Sn4k3b3llic
Si, la voglio!
- Iscritto dal
- 7 Feb 2009
- Reazioni
- 2
Il pg Nomad che roba è che nn ricordo?
- - - Aggiornato - - -
Cioè, si vede il pg...
- - - Aggiornato - - -
Cioè, si vede il pg...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora non sono l'unico,in verità da giugno che ce l'ho,non ci ho giocato molto perchè i picchiaduro mi portano via molto tempo,però a più di 60 ore sono alla quarta regione.Sempre giocato offline e sempre alla massima difficoltàSono al livello 33 tier e neanche a metà campagna con quasi 200h alle spalle
C'è poco da fare, non mi stanca mai...
Chicca interessante: se avete un amico sul PSN con Wildlands, potete vedergli il pg (Nomad) nel menù pre partita :leon:
Esatto, il team Ghost è composto da Holt, Midas, Weaver e Nomad.Il pg Nomad che roba è che nn ricordo?
- - - Aggiornato - - -
Cioè, si vede il pg...
Confermoallora non sono l'unico,in verità da giugno che ce l'ho,non ci ho giocato molto perchè i picchiaduro mi portano via molto tempo,però a più di 60 ore sono alla quarta regione.ovviamente anch'io difficoltà massima che ti costringe ad andare stealth visto che con 2 colpi muori.
L'aggiornamento per il pvp uscirà questo mese e comprende una nuova modalità non ancora svelata, molto probabilmente una roba tipo cerca e distruggi, nuove mappe e nuove classi.E niente, mi chiedevo, visto che attualmente ci sta una sola modalità per il multiplayer ed 8 mappe, nel prossimo aggiornamento cosa introdurranno, mappe ma soprattutto, che altra modalità?
beh almeno non mi sento solo,davvero non riesco a vedere una fine...Esatto, il team Ghost è composto da Holt, Midas, Weaver e Nomad.
ConfermoGia' poi perdo parecchio tempo girovagando e cazzeggiando, ecco perché sono neanche a metà storia...
Io lo gioco esattamente così, non sia mai che vado in montagna se non sono ben coperto, mi si ammala Nomad e poi come faccio?beh almeno non mi sento solo,davvero non riesco a vedere una fine...poi se sono in una zona montana/innevata mimetica bianca o grigia,se una zona florida piena di flora posso andare in mezzemaniche,se devo infiltrarmi o rapire qualcuno allora tuta da combattimento nera con viso coperto da maschera o bandana,e via dicendo...
idemConfermoGia' poi perdo parecchio tempo girovagando e cazzeggiando, ecco perché sono neanche a metà storia...
beh almeno non mi sento solo,davvero non riesco a vedere una fine...poi se sono in una zona montana/innevata mimetica bianca o grigia,se una zona florida piena di flora posso andare in mezzemaniche,se devo infiltrarmi o rapire qualcuno allora tuta da combattimento nera con viso coperto da maschera o bandana,e via dicendo...
Siamo quindi almeno in 3 che giochiamo così, cambiando maniacalmente equipaggiamento e colore delle mimetiche a seconda dell'ambientazione/situazioneIo lo gioco esattamente così, non sia mai che vado in montagna se non sono ben coperto, mi si ammala Nomad e poi come faccio?
A volte perdo più tempo ad agghindare il personaggio che a giocare...
Io me ne frego tanto in quasi tutti i giochi cerco di fare sempre una strafiga allucinante ma in questo gioco purtroppo non mi permettono di svestirla.mi sa che siamo più di tre i "maniacs" che correlano l'abbigliamento militare alla località
ci mancano gli screenshot![]()
Eh anche io a volte vorrei svestirla :pffs: Ma mi sa che qui ci dobbiamo accontentare al massimo della canotta e dei pantaloni attillati... E' già tanto se hanno fatto i volti buoniIo me ne frego tanto in quasi tutti i giochi cerco di fare sempre una strafiga allucinante ma in questo gioco purtroppo non mi permettono di svestirla.![]()
Ah si ? Purtroppo The Division non l'ho mai giocato.Eh anche io a volte vorrei svestirla :pffs: Ma mi sa che qui ci dobbiamo accontentare al massimo della canotta e dei pantaloni attillati... E' già tanto se hanno fatto i volti buoniQuelli in The Division facevano pena
![]()
MagariIo pure mi sono fatto la donna, di faccia è carinaSarebbe bello il modello poligonale di Nidia Flores :pffs:
Ah si ? Purtroppo The Division non l'ho mai giocato. Comunque notizie del nuovo update per il pvp ?
La DiiSSpòticaIo pure mi sono fatto la donna, di faccia è carinaSarebbe bello il modello poligonale di Nidia Flores :pffs:
Ma va sul serio ? :morristend:Comunque non so cosa stia succedendo ma pare che anche chi non ha il psplus possa giocare alla Coop o a Ghost WarSto giusto facendo adesso un matchmaking
Andava, secondo me si erano imballati i server. Ho giusto giocato mezz'oretta, vinto dei punti Ubisoft, guadagnato un emblema... Adesso hanno sistemato.Ma va sul serio ? :morristend:
Che ****.Andava, secondo me si erano imballati i server. Ho giusto giocato mezz'oretta, vinto dei punti Ubisoft, guadagnato un emblema... Adesso hanno sistemato.