- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,818
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti aggiungo io. non ho mic perché le cuffie turtlebeach che usavo su ps3 (le PLA) non sono compatibili al 100% con ps4. ho ordinato un nuovo paio di cuffie che riceverò tra una settimana a questa parte. nel contempo potremo giocare online "senza voce".Ho appena ordinato da Amazon il gioco a 30€ e mi arriva domani, spero di non pentirmene...Volevo chiedervi se qualcuno che l'ha comprato da poco era disponibile a giocarlo in coop dato che nella mia lista amici non ho praticamente nessuno che lo gioca
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non solo bella di ambientazione, ma anche di atmosfera aggiungereiti aggiungo io. non ho mic perché le cuffie turtlebeach che usavo su ps3 (le PLA) non sono compatibili al 100% con ps4. ho ordinato un nuovo paio di cuffie che riceverò tra una settimana a questa parte. nel contempo potremo giocare online "senza voce".
ti ho inviato il mio nick tramite pm
non te ne pentirai del acquisto perché una volta sbloccata la modalità Tier, come war games non avrà nulla da invidiare a titoli del calibro di Arma II/Arma III. di arcade non ha un bel niente giocato a certi livelli... devi fartelo piacere però, senza sentirti obbligato a fare le stesse cose per farmare ai fini di un buon end-result. giocalo con distacco e desiderio... la Bolivia è grande e, bella.
sì mi è capitato di imbattermi in un villaggio in festa, non ricordo in quale area, era una zona montuosa. ce ne sono molte locality tipiche sparse in game. è un bel gioco anche nei momenti non caotici (occhio ai civili, giù le armi, le odiano... attenzione alla mira, sono dalla parte nostra... fanculo l'elicottero... cazz@ quello è andato... ecc ecc). ma è tutto bello ghost recon wildlands. quasi reputo l'online un'offesa alla storyline, tanto è bella vasta e atmosferica. non lo archivierò come ho fatto con qualche altro gioco. fallen ghost è un dlc coi cosiddetti che offre altro impegno con enemy skill più ardua, oltre a una nuova storia che incentiva a rivivere e rivisitare un'enorme ambiente bellissimo. appena completerò la main quest passerò a fallen ghost.Non solo bella di ambientazione, ma anche di atmosfera aggiungerei
Nel Topic abbiamo già accennato le emozioni di liberare un villaggio di notte con la nebbia, un avamposto tra le montagne nel bel mezzo di un temporale... Ma non finisce qui.
Oggi mi sono incamminato per le strade di una cittadina e in centro stavano festeggiando. Di solito per strada si trovano al massimo tre o quattro civili suonare e ballare, ma stavolta c'era proprio una sagra in corso: balli in maschera, pubblico e concerto, tutto in pieno stile Boliviano. E il bello è stato quando Nomad fa "Ce li abbiamo i biglietti?" E Holt risponde "Speriamo di no!"Fantastico...
Sapevo che i produttori visitarono il paese per prendere ispirazione per il gioco, ma devo proprio dire che si sono superati, rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti... Brava Ubisoft... Mo dacci più DLC gratis![]()
Più tardi vedo di connettermi e ti accetto la richiesta... Ad ogni modo non hai delle cuffiette del telefono? Funzionano comunque, anche perché giocarlo senza parlare perde. Però vabbè a breve ti arrivano comunque le cuffie quindi perfetto;26708350]ti aggiungo io. non ho mic perché le cuffie turtlebeach che usavo su ps3 (le PLA) non sono compatibili al 100% con ps4. ho ordinato un nuovo paio di cuffie che riceverò tra una settimana a questa parte. nel contempo potremo giocare online "senza voce".
ti ho inviato il mio nick tramite pm
non te ne pentirai del acquisto perché una volta sbloccata la modalità Tier, come war games non avrà nulla da invidiare a titoli del calibro di Arma II/Arma III. di arcade non ha un bel niente giocato a certi livelli... devi fartelo piacere però, senza sentirti obbligato a fare le stesse cose per farmare ai fini di un buon end-result. giocalo con distacco e desiderio... la Bolivia è grande e, bella.
I salvataggi sono automatici e le coperture anche...un po di domande , come funzionano i salvataggi? salva ad ogni checkpoint , si può salvare quando si vuole?
e poi non esiste la copertura?
un po' come i souls: salva ad ogni completamento missione, ad ogni collezionabile preso, ad ogni zona raggiunta e così via. in pratica ritorni in partita nel rally point più vicino a dove hai lasciato la partita :stema:si ma quando salva?![]()
ma non si può salvare manualmente? comunque buon impattoun po' come i souls: salva ad ogni completamento missione, ad ogni collezionabile preso, ad ogni zona raggiunta e così via. in pratica ritorni in partita nel rally point più vicino a dove hai lasciato la partita :stema:
giocato un altro pò , era da secoli che un gioco ubisoft non mi colpiva cosi . Per adesso ho difficoltà nelle sparatorie perchè non so come mettermi
un paio di domande , le missioni "tenente" dice che devo interrogare il tizio ma come faccio se mi sparano ?
poi nella raccolta informazioni mi fatto scegliere fra trova punti abilità ,raid e ribelli , quali conviene fra raid e ribelli ?
e per ultima dopo una missione secondaria c'era un punto verde con uno che stava vicino ad una casa , dovevo far qualcosa o era tanto per?
ah vero c'è il drone , ma io ho provato a farne una ed erano in 3 in auto e sparavano quindi non potevo prenderlo di nascosto .allora per le sparatorie ti consiglio di fare molto affidamento sul drone e il binocolo: ti aiuteranno in primis a spottare i nemici (e la loro tipologia) e inoltre puoi avere una visione dall'alto del posto in cui infiltrarsi e poter dunque decidere l'approccio :stema:
per le missioni in cui intimidire o interrogare io personalmente lasciavo l'obiettivo per ultimo o comunque basta avvicinarsi da dietro che poi premendo quadrato lo si catturain ogni caso se scappa basta prendere su la macchina e speronarlo qualche volta per vederlo scendere e arrendersi :stema:
per la domanda del raid/ribelli non ho capito: con i punti abilità puoi scegliere di potenziare sia vari rami delle abilità personali/della squadra/del proprio equipaggiamento, ma anche potenziare gli aiuti dai ribelli che vedono diverse cose come la consegna di un veicolo, l'avvistamento, un diversivo o un supporto dei militanti
la cosa del punto verde non l'ho capita, ma se era un punto singolo (inteso proprio come punto) allora era semplicemente un indicatore di un ribelle, aka di un alleato :stema:
io cmq dopo aver completato lo smantellamento del ramo "influenza" l'ho stoppato, appena finisco un paio di titoli passo a smantellare il ramo della produzione![]()
Mi hai fatto venire in mente una domanda che volevo postareallora per le sparatorie ti consiglio di fare molto affidamento sul drone e il binocolo: ti aiuteranno in primis a spottare i nemici (e la loro tipologia) e inoltre puoi avere una visione dall'alto del posto in cui infiltrarsi e poter dunque decidere l'approccio :stema:
per le missioni in cui intimidire o interrogare io personalmente lasciavo l'obiettivo per ultimo o comunque basta avvicinarsi da dietro che poi premendo quadrato lo si catturain ogni caso se scappa basta prendere su la macchina e speronarlo qualche volta per vederlo scendere e arrendersi :stema:
per la domanda del raid/ribelli non ho capito: con i punti abilità puoi scegliere di potenziare sia vari rami delle abilità personali/della squadra/del proprio equipaggiamento, ma anche potenziare gli aiuti dai ribelli che vedono diverse cose come la consegna di un veicolo, l'avvistamento, un diversivo o un supporto dei militanti
la cosa del punto verde non l'ho capita, ma se era un punto singolo (inteso proprio come punto) allora era semplicemente un indicatore di un ribelle, aka di un alleato :stema:
io cmq dopo aver completato lo smantellamento del ramo "influenza" l'ho stoppato, appena finisco un paio di titoli passo a smantellare il ramo della produzione![]()
Infatti oltre che sui computer, documenti ecc si possono chiedere info ai tenenti del cartello o ai membri del Kataris26 (i ribelli) in giro per le città e i villaggiah vero c'è il drone , ma io ho provato a farne una ed erano in 3 in auto e sparavano quindi non potevo prenderlo di nascosto .
mi riferisco a quando puoi raccogliere informazioni dai computer e ti chiede su cosa vuoi cercare e ti da quelle 3 opzioni infatti i ha messo sulla mappa i posti dove sono i punti abilità.
Contento che alla fine ti stia piacendoCi sto prendendo la mano e mi sta piacendo non ci avrei scommesso un euro , per la prima volta pilotare un elicottero è stato divertente.
Ma se fallisco una missione secondaria si può rifare?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk