PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti cambia ma non peggiora, in questo gioco il SP e co-op sono una faccia della stessa medaglia, cosi come in SP si perde qualcosa lo si perde anche in co-op, per esempio tutte le informazioni riguardanti background e storia del gioco, che sono fatti davvero molto bene :sisi:
Si, questo è vero. Infatti quando gioco in coop cerco di fare zone in cui sono già passato in sp.

Se non la scaricate però non potete giocare in coop... Sapete perché è così grande? C'è già la roba della prima espansione?
L'ho scritto sopra:

- il 12 aprile ci sarà una patch per tutti che aggiungerà le sfide settimanali

Hanno integrato le sfide settimanali, in più sarà qualcosa riguardante lo sblocco del primo dlc, qualche giga ci esce sempre.

Perfetto visto che lo gioco solo in SP il gioco :troller:
Coop o no...se sei connesso non puoi avviare il gioco

Stasera accendo offline in attesa di news

- - - Aggiornato - - -

L'ho scritto sopra:

Hanno integrato le sfide settimanali, in più sarà qualcosa riguardante lo sblocco del primo dlc, qualche giga ci esce sempre.
Visto che l'hai finito il grado massimo è 20?

- - - Aggiornato - - -

L'ho scritto sopra:

Visto che l'hai finito il grado massimo è 20?

Coop o no...se sei connesso non puoi avviare il gioco
Ma non è vero proprio, l'altro giorno sono stato senza internet per problemi con la linea e ho giocato senza problemi, non è mai stato un gioco perma-online come un Destiny, ma un gioco normalissimo :asd:

Se intendevi altro allora non ho capito il messaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Il livello massimo è 30.

Sono contento del successo che ha ricevuto questo gioco e del supporto che gli stanno dando! Ottimo!

L'ho messo momentaneamente in pausa e sono a metà gioco. Me lo porterò avanti un bel po!

Ma non è vero proprio, l'altro giorno sono stato senza internet per problemi con la linea e ho giocato senza problemi, non è mai stato un gioco perma-online come un Destiny, ma un gioco normalissimo :asd:Se intendevi altro allora non ho capito il messaggio.
Puoi giocare offline ovvio col router spento(lo sto facendo pure io)

Se hai la console connessa parte il download in automatico; avvii il gioco ti esce scritto "nuovo aggiornamento disponibile scarica prima di avviare" almeno così fu per hitman

- - - Aggiornato - - -

Il livello massimo è 30.
Minkia..vabbè buono a sapersi almeno :asd:

C'è una funzione nelle opzioni della console per non far partire i download in automatico. Però se mettete la console offline e poi online, vi partiranno gli aggiornamenti dei giochi installati. Per ovviare al problema basta andare subito nei download e fare ''annulla'', così non scaricate le patch che non vi servono.

Sarebbe una manna un aggiornamento firmware che ti separa le installazioni dalle patch, così uno può ''pulirsi'' l'HD senza però perdere le patch. Ti elimini solo le installazioni e via. Le ultime annate di giochi ps3 già permettevano questa cosa.

Ma alla fine nessuno sa quanto pesa? :deluso:

Se hai la console connessa parte il download in automatico; avvii il gioco ti esce scritto "nuovo aggiornamento disponibile scarica prima di avviare" almeno così fu per hitman
Io da anni se non voglio scaricare una patch quando parte la metto in pausa e bon, ok che è un po' scocciate da fare ogni volta che avvio il gioco ma si può fare lo stesso :asd:

Ma è vero che questo gioco ha creato problemi alla Bolivia? Ho visto che ne parlano su un articolo, ma non ho capito bene di cosa si tratta visto che non è disponibile tutta la scan.

Non vorrei sbagliarmi, ma quando lo comprai all'inizio partiva subito il gioco, dopo una patch recente invece hanno aggiunto ''questa è un'opera di finzione, qualsiasi riferimento alla Bolivia è puramente casuale'', segno che hanno lanciato qualche frecciatina di troppo nel titolo. Lo dicevo io che questo titolo affronta in modo stealth problemi politici e sociali grossi come una casa.

- - - Aggiornato - - -

Ma alla fine nessuno sa quanto pesa? :deluso:
La sto scaricando ora, sono quasi 9 GB.

Ma è vero che questo gioco ha creato problemi alla Bolivia? Ho visto che ne parlano su un articolo, ma non ho capito bene di cosa si tratta visto che non è disponibile tutta la scan.
Non vorrei sbagliarmi, ma quando lo comprai all'inizio partiva subito il gioco, dopo una patch recente invece hanno aggiunto ''questa è un'opera di finzione, qualsiasi riferimento alla Bolivia è puramente casuale'', segno che hanno lanciato qualche frecciatina di troppo nel titolo. Lo dicevo io che questo titolo affronta in modo stealth problemi politici e sociali grossi come una casa.
Ti riferisci a questo:http://www.reuters.com/article/us-bolivia-france-videogames-idUSKBN1692PK

:sisi:

9 giga...9 giga...ok gioco offline :imfao:

A saperlo avrei preso al d1 e horizon dopo viste le patch

- - - Aggiornato - - -

Io da anni se non voglio scaricare una patch quando parte la metto in pausa e bon, ok che è un po' scocciate da fare ogni volta che avvio il gioco ma si può fare lo stesso :asd:
Allora:

-accendi la console router acceso la console è connessa

-parte il download in automatico metti pausa e non lo scarichi

-se fai partire il gioco non si avvia ti esce un messaggio che è disponibile un nuovo aggiornamento

Se giochi a un altro gioco ok anche col router connesso altrimenti l'alternativa è spegnere il router

Dove sta l'errore?

Fai partire il gioco e premi il tasto home riportandoti sulla dashboard senza chiudere il gioco, vai a download e fermi la patch, poi si preme nuovamente il tasto home e si continua a giocare, io faccio cosi :asd:

Ma alla fine della fiera che cavolo aggiungono sti 9 giga :facepalm:

Ma alla fine della fiera che cavolo aggiungono sti 9 giga :facepalm:
Fix bug vari, preparazione per il dlc, sfide settimanali. Si sono pure aggiunti i trofei del primo DLC.

Fix bug vari, preparazione per il dlc, sfide settimanali. Si sono pure aggiunti i trofei del primo DLC.
Mi sono letto il changelog ufficiale è lunghissima la lista tra cui vari Fix grafici e di gameplay...visto che il gioco mi durerà almeno altre tre settimane lo scarico stasera mi arrendo :sad2:

Mi sono letto il changelog ufficiale è lunghissima la lista tra cui vari Fix grafici e di gameplay...visto che il gioco mi durerà almeno altre tre settimane lo scarico stasera mi arrendo :sad2:
Non ho mai beccato nessun bug grave tra l'altro, nemmeno al D1. Credo che sopratutto online capitino. Giusto una volta mi si è freezata la console.

Io nemmeno me ne sono accorto che l'ho scaricata, mettiti a giocare mentre scarica, passa il tempo e nemmeno te ne accorgi. Tanto si può scaricare pure se fai altro, non devi aspettare per forza la fine della patch.

Non ho mai beccato nessun bug grave tra l'altro, nemmeno al D1. Credo che sopratutto online capitino. Giusto una volta mi si è freezata la console.Io nemmeno me ne sono accorto che l'ho scaricata, mettiti a giocare mentre scarica, passa il tempo e nemmeno te ne accorgi. Tanto si può scaricare pure se fai altro, non devi aspettare per forza la fine della patch.
A me il massimo che mi è capitato è che una volta sola mi si è frezzata l'animazione del personaggio, era rimasta con l'animazione della granata e non riuscivo più a fare nient'altro, poi sono riuscito a sbloccarla dopo qualche secondo :sisi:

Ho letto nelle pagine addietro che gli abiti mimetici non servono a niente, è vero?

Un altra cosa...visto che non userò il multy, l'IA dei compagni è stata migliorata dopo le patch o è ancora scadente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro