.A. nemica purtroppo resta abbastanza scarsa e con poche manovre di attacco.

Devo vedere se c'è la possibilità di togliere il mark ai nemici, sullo stealth gioverebbe tantissimo la cosa. Ma credo di averlo visto nelle opzioni. Sono cose che mi fanno sempre piacere così ti calibri la difficoltà in base alle tue esigenze.

Ma è proprio il cattivo ad essere carismatico. Ha una faccia madonna :rickds:Se cercate sentimenti ovviamente non è il titolo adatto. Va preso unicamente per lo svago. Ho provato la difficoltà massima e non è male, scompare pure l'alone rosso che ti indica dei nemici nelle vicinanze. L'I.A. nemica purtroppo resta abbastanza scarsa e con poche manovre di attacco.

Devo vedere se c'è la possibilità di togliere il mark ai nemici, sullo stealth gioverebbe tantissimo la cosa. Ma credo di averlo visto nelle opzioni. Sono cose che mi fanno sempre piacere così ti calibri la difficoltà in base alle tue esigenze.
La Ubisoft per quanto riguarda l'interfaccia non delude mai (in quasi tutti i giochi, sei libero di scegliere quali e quanti avvisi vedere a schermo)!

Stai parlando con uno che ODIA qualunque tipo di interfaccia ed evita come la morte i giochi in cui c'è un bordello a schermo e non riesci a vedere nient'altro che scritte e segnalini... :asd:

Ad ogni modo, c'è un'altra cosa che mi ha fatto sorridere di questo gioco: avete notato quando gli npc (civili e militari) camminano all'indietro stile Michael Jackson? :rickds:

Ps- altra lode alla mappa DAVVERO immensa (e a quanto ho capito anche abbastanza diversificata) e alla resa delle armi (dettagliate e realistiche) :sisi:

Io devo essere sincero...dopo tanti anni...che ho criticato ubi x mancanza di idee e mancanza di anima nei suoi giochi ....questo l unico gioco che consigli di comprare...lo trovo divertente e ben fatto..ha delle sbavature ...che in un mondo così grande ci stanno e che sicuramente vengono sistemati. È un Just cause per grandezza di mappa...ha preso delle idee da metal gear 5 ...da far cry e dai vecchi ghost....è un mix però con personalità...

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

La cosa impressionante è che ci sono pure gli interni degli edifici esplorabili, il mondo di gioco è enorme più di Just cause ...in multiplayer se lo sistemano spacca di brutto...in single player ...mi diverto un mondo..lo stesso ....xro' in multi....spacca.

La Ubisoft per quanto riguarda l'interfaccia non delude mai (in quasi tutti i giochi, sei libero di scegliere quali e quanti avvisi vedere a schermo)!
Stai parlando con uno che ODIA qualunque tipo di interfaccia ed evita come la morte i giochi in cui c'è un bordello a schermo e non riesci a vedere nient'altro che scritte e segnalini... :asd:

Ad ogni modo, c'è un'altra cosa che mi ha fatto sorridere di questo gioco: avete notato quando gli npc (civili e militari) camminano all'indietro stile Michael Jackson? :rickds:

Ps- altra lode alla mappa DAVVERO immensa (e a quanto ho capito anche abbastanza diversificata) e alla resa delle armi (dettagliate e realistiche) :sisi:
Cavolo non ho notato, allerto pochissimo i nemici quindi mi sono perso questa perla :rickds:

Si la mappa sembra abbastanza diversificata, calcola che finora ne ho viste solo 2, e mi sono avviato nella terza. Ma già la seconda offriva molta più acqua e una zona con montagne altissime, che puoi raggiungere solo con l'elicottero. Ci hanno piazzato pure una cassa secondaria da prendere e mi sono goduto un panorama assurdo.

Ma a parte questo, trovo perfetti i caricamenti. Sarà un motore grafico leggero, non me ne intendo, però è assurdo che carica un mondo del genere così in fretta. E non è deserto, anzi ho beccato pure qualche cittadina, villaggi ecc.

Una cosa mi ha dato fastidio..la ubi nel ultimo periodo ha fatto dei giochi..non all' altezza del suo nome...giochi copia incolla...o senza anima...per una volta che esce un gioco interessante e ben caratterizzato...viene massacrato...lo stesso dalla critica...penso che è diventato di moda criticare i giochi ubi...a prescindere se il gioco vale o no...ghost ha delle sbavature...non è perfetto ma nel complesso un bel 8 mezzo ci stava tranquillamente...solo che..se queste sbavature erano in un altro gioco..erano giustificate x il mondo enorme..x ubi no..via alle mega critiche...un esempio lampante Just caus 3...è un gioco mediocre ...inferiore al 2 che ho amato...ancora adesso è ingiocabile per problemi tecnici ...mai sistemati..ha preso ottimi voti nel complesso.

Dovevi creare il pg donna :ahsisi:

Una cosa mi ha dato fastidio..la ubi nel ultimo periodo ha fatto dei giochi..non all' altezza del suo nome...giochi copia incolla...o senza anima...per una volta che esce un gioco interessante e ben caratterizzato...viene massacrato...lo stesso dalla critica...penso che è diventato di moda criticare i giochi ubi...a prescindere se il gioco vale o no...ghost ha delle sbavature...non è perfetto ma nel complesso un bel 8 mezzo ci stava tranquillamente...solo che..se queste sbavature erano in un altro gioco..erano giustificate x il mondo enorme..x ubi no..via alle mega critiche...un esempio lampante Just caus 3...è un gioco mediocre ...inferiore al 2 che ho amato...ancora adesso è ingiocabile per problemi tecnici ...mai sistemati..ha preso ottimi voti nel complesso.
Tra l'altro, ho notato che spazio ha tolto il voto, che è successo? :morristend:

I voti comunque bene o male ci stanno. Ha una media globale di quasi 8 e dargli di più secondo me sarebbe eccessivo. Ho finito la zona di madre coca, finora non ho ancora trovato una main più varia e originale. Se nemmeno più avanti esce qualcosa di diverso da ''vai li, ripulisci, esci'' mi sa che nemmeno ci arrivo ad 8. Speriamo bene, da quello che ho capito devi uccidere tot boss secondari per far uscire allo scoperto il mega boss della zona. E in quel caso vorrei una missione più lunga e articolata.

8 è un ottimo voto....xro non lo so...le recensioni tendono a essere un po' più negative del dovuto ..se si tratta di ubi...forse sensazione mia ..forse sono pazzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro