PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il pg Nomad che roba è che nn ricordo?

- - - Aggiornato - - -

Cioè, si vede il pg...

Sempre giocato offline e sempre alla massima difficoltà :sisi: Sono al livello 33 tier e neanche a metà campagna con quasi 200h alle spalle :sisi: C'è poco da fare, non mi stanca mai...
Chicca interessante: se avete un amico sul PSN con Wildlands, potete vedergli il pg (Nomad) nel menù pre partita :leon:
allora non sono l'unico,in verità da giugno che ce l'ho,non ci ho giocato molto perchè i picchiaduro mi portano via molto tempo,però a più di 60 ore sono alla quarta regione.

ovviamente anch'io difficoltà massima che ti costringe ad andare stealth visto che con 2 colpi muori.

Il pg Nomad che roba è che nn ricordo?
- - - Aggiornato - - -

Cioè, si vede il pg...
Esatto, il team Ghost è composto da Holt, Midas, Weaver e Nomad.

allora non sono l'unico,in verità da giugno che ce l'ho,non ci ho giocato molto perchè i picchiaduro mi portano via molto tempo,però a più di 60 ore sono alla quarta regione.ovviamente anch'io difficoltà massima che ti costringe ad andare stealth visto che con 2 colpi muori.
Confermo :asd: Gia' poi perdo parecchio tempo girovagando e cazzeggiando, ecco perché sono neanche a metà storia...

E niente, mi chiedevo, visto che attualmente ci sta una sola modalità per il multiplayer ed 8 mappe, nel prossimo aggiornamento cosa introdurranno, mappe ma soprattutto, che altra modalità?
L'aggiornamento per il pvp uscirà questo mese e comprende una nuova modalità non ancora svelata, molto probabilmente una roba tipo cerca e distruggi, nuove mappe e nuove classi.

Esatto, il team Ghost è composto da Holt, Midas, Weaver e Nomad.

Confermo :asd: Gia' poi perdo parecchio tempo girovagando e cazzeggiando, ecco perché sono neanche a metà storia...
beh almeno non mi sento solo,davvero non riesco a vedere una fine...

poi se sono in una zona montana/innevata mimetica bianca o grigia,se una zona florida piena di flora posso andare in mezzemaniche,se devo infiltrarmi o rapire qualcuno allora tuta da combattimento nera con viso coperto da maschera o bandana,e via dicendo...

beh almeno non mi sento solo,davvero non riesco a vedere una fine...poi se sono in una zona montana/innevata mimetica bianca o grigia,se una zona florida piena di flora posso andare in mezzemaniche,se devo infiltrarmi o rapire qualcuno allora tuta da combattimento nera con viso coperto da maschera o bandana,e via dicendo...
Io lo gioco esattamente così, non sia mai che vado in montagna se non sono ben coperto, mi si ammala Nomad e poi come faccio? :rickds:

A volte perdo più tempo ad agghindare il personaggio che a giocare...

idem :asd:

sono a livello 18 e sono ancora alla terza regione, anche perché prima di fare le missioni storia tendo sempre a raccogliere i vari collezionabili e a fare le missioni per potenziare gli aiuti ribelli. alla massima difficoltà ti porta ad affrontare ogni avamposto con un’attenzione e una cautela altissime. anche perché nelle basi più grandi e pattugliate essere scoperti equivale quasi sempre a morire

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

beh almeno non mi sento solo,davvero non riesco a vedere una fine...poi se sono in una zona montana/innevata mimetica bianca o grigia,se una zona florida piena di flora posso andare in mezzemaniche,se devo infiltrarmi o rapire qualcuno allora tuta da combattimento nera con viso coperto da maschera o bandana,e via dicendo...

Io lo gioco esattamente così, non sia mai che vado in montagna se non sono ben coperto, mi si ammala Nomad e poi come faccio? :rickds:
A volte perdo più tempo ad agghindare il personaggio che a giocare...
Siamo quindi almeno in 3 che giochiamo così, cambiando maniacalmente equipaggiamento e colore delle mimetiche a seconda dell'ambientazione/situazione :asd: Per fortuna che ci sono quei 6 slot nei completi speciali, se no sarebbe da diventare scemi :asd:

Piccole sfighe per il completo da montagna: la pittura facciale da neve (Yeti) e la skin bianca per le armi sono dei DLC, per lo zaino non c'è il colore bianco... Meno male che hanno aggiunto la tuta ghillie bianca.

Altra cosa che mi da un po fastidio è che un tipo di pantaloni inspiegabilmente senza pattern mimetica sono i miei preferiti, ovvero gli APEX.

mi sa che siamo più di tre i "maniacs" che correlano l'abbigliamento militare alla località :)

ci mancano gli screenshot :ahsisi:

mi sa che siamo più di tre i "maniacs" che correlano l'abbigliamento militare alla località :)
ci mancano gli screenshot :ahsisi:
Io me ne frego tanto in quasi tutti i giochi cerco di fare sempre una strafiga allucinante ma in questo gioco purtroppo non mi permettono di svestirla. :bah!:

Io me ne frego tanto in quasi tutti i giochi cerco di fare sempre una strafiga allucinante ma in questo gioco purtroppo non mi permettono di svestirla. :bah!:
Eh anche io a volte vorrei svestirla :pffs: Ma mi sa che qui ci dobbiamo accontentare al massimo della canotta e dei pantaloni attillati... E' già tanto se hanno fatto i volti buoni :asd: Quelli in The Division facevano pena :asd:

Eh anche io a volte vorrei svestirla :pffs: Ma mi sa che qui ci dobbiamo accontentare al massimo della canotta e dei pantaloni attillati... E' già tanto se hanno fatto i volti buoni :asd: Quelli in The Division facevano pena :asd:
Ah si ? Purtroppo The Division non l'ho mai giocato.

Comunque notizie del nuovo update per il pvp ?

Io pure mi sono fatto la donna, di faccia è carina :rickds:

Sarebbe bello il modello poligonale di Nidia Flores :pffs:

Ah si ? Purtroppo The Division non l'ho mai giocato. Comunque notizie del nuovo update per il pvp ?
embrace-yourself-censorship-is-coming.jpg

maxresdefault.jpg
Forse se ne salvano 2 :asd: Almeno quelle in Wildlands sono truccate :asd:

Io pure mi sono fatto la donna, di faccia è carina :rickds:Sarebbe bello il modello poligonale di Nidia Flores :pffs:
La DiiSSpòtica :rickds:

Comunque non so cosa stia succedendo ma pare che anche chi non ha il psplus possa giocare alla Coop o a Ghost War :asd: Sto giusto facendo adesso un matchmaking

Comunque non so cosa stia succedendo ma pare che anche chi non ha il psplus possa giocare alla Coop o a Ghost War :asd: Sto giusto facendo adesso un matchmaking
Ma va sul serio ? :morristend:

Ma va sul serio ? :morristend:
Andava, secondo me si erano imballati i server. Ho giusto giocato mezz'oretta, vinto dei punti Ubisoft, guadagnato un emblema... Adesso hanno sistemato.

Andava, secondo me si erano imballati i server. Ho giusto giocato mezz'oretta, vinto dei punti Ubisoft, guadagnato un emblema... Adesso hanno sistemato.
Che ****. :asd:

Non è che hai sfruttato il fatto che il multiplayer online della PS4 è gratuito questa settimana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro