PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me il difetto più grande è il mission design della storia, in cui potevano osare molto di più, magari con boss fight vere e proprie, filmati e qualche sequenza più memorabile. Invece è un gioco che si mantiene sulle sue dall'inizio alla fine, per poi arrivare ad un finale davvero niente male, proprio perchè aggiunge qualche filmato alla missione. Però capisco anche che questa ''purezza'' di gameplay si sposa bene per la partita online, in cui a nessuno interesserebbe la sequenza scriptata o il filmato epico. Non a caso tutta la storia è facoltativa, tramite i briefing opzionali.
Esatto credo sia proprio quello il motivo.

Comunque nei dlc l'ambientazione è diversa o siamo sempre in bolivia sulla stessa mappa ?

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto credo sia proprio quello il motivo.
Comunque nei dlc l'ambientazione è diversa o siamo sempre in bolivia sulla stessa mappa ?
Mi hanno detto che stai su un pezzo di mappa a parte, si accede proprio dal menù, tipo un'espansione in una zona più limitata.

Mi hanno detto che stai su un pezzo di mappa a parte, si accede proprio dal menù, tipo un'espansione in una zona più limitata.
Ah ok. Non vedo l'ora di iniziare. :predicatore:

Ghost Recon: Wildlands | SG: 8.0 | Open Beta del PvP in arrivo in estate | DLC Fallen Ghost disponibile | Disponibile |

Acquistarlo per giocarlo solo in single player avrebbe senso?
Godibilissimo in single player senza problemi. Le missioni principali, bene o male variano spesso, le secondarie purtroppo no. A differenza di altri titoli come The Division, qui la ripetitività si sente poco, mentre già la cura per l'ambientazione merita l'acquisto del titolo.

Logicamente, se hai un paio di amici con cui giocare, il gioco migliora notevolmente.

Eeeh è molto diverso da allora, ma la serietà è rimasta intaccata. Non c'è da scherzare ai livelli di difficolta più alti, quindi agire furtivamente, piazzare trappole e giocare di squadra è ancora essenziale.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho iniziato oggi Narco Road ma sono ancora in attesa del pvp. :bah!:

Continuo a dire che dobbiamo metterlo nel titolo un bel SI a questa domanda :asd:

Raga, si, si gioca bene anche in singolo, anzi per una partita stealth te lo gestisci pure con più calma. In coop ovviamente ti perdi le risate con gli amici e un pò di realismo tattico, però è un gioco buono per entrambe le esperienze.

Continuo a dire che dobbiamo metterlo nel titolo un bel SI a questa domanda :asd:
Raga, si, si gioca bene anche in singolo, anzi per una partita stealth te lo gestisci pure con più calma. In coop ovviamente ti perdi le risate con gli amici e un pò di realismo tattico, però è un gioco buono per entrambe le esperienze.
Io ho perso le speranze :tafazzi: e che c'è scritto e indicato pure sul retro della copertina...

Mi è salita l'ignoranza e l'ho fatto :stema:

Mi è salita l'ignoranza e l'ho fatto :stema:
hahaha

Vabbè metti sono un ''godibile'' al posto di bellissimo, giusto per far capire :asd:

Personalmente l'ho provato sia con amici che da solo ed è godibile in entrambi i modi. Online può essere divertente e tattico al massimo a patto di giocarlo in maniera totalmente stealth, HUD al minimo e massima difficoltà, in single player si gioca più usando i compagni come supporto che in prima linea. Da solo poi lo sto giocando a modo mio, recuperando tutti gli oggetti/collezionabili, cambiando continuamente armi/equipaggiamento/mimetiche a seconda del meteo, ora del giorno, nemici, missione ed ambientazione, io però sono un patito del mondo militare in generale e quindi non faccio testo.

L'IA dei nemici è migliorata tantissimo dalla demo, più che altro poi sono letali e non sbagliano un colpo mentre quella dei compagni l'ho trovata peggiorata, del tipo che i quattro a volte non seguono le direttive o si fanno scoprire come polli, cosa che a volte manda a farsi benedire l'intera missione/situazione. Due mancanze ci sono, riguardano principalmente i compagni di team, sarebbe stato grandioso dare indicazioni ed ognuno dei tre compagni oltre a decidere il loro abbigliamento, perché certe volte il mio personaggio è super professionale, gli altri tre sembrano usciti da chissà dove per quanto sono vestiti male :rickds:

Personalmente l'ho provato sia con amici che da solo ed è godibile in entrambi i modi. Online può essere divertente e tattico al massimo a patto di giocarlo in maniera totalmente stealth, HUD al minimo e massima difficoltà, in single player si gioca più usando i compagni come supporto che in prima linea. Da solo poi lo sto giocando a modo mio, recuperando tutti gli oggetti/collezionabili, cambiando continuamente armi/equipaggiamento/mimetiche a seconda del meteo, ora del giorno, nemici, missione ed ambientazione, io però sono un patito del mondo militare in generale e quindi non faccio testo.

L'IA dei nemici è migliorata tantissimo dalla demo, più che altro poi sono letali e non sbagliano un colpo mentre quella dei compagni l'ho trovata peggiorata, del tipo che i quattro a volte non seguono le direttive o si fanno scoprire come polli, cosa che a volte manda a farsi benedire l'intera missione/situazione. Due mancanze ci sono, riguardano principalmente i compagni di team, sarebbe stato grandioso dare indicazioni ed ognuno dei tre compagni oltre a decidere il loro abbigliamento, perché certe volte il mio personaggio è super professionale, gli altri tre sembrano usciti da chissà dove per quanto sono vestiti male :rickds:

Siamo in 2 :asd:

Concordo sulla parte finale.

C'è un aggiornamento di quasi 10GB, che sia il pvp ?

A quanti giga sono arrivate ste patch? Se esce una complete la scambio questa versione, troppi giga :rickds:

rispetto a Future Soldier, a parte la struttura Open World, cosa cambia? E' meglio o peggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro