PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Complimenti a gamestopCome avevo scritto qua, ordinata la deluxe a 24.90 nuova in promo lunedì 28

Stamattina mi arriva a casa la versione base usata

Mamma mia che servizio, scritto subito mail al servizio clienti e ora voglio proprio vedere che si inventano

Roba da matti

Un topic in cui chiedere per questa cosa?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
http://forum.spaziogames.it/board/threads/176391-Gamestop-Lamentele-acquisti-promozioni-offerte-Guida-In-Prima-Pagina/page1111

''Era l'ultima copia quindi dovevamo prenderla dallo scaffale'' [cit.]

Senza parole, mai successa una roba del genere Ma forse proprio perché non avevo mai preso nulla da gs negli ultimi anni

Chiedo di la va, grazie

Chiesto il reso, roba da pazzi

Mai più da loro online

Niente ghost recon per ora, mi aveva attirato la deluxe

Ultima modifica da un moderatore:
Io per il momento me lo tolgo dato che da GS lo valutano 30 e lo riprendo più avanti quando e se inseriranno sto cacchio di pvp. :bah!:

Io per il momento me lo tolgo dato che da GS lo valutano 30 e lo riprendo più avanti quando e se inseriranno sto cacchio di pvp. :bah!:
Vabbè ma riprendendolo non è che andrai molto sotto i 30 eh, vale la pena? Per me comunque a Settembre daranno il PVP visto che dissero quest'estate :sisi: (si prevedeva metà Agosto).

Raggiunto il lv30 e attivata la modalità TierOne dopo ben 120h di gioco in estremo...Praticamente ora al posto di punti XP si guadagnano punti tier dove si sale in una classifica e si ottengono oggetti bonus. Inoltre, solo all'interno della modalità, è possibile potenziare i danni delle armi con le risore (cibo, carbrante ecc).

Poi il gioco promette di diventare ancora più tosto con l'avanzare nella classifica, vedremo :thetrain:

Vabbè ma riprendendolo non è che andrai molto sotto i 30 eh, vale la pena? Per me comunque a Settembre daranno il PVP visto che dissero quest'estate :sisi: (si prevedeva metà Agosto).
Concordo, imho varrebbe la pena rivenderlo per riacquistare una complete edition casomai...

Avete una task force dove posso aggiungervi su Ghost Recon Network? Ho solo un amico che sta giocando a Wildlands con me in questo periodo e ho visto che ci sono degli sbloccabili molto carini, se volete aggiungermi la mia Id è in firma. :sisi:

Comunque giocato in coop a due è bellissimo mi sta dando enormi soddisfazioni anche se è davvero difficile ad avanzato e giocare stealth non mi riesce quasi mai, personalizzazione comunque incredibile e non oso immaginare in 4 giocatori che delirio. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho deciso che me lo tengo, magari settimana prossima esce il pvp e poi rimango fottuto. :asd:

Ho cominciato Fallen Ghost, è tostissimo :tragic:

A parte ciò ho uno strano problema. Sto finendo il finibile nella zona in basso a destra, ci sono 2 attività ribelli chiamate "trasmissione" almeno in lista, ma non c'è l'icona per la seconda. Qualcuno che ha già fatto il DLC sa dirmi se si sblocca dopo? Ho visto che appare l'informazione per i vari collezionabili dopo che si finiscono le missioni storia, ma le attività ribelli? Anche nelle altre 2 zone ne vedo solo 4 ma sono di più nella lista :sisi:

Ma sbaglio o le missioni secondarie sono infinite da completare e riappaiono sempre?

Ma sbaglio o le missioni secondarie sono infinite da completare e riappaiono sempre?
Si, si creano progressivamente, anche perchè molto spesso parliamo di veicoli in movimento, quindi non stanno mai in un punto specifico. Dopo aver potenziato tutto le avrei tolte dalla mappa, ma hanno deciso di lasciarle all'infinito.

Si, si creano progressivamente, anche perchè molto spesso parliamo di veicoli in movimento, quindi non stanno mai in un punto specifico. Dopo aver potenziato tutto le avrei tolte dalla mappa, ma hanno deciso di lasciarle all'infinito.
Ok infatti penso di provarle tutte e non di finirle visto che continuano ad apparire lo stesso. :asd:

Mi sa che le hanno lasciate infinite di proposito per potenziare le armi nella modalità Tier...Mi pare ci vogliano 1000 unità di ogni risorsa per aumentare di una tacca i danni.

Ho letto qualche tweet sulla pagina ufficiale di Ghost e mi pare di capire che questo mese niente pvp.. :bah!:

Mi sa che le hanno lasciate infinite di proposito per potenziare le armi nella modalità Tier...Mi pare ci vogliano 1000 unità di ogni risorsa per aumentare di una tacca i danni.
Mi correggo: per potenziare le armi la prima volta servono 2000 unità di carburante, cibo, medicine e intelligence, poi si aggiungono 100 unità a ogni livello. Il che è tantissimo se si considera tutti i livelli e tutte le armi.

Comunque in effetti già da i primi livelli Tier sto notando un notevole aumento della difficoltà con nemici più tosti e letali, tempi di rilevamento minori, stati di allarmi più lunghi...

Ho letto qualche tweet sulla pagina ufficiale di Ghost e mi pare di capire che questo mese niente pvp.. :bah!:
Per un gioco che pareva dover essere incentrato di più sul multy paradossalmente sembra che si stiano concentrando di più sulla parte sp (vedi i miglioramenti nelle patch, le sfide ecc ) :asd:

..
Per un gioco che pareva dover essere incentrato di più sul multy paradossalmente sembra che si stiano concentrando di più sulla parte sp (vedi i miglioramenti nelle patch, le sfide ecc ) :asd:
Appunto :asd:

Ghost Recon: Wildlands | SG: 8.0 | Open Beta del PvP in arrivo in estate | GODIBILISSIMO ANCHE IN SINGLE PLAYER | Disponibile |

dopo averlo iniziato ad estremo confermo le impressioni che avevo all'inizio. ampissimi spazi e una sufficiente personalizzazione tattica per le varie incursioni. essendo ancora agli inizi muoio praticamente sempre almeno un paio di volte per missione, ma devo ancora imparare a gestire i miei compagni, magari facendoli spostare per pattugliare zone diverse dalla mia.

mi sarebbe piaciuto moltissimo una leggerissima modalità tattica rivolta ai comandi dei singoli componenti piuttosto che doverli muovere in blocco (ad esempio muovere singolarmente ogni soldato in punti specifici per una panoramica più completa) ma anche così posso adattarmi bene.

la mole contenutistica pare davvero vastissima e già dalla primissima regione le cose da fare/vedere sembrano davvero molte.

molto interessante inserire anche delle storie sul folklore boliviano, il quale incentiva anche l'esplorazione dell'immensa mappa di gioco

ps: ho sbloccato anche i completi di assassin's creed, the division e quello post apocalittico

trovo ben fatto anche il doppiaggio italiano

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

dopo averlo iniziato ad estremo confermo le impressioni che avevo all'inizio. ampissimi spazi e una sufficiente personalizzazione tattica per le varie incursioni. essendo ancora agli inizi muoio praticamente sempre almeno un paio di volte per missione, ma devo ancora imparare a gestire i miei compagni, magari facendoli spostare per pattugliare zone diverse dalla mia.
mi sarebbe piaciuto moltissimo una leggerissima modalità tattica rivolta ai comandi dei singoli componenti piuttosto che doverli muovere in blocco (ad esempio muovere singolarmente ogni soldato in punti specifici per una panoramica più completa) ma anche così posso adattarmi bene.

la mole contenutistica pare davvero vastissima e già dalla primissima regione le cose da fare/vedere sembrano davvero molte.

molto interessante inserire anche delle storie sul folklore boliviano, il quale incentiva anche l'esplorazione dell'immensa mappa di gioco

ps: ho sbloccato anche i completi di assassin's creed, the division e quello post apocalittico

trovo ben fatto anche il doppiaggio italiano

Gli amici puoi farli andare in alcuni punti se non ricordo male, è una delle pochi ordini che puoi dargli. Ma in generale sfrutta sempre i colpi sincronizzati, più avanti potrete uccidere ben 4 nemici contemporaneamente. Se muori spesso, usa lo stealth per sfoltire più nemici possibili, così poi da tps dovrai scontrarti con meno guardie.

Finito poco fa la storia

( catturati /uccisi tutti i buchones, capi operazioni speciali ecc e raccolto il 70% dei collezionabili ( punti abilità, casse d'armi ecc)
Non mi aspettavo un gioco di questa caratura. L'ho giocato da solo( ho un altro personaggio per le partite co-op..ma molto più indietro) e non mi sono mai annoiato( sono a più di 60 ore di gioco e ne farò altre). Ha tanto da dire sia a livello di gameplay e cosa che non mi aspettavo ..a livello di storia e background. La Bolivia è credibile, il cartello come organizzazione è resa perfettamente con tutti i suoi buchones perfettamente inseriti e caratterizzati. I dossier che poi approfondiscono il tutto. Chapeau Ubisoft.

Gli amici puoi farli andare in alcuni punti se non ricordo male, è una delle pochi ordini che puoi dargli. Ma in generale sfrutta sempre i colpi sincronizzati, più avanti potrete uccidere ben 4 nemici contemporaneamente. Se muori spesso, usa lo stealth per sfoltire più nemici possibili, così poi da tps dovrai scontrarti con meno guardie.
sisi ma li puoi spostare in blocco, non singolarmente uno per uno.. ma mi piace molto che quando marki un bersaglio che il soldato singolo si sposta in posizione per shottarlo.

e vado di stealth, infatti uso molto la ricognizione del drone, il binocolo e lo spot dei compagni, ma devo ancora assimilare tutto.

anche a me sta dando l'aria di essere molto più curato a livello di trama/caratterizzazione del cartello di quanto dedotto. se continua a piacermi non escludo neanche l'acquisto del season pass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro