PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La mia ragazza stava decidendo se dare via la one per prendere ps4. Siccome aveva visto l'offerta al Gamestop che davano la slim bianca a 160 euro meno portando console e 2 giochi.. insieme c'erano ghost recon e the division.. la ho convinta dicendole che 20 euro per ghost recon glieli davo io , così sono riuscito a prenderlo xD ed è pure la deluxe edition !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scelta saggia :sasa:

Hunters Become The Hunted in Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands' Second Expansion, Fallen Ghost, Coming May 30th, 2017
Today, Ubisoft announced that the second expansion for Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Fallen Ghosts, will be available to season pass owners simultaneously on Xbox One, PlayStation 4 computer entertainment system and Windows PC on May 30th, 2017. The expansion will release for individual purchase for all players a week later, on June 6th, 2017.

Fallen Ghosts takes place after the fall of the Santa Blanca Cartel. With Unidad’s military force unable to maintain control over Bolivia, the country is in a state of civil war. To help restore order, the Unidad enlists cartel members, veterans, mercenaries and criminals from various nearby countries as volunteers. Together, they form a new brutal special unit, Los Extranjeros, which is ordered to track and eliminate all American agents.

In this chaotic situation, the Ghosts have one last mission: evacuate the last CIA members and American civilians remaining in the country. Shot down enroute to their mission, the Ghosts find themselves in the middle of the jungle, without external support, facing deadly enemies equipped with the latest gear and technology. These dangerous elite soldiers are separated into four distinct classes:

• Armoured: Equipped with heavy bulletproof plates, they are especially threatening in close combat.

• Elite Sniper: Geared up with an advanced movement detector, these Elite Snipers are able to spot far away targets, and never miss their shot.

• Jammer: With a jamming antenna directly in their backpack, they are able to neutralise drones and interfere with all electronic equipment.

• Covert Ops: Equipped with a new prototype cloaking device, that makes them almost invisible, and a powerful crossbow, they give a new meaning to the word “Ghost.”

The Fallen Ghosts campaign will feature 15 new missions in which players will have to take down four new bosses located in three different regions. In the expansion, players will start with a new character at level 30 and equipped with all of the main game skills. The level cap will increase from 30 to 35, and players will be able to unlock nine new skills, including physical, weapon and drones skills.

Fallen Ghosts also features six exclusive new weapons, ranging from new assaults rifles, sniper rifles and a crossbow that can be equipped with explosive arrows. Finally, the more hardcore players will be pleased to know that the advanced and expert difficulties have been tweaked to offer an even higher challenge. By turning the HUD off, players will get the most extreme and tactical experience possible in Ghost Recon Wildlands.

In Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, players discover a fictionalised future Bolivia, a few years from now, in which players must take down the Santa Blanca drug cartel by any means necessary. Behind enemy lines, they hunt down targets and discover intel, using any of the more than 60 vehicles available, including cars, motorcycles and even helicopters that they can commandeer. To topple the cartel, players have to fight their way to El Sueño, Santa Blanca’s ruthless leader, by breaking down the Santa Blanca drug cartel’s operation piece by piece, as they sever alliances between the drug lords and the corrupted government. A PvP mode for Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands will be available in the coming months.

For more information about Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, please visit ghostrecon.com.

Artwork:

1494874182-fallen-ghosts-key-art.jpg

Immagini:

1494874338-grw-dlc-fallenghosts-a-05152017-6pm-cest.jpg

1494874342-grw-dlc-fallenghosts-d-05152017-6pm-cest.jpg

1494874343-grw-dlc-fallenghosts-e-05152017-6pm-cest.jpg

1494874340-grw-dlc-fallenghosts-f-05152017-6pm-cest.jpg

1494874337-grw-dlc-fallenghosts-c-05152017-6pm-cest.jpg

1494874337-grw-dlc-fallenghosts-b-05152017-6pm-cest.jpg

1494874341-grw-dlc-fallenghosts-g-05152017-6pm-cest.jpg

1494874342-grw-dlc-fallenghosts-h-05152017-6pm-cest.jpg

1494874342-grw-dlc-fallenghosts-i-05152017-6pm-cest.jpg

1494874344-grw-dlc-fallenghosts-j-05152017-6pm-cest.jpg

Non mi piace molto il fatto che sia un vero e proprio post-game a livello di storia, infatti parla di

una nuova banda criminale nata dopo la caduta del Santa blanca

Saranno 15 quest principali, divise in 4 boss. Ci sarà inoltre un nuovo level cap (35), 9 abilità nuove, 6 armi e 4 tipi di missioni secondarie inedite.

Un bel pacchetto, ma avrei preferito un capitolo tutto nuovo, che riprenda la trama, magari su una nuova mappa. Peccato bruciarsi il post-game nei dlc, rendendo sempre più incompleto il pacchetto base.

Ma quindi è consigliato giocare questa espansione dopo aver finito la campagna principale?

Elite Sniper: Geared up with an advanced movement detector, these Elite Snipers are able to spot far away targets, and never miss their shot.
Covert Ops: Equipped with a new prototype cloaking device, that makes them almost invisible, and a powerful crossbow, they give a new meaning to the word “Ghost.”
Spero che non prenda una piega troppo surreale. Il gioco base è improntato sulla realtà, privo di questo tipo di 'tecnologie': 4 soldati delle forze speciali USA intervengono in Bolivia per destabilizzare il cartello locale. Punto.

Se mi mettono trashate alla MGS5 con soldati OP solo per attirare un certo tipo di utenza, imho snaturerebbero completamente il titolo.

Discorso a parte per Narco Road, visto che lì faremo gli infiltrati in una gang in stile Brian O'Connor in Fast and Furious 1 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Altra patch da 9GB disponibile anche in preparazione a Fallen Ghost.

MISSIONI/TRAMA-In "Conti di Nidia Flores":

-Risolto un bug per cui i ribelli non seguivano il giocatore

-Risolto un bug che impediva ai giocatori di interagire con il portatile dopo essere stati uccisi mentre lo usavano

-In "Madre Coca":

-Risolto un bug per cui i ribelli non entravano in auto in caso di stimoli esterni

-In "Generale Baro":

-Risolto un bug che non causava il fallimento della missione se il generale veniva ucciso prima di aver raggiunto il punto di incontro, impedendo ai giocatori di progredire

-In "Il colpo in banca":

-Risolto un bug che visualizzava il percorso sbagliato sul GPS

-In "La talpa":

-Risolto un bug che impediva di progredire nella missione se la talpa veniva sollecitata da stimoli esterni

-Risolto un bug che visualizzava il messaggio "Missione fallita" se i giocatori avevano attivavano un convoglio di Ribellione in crescita con un'altra missione principale attiva

-Corretti diversi attivatori che impedivano o bloccavano il completamento della missione

INTERFACCIA UTENTE

-Il filmato introduttivo di Kingslayer non parte più ogni volta che il gioco viene avviato

-Risolto un bug che faceva apparire grigi gli elementi dell'HUD attivando l'HDR

-Risolto un bug che visualizzava il personaggio sbagliato selezionando uno slot di salvataggio diverso

-Risolto un bug che visualizzava l'orario di manutenzione errato nelle notifiche

-Aggiunte nuove opzioni nelle impostazioni dell'HUD:

-Promemoria input è stato suddiviso in Promemoria input e Azioni contestuali

-Marcatori è stato suddiviso in Marcatori obiettivi, Marcatori comunicazioni, Marcatori nemici e ribelli, Marcatori oggetti e luoghi, Colpo sincronizzato e Marcatori di allerta

-Aggiunto Nuvole di rilevamento, in modo che i giocatori possano disattivare le nuvole di rilevamento dalla MINIMAPPA

-Risolto un bug che cambiava le impostazioni di difficoltà per ogni slot di salvataggio invece di ricordare le preferenze del giocatore

-Risolto un bug per cui il marcatore NUOVO rimaneva attivo sugli oggetti già in inventario

-Aggiunto orario di gioco, latitudine e longitudine alla mappa tattica

-Risolto un bug di Gunsmith che visualizzava gli accessori in posizione errata

COOP

-Risolto un bug che impediva ai giocatori di completare la missione finale se si univano a una sessione dopo che le prime fasi erano state completate

-Risolto un bug per cui solo l'host visualizzava il percorso GPS nella prima missione

-Aggiunta la possibilità di avvertire i compagni quando si è a terra

-I giocatori rientreranno al punto d'inizio della missione una volta morti, invece che in un luogo casuale del mondo

DINAMICA DI GIOCO

-Risolto un bug di Gunsmith che consentiva ai giocatori di modificare solo l'ultima arma usata

-Risolto un bug che bloccava nuovamente le abilità dei ribelli se si entrava nel menu durante il tempo di recupero

-Risolto un bug per cui gli elicotteri non attaccavano le radio ribelli se il giocatore era nascosto

-Risolto un bug che, quando si montava un silenziatore in Gunsmith, svuotava i caricatori pieni una volta tornati in gioco

-Ora i giocatori possono equipaggiare la pistola premendo due volte il relativo comando anche quando tutte le armi sono rinfoderate

-Risolto un bug che impediva ai compagni IA di eseguire un colpo sincronizzato se i marcatori erano disattivati nell'HUD

-Risolto un bug che impediva il funzionamento corretto delle granate diversivo quando i nemici controllavano la posizione dei giocatori

-Risolto un bug che permetteva di marcare due volte le risorse se si veniva uccisi durante il recupero

-Le risorse marcate saranno assegnate a tutti i membri nella zona di raccolta

-Migliorata la coerenza del fuoco da dietro i ripari

-Risolto un bug che impediva ai PNG di rilevare i giocatori quando nuotavano vicini

-Le abilità dei ribelli ora hanno timer di recupero separati

-I giocatori avranno a disposizione un breve tempo per uccidere i nemici in allerta prima di fallire le missioni furtive

-Le sfide ora hanno obiettivi diversi in base alle impostazioni di difficoltà e dell'HUD

-Risolto un bug per cui i soldati dell'Unidad non comparivano più anche se il livello di allerta era ancora attivo

-Risolto un bug per cui le ottiche dell'SVD si disallineavano passando dall'ingrandimento alla visuale sopra la spalla

AUDIO

-Corrette alcune battute dei PNG:

-Granata in arrivo

-Inizio combattimento

-Elicottero abbattuto

-Aggiunte alcune battute dei PNG:

-Distruzione dei pannelli d'allarme

-Elicottero di rinforzo in arrivo

-La radio dei veicoli sarà accesa/spenta, in base all'ultima impostazione dei giocatori

-Risolto un bug che talvolta causava l'attivazione dello stesso dialogo due volte nella stessa sessione dopo aver raccolto una medaglia

-Risolto un bug che manteneva attivo il suono di missile in arrivo anche dopo che i giocatori erano saltati dall'elicottero

-Risolto un bug per cui non veniva riprodotto alcun effetto durante il montaggio dei silenziatori

GRAFICA

-Rifinite diverse animazioni

-Rifinite diverse transizioni della visuale

-Risolto un bug per cui le armi dei nemici morti rimanevano incastrate nelle pareti

MONDO

-Corrette diverse pareti attraverso le quali era possibile individuare e sparare ai giocatori

-Corretti diversi punti in cui i giocatori potevano rimanere incastrati o cadere attraverso la mappa

-Risolto un bug per cui i veicoli nel traffico affondavano nel terreno o compivano un balzo mentre attraversavano i ponti

-Riposizionati alcuni oggetti impossibili da raccogliere

-È stato avvistato qualcosa che si aggirava sulle montagne

STABILITÀ

-Risolti vari crash

-Risolti diversi problemi di connettività

NARCO ROAD

-Risolto un problema per cui l'incremento XP permanente del Season Pass non era disponibile su sistema PS4™

-Risolto un bug che causava la perdita dei progressi del gioco principale quando si avviava il DLC

-Risolto un bug che consentiva ai giocatori che pilotavano un aereo da irrorazione di attivare l'irrorazione di altri giocatori

-Risolto un bug che causava un problema grafico se si usava il turbo per periodi prolungati

-Risolto un bug che causava il fallimento dell'attività di irrorazione aerea senza motivo

-Risolto un bug che non faceva progredire la percentuale di spionaggio dopo il fallimento di una missione

-Risolto un bug per cui i veicoli delle attività venivano creati solo per il primo giocatore

-Risolti vari crash

-Risolti diversi bug di installazione

-Risolti diversi bug di rete

Ma dove li trovano tutti questi bug? :rickds:

Cerco che 9GB a botta, che due ******** :sad:

Altra patch da 9GB disponibile anche in preparazione a Fallen Ghost.
L'ho cancellato proprio ieri godo!!! :ivan:

Sono l'unico che ci sta ancora giocando? :morrisnake:

Credo che non mi stancherò mai di questo Windlands.

Completata la provincia di Ocoro, ora sono a Pucara. Questa volta a caccia del boss

per l'influenza Dj Perico, sono proprio curioso di sentire come sarà la radio una volta catturato o ucciso.
E intanto mi sono già infiltrato a casa sua per una missione, all'esterno oltre ad essere pieno di guardie c'era pure un branco di chicas gnocche, sicuramente fans del tizio :morris82:

Comunque pure qui l'ambientazione è stupenda ed è completamente differente da quelle che ho visto in precedenza.

Montagne aride e gelide, neve in quantità, laghi azzurri e lama al pascolo...Insomma questa provincia rispetta perfettamente il paesaggio Andino sud Americano.

Se mi si venissero chiesti 3 motivi per provare il titolo risponderei:

1 Ambientazione

2 Completa libertà d'azione

3 Alta personalizzazione di armi ed equipaggiamento, fedeli alla realtà

Yeti confirmed??? :unsisi:
El Yeti confermato sì, visto che la patch ha aggiunto roba che si sblocca solo dopo aver esaminato in suo cadavere...Il problema ora è capire dove trovarlo :asd:

Io dopo averli finito l'ho.venduto tristemente :sadfrog:

Io dopo averli finito l'ho.venduto tristemente :sadfrog:
Come hai osato :shady:

Mi sono dimenticato di menzionare la maestosità dei vari mausolei presenti qui a Pucara.

mqdefault.jpg

Scommetto che proprio lì affronteremo il big boss del cartello
:icebad:

Sono l'unico che ci sta ancora giocando? :morrisnake:Credo che non mi stancherò mai di questo Windlands.

Completata la provincia di Ocoro, ora sono a Pucara. Questa volta a caccia del boss

per l'influenza Dj Perico, sono proprio curioso di sentire come sarà la radio una volta catturato o ucciso.
E intanto mi sono già infiltrato a casa sua per una missione, all'esterno oltre ad essere pieno di guardie c'era pure un branco di chicas gnocche, sicuramente fans del tizio :morris82:

Comunque pure qui l'ambientazione è stupenda ed è completamente differente da quelle che ho visto in precedenza.

Montagne aride e gelide, neve in quantità, laghi azzurri e lama al pascolo...Insomma questa provincia rispetta perfettamente il paesaggio Andino sud Americano.

Se mi si venissero chiesti 3 motivi per provare il titolo risponderei:

1 Ambientazione

2 Completa libertà d'azione

3 Alta personalizzazione di armi ed equipaggiamento, fedeli alla realtà

El Yeti confermato sì, visto che la patch ha aggiunto roba che si sblocca solo dopo aver esaminato in suo cadavere...Il problema ora è capire dove trovarlo :asd:
Io sono molto tentato di prenderlo! Sono un amante dello stealth, specialmente quello alla sprinter cell ( e meno alla hitman), mi è piaciuto far cry 3. Sono un amante dell'esplorazione inoltre, ci sono molti scorci interessanti in questo gioco? Perché sembra proprio fatto per me!

Lo giocherei tutto in stealth da solo, é fattibile o bisogna per forza far caciara?

Io sono molto tentato di prenderlo! Sono un amante dello stealth, specialmente quello alla sprinter cell ( e meno alla hitman), mi è piaciuto far cry 3. Sono un amante dell'esplorazione inoltre, ci sono molti scorci interessanti in questo gioco? Perché sembra proprio fatto per me! Lo giocherei tutto in stealth da solo, é fattibile o bisogna per forza far caciara?
Fattibilissimo, anzi puoi agire con molta più calma da solo. L'ambientazione è favolosa, ti farai dei bellissimi giri turistici.

Ultima modifica da un moderatore:
Come hai osato :shady:
Mi sono dimenticato di menzionare la maestosità dei vari mausolei presenti qui a Pucara.

mqdefault.jpg

Scommetto che proprio lì affronteremo il big boss del cartello
:icebad:
Dopo 50 ore mi sentivo appagato e i dlc giammai :asd:

Io pure per adesso l'ho mollato. Sia perchè ormai avevo fatto tutto, sia perchè la vita continua e tocca passare ad altri giochilli, che ho già troppi arretrati in questo 2017 :sad2:

Mi manca un solo trofeo, cioè quello di sbloccare tutte le abilità. Il problema sono le risorse: ne richiede una montagna per fare tutto. C'è un metodo per accelerare il processo o devo farmi convogli e elicotteri per ore e ore?

Mi manca un solo trofeo, cioè quello di sbloccare tutte le abilità. Il problema sono le risorse: ne richiede una montagna per fare tutto. C'è un metodo per accelerare il processo o devo farmi convogli e elicotteri per ore e ore?
La 2 :ahsisi:

Cerca solo i convogli o elicotteri da 5000, è il metodo più rapido.

Cerca solo i convogli o elicotteri da 5000, è il metodo più rapido.
Ma i convogli che prendo dopo un po' riappaiono? Giocare in coop può essere una soluzione?

Riguardo i punti abilità secondo voi le medaglie vanno prese tutte per poter completare le abilità? Perchè, essendo al livello max, non me ne da più e l'unico modo per farne altri è con le medaglie, ma praticamente quelle rimaste sono tutte da 1 punto.

Ultima modifica:
Ma i convogli che prendo dopo un po' riappaiono? Giocare in coop può essere una soluzione?
Riguardo i punti abilità secondo voi le medaglie vanno prese tutte per poter completare le abilità? Perchè, essendo al livello max, non me ne da più e l'unico modo per farne altri è con le medaglie, ma praticamente quelle rimaste sono tutte da 1 punto.
No ricompaiono random. Per potenziare tutto devi per forza prendere tutte le medaglie in ogni zona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro