PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non è vero...in una missione ho sbagliato a dare un comando e un mio compagno è passato vicino a un nemico e quello lo ha sgamato subito :asd:
Stasera poi ho esplorato una città e con mia grande sorpresa non l'ho trovata vuota come mi aspettavo ma era piena di dettagli con edifici esplorabili e risorse/info da trovare.

Comunque è un vero peccato che con tutte quelle possibilità di personalizzazione, gli abiti non influiscano neanche un po' sulla mimetizzazione :sisi:

E io invece ti confermo che in tutte le missioni che sto facendo la mia squadra anche se gli passa vicino non vengono scoperti e stanno li come le belle statuine.Io i ghost recon passati non ne o mai fatto uno quindi non so se anche li c'e' sempre stata questa cosa.Quindi sono arrivato alla fine con il fermare la squadra in punto e le missioni me le facccio completamente da solo perche' sta cosa mi fa troppo girare le palline.

Ma non è vero...in una missione ho sbagliato a dare un comando e un mio compagno è passato vicino a un nemico e quello lo ha sgamato subito :asd:
Stasera poi ho esplorato una città e con mia grande sorpresa non l'ho trovata vuota come mi aspettavo ma era piena di dettagli con edifici esplorabili e risorse/info da trovare.

Comunque è un vero peccato che con tutte quelle possibilità di personalizzazione, gli abiti non influiscano neanche un po' sulla mimetizzazione :sisi:
Sarà stato un caso, o magari qualcuno ha visto te e non te ne sei accorto. Ma confermo anche io che i nemici non notano i tuoi compagni. Te ne accorgi se usi il drone.

E io invece ti confermo che in tutte le missioni che sto facendo la mia squadra anche se gli passa vicino non vengono scoperti e stanno li come le belle statuine.Io i ghost recon passati non ne o mai fatto uno quindi non so se anche li c'e' sempre stata questa cosa.Quindi sono arrivato alla fine con il fermare la squadra in punto e le missioni me le facccio completamente da solo perche' sta cosa mi fa troppo girare le palline.
Gli amici ti serviranno se vuoi agire in stealth. Non pensarci a questa cosa, prendila come un compromesso di game design per evitare allerte e frustrazioni di troppo in caso di una partita da stealth puro.

Non è che dipenda dalla difficolta' settata? Io sto a quella piu' difficile...

Potrebbe

Non so, ho giocato sempre ad estrema nelle missioni principali e non mi è mai capitata un'allerta non scattata da me. Poi farò qualche prova quando riprenderò un pò in mano il titolo per vedere le varie aggiunte che hanno messo con la patch.

Provate ragazzi perché da me se li mando allo sbaraglio e senza copertura vengono visti facilmente per poi rispondere al fuoco nemico...

Potenzialmente loro 3 potrebbero conquistare un avamposto da soli senza che il main pg spari un colpo :sisi:

Provate ragazzi perché da me se li mando allo sbaraglio e senza copertura vengono visti facilmente per poi rispondere al fuoco nemico...Potenzialmente loro 3 potrebbero conquistare un avamposto da soli senza che il main pg spari un colpo :sisi:
Le prime aree da 1/2 stelle non fanno testo vai avanti ..

Le prime aree da 1/2 stelle non fanno testo vai avanti ..
Eh si mi son scordato che son solo all'inizio :rickds: per ora non ci tengo ad uscire dalla regione in cui sono, mappa enorme comunque...anche troppo :rickds: cioè in un video ho visto che solo due regioni qui (e saranno più di una decina e di varie grandezze) sono vaste come l'intera mappa di GTA5...

Qualcuno l'ha finito? Quanto ci ha messo? Per come sono abituato io ci metterò una vita a finirlo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si mi son scordato che son solo all'inizio :rickds: per ora non ci tengo ad uscire dalla regione in cui sono, mappa enorme comunque...anche troppo :rickds: cioè in un video ho visto che solo due regioni qui (e saranno più di una decina e di varie grandezze) sono vaste come l'intera mappa di GTA5...
Qualcuno l'ha finito? Quanto ci ha messo? Per come sono abituato io ci metterò una vita a finirlo :rickds:
Io l'ho finito, anche al 100%. Le ore purtroppo non le conta il gioco, ma una cinquantina di ore ci avrò giocato sicuramente. Forse anche qualcosa in più. La mappa è bellissima da vedere, sopratutto di giorno, ed è anche varia. Come contenuti però ogni zona si completa abbastanza in fretta, visto che ci sono 6 principali e una decina di potenziamenti da prendere. Ne completavo una al giorno quasi.

Io l'ho finito, anche al 100%. Le ore purtroppo non le conta il gioco, ma una cinquantina di ore ci avrò giocato sicuramente. Forse anche qualcosa in più. La mappa è bellissima da vedere, sopratutto di giorno, ed è anche varia. Come contenuti però ogni zona si completa abbastanza in fretta, visto che ci sono 6 principali e una decina di potenziamenti da prendere. Ne completavo una al giorno quasi.

il contatore c'è, è sul ghost recon network. Io per finirlo al 100% il contatore mi segna 3 giorni e qualcosa quindi 75 ore

il contatore c'è, è sul ghost recon network. Io per finirlo al 100% il contatore mi segna 3 giorni e qualcosa quindi 75 ore
Ma devo iscrivermi, oppure posso vederlo dal menù di gioco?

Ma devo iscrivermi, oppure posso vederlo dal menù di gioco?
vai sul tuo nome nel menu lobby e schiacci triangolo e poi fai visualizza profilo ghost e li hai tutte le statistiche

- - - Aggiornato - - -

ma le sfide sono live? dove si trovano/vedono?

Ecco riprendo questo commento

C'è una differenza abissale tra l'illuminazione di giorno e quella di notte e/o quando piove :asd:

Cmq anche completare un'area al giorno(alcune sono corte altre un pò più lunghe) son cmq 20 giorni di gioco più ci sono i mini boss e il boss finale :asd:

- - - Aggiornato - - -

vai sul tuo nome nel menu lobby e schiacci triangolo e poi fai visualizza profilo ghost e li hai tutte le statistiche
- - - Aggiornato - - -

ma le sfide sono live? dove si trovano/vedono?
Io ci vado spesso in quel menù ma non mi dice le ore totali ma quelle trascorse in auto ecc..

C'è una differenza abissale tra l'illuminazione di giorno e quella di notte e/o quando piove :asd:

Cmq anche completare un'area al giorno(alcune sono corte altre un pò più lunghe) son cmq 20 giorni di gioco più ci sono i mini boss e il boss finale :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io ci vado spesso in quel menù ma non mi dice le ore totali ma quelle trascorse in auto ecc..
guarda bene ci sono anche quelle totali, sta difianco alla distanza media per uccisione

Ma veramente e infatti ringrazio sempre il visore notturno che almeno quello è sbloccato dall'inizio, una manna dal cielo di notte (aumentare troppo la luminosità rovina la visuale di giorno)...I temporali poi sono fatti benissimo e durano anche un bel pò.

Si fa la somma :asd: però mi pare che manchi il tempo a piedi.

BTW la religione della Nuestra Señora de la Santa Muerte, che esiste veramente nel Messico e sud America, trovo che l'abbiano rappresentata veramente bene e in modo oltre che tetro anche malsano.

Cioè nelle città piene di civili gli altari hanno al massimo candele, fiori e statue ma nei covi del cartello non è raro vedere scene macabre con cadaveri bruciati, teste mozzate o teschi tutti sicuramente sacrificati alla Madonna della morte...

E penso che più in là troverò anche di peggio :asd:

Ecco immagini evocative :kep88:

165504_w-850_h-400_q-100_m-crop.jpg
grw_santa-kFCI--835x437@IlSole24Ore-Web.jpg
450px-Santa_Muerte.jpg

E non solo la religione, affronta un bel pò di temi questo Wildlands. Passano molto in sordina perchè sono facoltativi, ma li hanno inseriti.

E non solo la religione, affronta un bel pò di temi questo Wildlands. Passano molto in sordina perchè sono facoltativi, ma li hanno inseriti.
Punti sicuramente a favore per quanto mi riguarda e non solo perché interessato a quel tipo di condizioni socio/culturali...Sinceramente non riesco a ricordare un titolo che affrontasse certe tematiche, nel sud America poi...

Stasera affronto il secondo boss e avrò accesso alla missione finale che ovviamente non farò subito ma voglio ripulire tutta la mappa :asd:

Piccola chicca se cambiate i vestiti al pg anche i vostri compagni si adegueranno :asd:

- - - Aggiornato - - -

guarda bene ci sono anche quelle totali, sta difianco alla distanza media per uccisione
Forse se non sei connesso non lo da stasera controllo

Stasera affronto il secondo boss e avrò accesso alla missione finale che ovviamente non farò subito ma voglio ripulire tutta la mappa :asd:
Piccola chicca se cambiate i vestiti al pg anche i vostri compagni si adegueranno :asd:

- - - Aggiornato - - -

Forse se non sei connesso non lo da stasera controllo
come se non sei connesso? il percorso che ho spiegato è quello che porta al ghost recon network, devi essere connesso per forza. Tu intendi la pagina dove vedi il ghost in piedi? no no io ne intendo un altra che puoi consultare dal gioco(via browser) o da pc.

guarda è anche troppo lungo se devo dirla tutta.. ma questo non è un pregio visto che le missioni sono tutte un copia incolla, si tratta solo di assaltare l'ennesimo fortino o accampamento e così via per tutto il gioco alla fine...è anche più ripetitivo di mafia 3 per me nonostante alcune cose buone sicuramente ci siano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro