PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il problema è che una volta finito non c'è più nulla da fare in pratica. L'espansione Fallen Ghost quando uscirà? perché quella Narco Road vedendo delle recensioni pare na porcata immonda..
Per questo si ''finisce'' un gioco :onixenon:

Non capisco perchè hanno lasciato le missioni verdi degli alleati anche se ormai hai raggiunto il livello massimo nelle loro abilità. Stessa cosa per le risorse, ho tutto al massimo, quindi pure se completo quelle rimaste sulla mappa non me ne faccio niente della ricompensa. Le avrei fatte contate.

Alla fine ti resta il mondo, tutte le basi popolate sempre dai nemici e il rigioca missioni. Un cazzeggio più libero, magari per fare le sfide che hanno aggiunto.

il problema è che una volta finito non c'è più nulla da fare in pratica. L'espansione Fallen Ghost quando uscirà? perché quella Narco Road vedendo delle recensioni pare na porcata immonda..
Una volta che l'hai finito hai passato almeno 60 ore sul gioco direi onesta come longevità :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sicuri di aver fatto tutto, pure i piccoli boss secondari? Devono avere tutti il pallino rosso.

Si pure io l'ho visto su youtube. Hanno un senso entrambi, quello buono da più soddisfazione magari, però alla fine sono entrambi ''ingiusti''
Esatto essendo tutti e due "ingiusti" non ha senso distinguere..io avevo fatto il good ma nel post l'avevo scambiato per bad :asd:

Ma allora consigliate di smantellare tutto il cartello a prescindere? Ci sono 2 trofei rispettivamente per il finale "buono o cattivo"?

BTW concordo con chi scriveva che qui c'è atmosfera a pacchi.

Stasera mi è capitato di liberare una città di notte con la nebbia...che emozioni, stealth puro tra gli edifici :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma allora consigliate di smantellare tutto il cartello a prescindere? Ci sono 2 trofei rispettivamente per il finale "buono o cattivo"?

Stasera mi è capitato di liberare una città di notte con la nebbia...che emozioni, stealth puro tra gli edifici :ooo:
No ci sta solo il trofeo per aver completato tutte le missioni

Vedi tu ma credo opterai per smantellare tutto :asd:

Se vuoi fallo per il gusto di farlo, lascia perdere i trofei, sennò va a finire che giochi in modo troppo forzato e ti annoi.

Fare tutto è bello perchè sblocchi i nuovi dossier e piccoli risvolti di trama su El Suenno, oltre a scoprire nuove zone e potenziarti sempre di più.

ma c'è un modo per allontanare la telecamera? La trovo troppo vicina
E' una caratteristica della serie, però quando miri puoi scegliere se andare in prima oppure un terza (interessante questa cosa, sicuramente verrà ripresa anche da altri giochi, è molto dinamica questa funzione)

Tom%2BClancy%2BGhost%2BRecon%2BAdvanced%2BWarfighter%2BFull%2BVersion.jpg

L'unico modo per vedere meglio il pg allontanando un pò la camera è posare l'arma.

No ci sta solo il trofeo per aver completato tutte le missioni
Vedi tu ma credo opterai per smantellare tutto :asd:
Sicuro, anche per me "ha poco senso" lasciare il lavoro a metà...Il secondo finale lo guarderò pure io su YT.

Se vuoi fallo per il gusto di farlo, lascia perdere i trofei, sennò va a finire che giochi in modo troppo forzato e ti annoi. Fare tutto è bello perchè sblocchi i nuovi dossier e piccoli risvolti di trama su El Suenno, oltre a scoprire nuove zone e potenziarti sempre di più.
Chiedevo visto il "problema" che sbloccando il finale con il cartello distrutto completamente, successivamente non si può ripetere quello con il cartello distrutto a metà...Io li vorrei fare entrambi per vedere le differenze ma a questo punto vado direttamente con quello completo :sisi:

ma c'è un modo per allontanare la telecamera? La trovo troppo vicina
Solo quando hai l'equipaggiamento riposto puoi allontanare la visuale con R1, se invece lo premi con un arma in mano cambi semplicemente spalla.

Su Amazon, il prezzo sta oscillando peggio dell'indice Nikkei, sto aspettando che si stabilizzi sui 40 o meno per prenderlo :rickds:

Su Amazon, il prezzo sta oscillando peggio dell'indice Nikkei, sto aspettando che si stabilizzi sui 40 o meno per prenderlo :rickds:
Io sono riuscito a beccarlo a 41 euro :asd:

Ma quelle 4 regioni senza icone dei boss, perché sono vuote? Saranno poi quelle dove affronteremo i capi dei settori tipo El Muro , El Cardinal ecc?

Ma quanto adoro qui la personalizzazione.

Ho appena creato un set mimetico nero, con tanto di passamontagna e imbracatura militare, fatto appositamente per gli assalti e i blitz...Fa molto forze speciali e lo uso sempre in tutte le missioni che richiedono velocità d'azione e letalità.

La necessità di crearlo è nata dopo aver sbloccato certe missioni per i ribelli. Missioni in cui si deve fare irruzione in un edificio, facendo saltare per aria l'ingresso, massacrare tutti e hackerare un terminale il tutto entro un certo tempo limite. Questo completo mi sembra perfetto per l'occasione :asd:

Sto andando avanti e questa regione sembra essere abbastanza simile a quella precedente, principale differenza è che qui il clima sembra molto più montano e umido con un accenno di foresta più fitta man mano che si va verso sud.

Le missioni secondarie in generale mi sembrano pressoché uguali a quelle già affrontate fino ad ora, ma quelle principali proprio no :sisi:

Ho un problema ho sbloccato il potenziamento drone che lo fa esplodere e me la sostituito a quell che avevo prima mi pare ce si chiama emp.Solo che mi trovavo molto meglio con questultimo dato che non fa allarmare i soldati.Come posso rimetterlo e sostituire a quello esplosivo?

Ho un problema ho sbloccato il potenziamento drone che lo fa esplodere e me la sostituito a quell che avevo prima mi pare ce si chiama emp.Solo che mi trovavo molto meglio con questultimo dato che non fa allarmare i soldati.Come posso rimetterlo e sostituire a quello esplosivo?
Da equipaggiamenti

Cioe' devo spingere qualche tasto ?In qualche schermata?
Premi il tasto centrale del pad poi scorri nei menù ora non ricordo il nome esatto che non ci gioco da una settimana :asd:

Premi il tasto centrale del pad poi scorri nei menù ora non ricordo il nome esatto che non ci gioco da una settimana :asd:
ok adesso non possso provare che ho la tele impegnata da mio figlio che guarda i cartoni:pffs:.Comunque si per andare nel equipaggiamento spingo il pad centrale vado in dotazioni ma magari quando si va sopra il drone bisogna magari premere un tasto per cambiare.

Volevi l'endgame come in un RPG ? :rickds:
no ma delle secondarie decenti magari con mini trame alla gta tipo...così come sono invece le giochi 2- 3 volte poi son sempre di quella e spaccano solo le balle. quindi una volta finite quelle principali il gioco è da buttare

no ma delle secondarie decenti magari con mini trame alla gta tipo...così come sono invece le giochi 2- 3 volte poi son sempre di quella e spaccano solo le balle. quindi una volta finite quelle principali il gioco è da buttare
Allora mi sa che GRW non sarà l'unico titolo del genere che dovrai buttare perché per la maggior parte sono così :sisi:

Ma scusa a questo punto rinizialo o vendilo, che problemi ti fai? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro