PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Super longevo, hai un sacco di robe da fare quindi ti partono più di 30/40 ore socuramente.Per quanto riguarda i pro e i contro trovi tutto nelle pagine precedenti ma per riassumere il tutto ti dico

PRO

- Trama buona ma nulla di eclatante, i personaggi che incotrerai durante la campagna sono ben caratterizzati.

- Missioni della campagna principale varie e divertenti.

- un sacco di secondarie anche se molto simili tra di loro.

- Collezionabili a go go e come ho già ribadito in precedenza qui i collezionabili hanno un senso perché tra essi ci sono proprio le armi da cercare in delle casse quindi questo è un incentivo più per esplorare. Mi è piaciuta tanto quest'idea di implementarle come collezionabili.

- Tanta personalizzazione.

- Grafica top e ambientazioni strepitose

- In coop con gli amici il divertimento schizza alle stelle

- Tanti approcci per affrontare le missioni, hai carta bianca praticamente.

Contro

- In singolo e godibilissimo ma i bot rimangono bot

- Secondarie troppo simili

- Qualche modifica alle armi in più non avrebbe guastato.

- Non si può andare in due sulla moto :bah!:

- Qualche bug qua e là
Quoto in toto :sasa: Aggiungo nei PRO che il gioco affronta tematiche molto interessanti (grazie alle leggende/eastereggs/trama) difficilmente trovabili in altri videogames su certe tematiche della realtà Boliviana o in generale dell'America Latina come: politica, religione e situazioni socio culturali.

ma quando ci sono interferenze cosa bisogna fare per toglierle?
Devi distruggere o disattivare il jammer dei droni (gli antennoni neri che trovi nelle vicinanze del disturbo :sisi: ).

Non capisco il problema... si chiama Coop apposta :asd: è ovvio che per tutti quei aspetti che comporta il giocare in compagnia risulta migliore.
È come se ti dicessi che in sg è meglio perché non c'è nessuno che ti urla in cuffia o ti mette fretta.
non ci siamo capiti. il senso è che il gioco rende molto se affrontato in quel modo. senza le azioni combinate con altri giocatori diventa un banale tps. giocarlo così non avrebbe senso secondo me.

ma qui sul forum qualcuno interessato a prenderlo e iniziarlo da capo c'è? perchè starei valutando.

Ma c’è modo di arrivare al boss dei boss saltando un po’ di boss intermedi?

Il gioco che mi divertiva sta cominciando un po’ a seccarmi, il motivo sono alcune meccaniche che non mi piacciono e i vari problemini che mi sono capitati. Ieri è stata la quarta o quinta volta (più di due di sicuro) che durante una missione il pg si incastra negli elementi dello scenario e l’unico modo per farlo uscire è il viaggio veloce, però a quel modo si perdono tutti i progressi della missione. Una festa se il problema succede dopo un ora di avanzamento stealth (cosa molto rara in questo gioco almeno per me). Tra l’altro l‘assenza di checkpoint in determinate missioni mi ha già rubato diverse ore di tentativi.

Ma c’è modo di arrivare al boss dei boss saltando un po’ di boss intermedi?Il gioco che mi divertiva sta cominciando un po’ a seccarmi, il motivo sono alcune meccaniche che non mi piacciono e i vari problemini che mi sono capitati. Ieri è stata la quarta o quinta volta (più di due di sicuro) che durante una missione il pg si incastra negli elementi dello scenario e l’unico modo per farlo uscire è il viaggio veloce, però a quel modo si perdono tutti i progressi della missione. Una festa se il problema succede dopo un ora di avanzamento stealth (cosa molto rara in questo gioco almeno per me). Tra l’altro l‘assenza di checkpoint in determinate missioni mi ha già rubato diverse ore di tentativi.
Per raggiungere El Sueno basta smantellare 2 settori su 4 del cartello, però mi pare di aver capito da chi l'ha già finito che cambia qualcosa sul finale :hmm:

non ci siamo capiti. il senso è che il gioco rende molto se affrontato in quel modo. senza le azioni combinate con altri giocatori diventa un banale tps. giocarlo così non avrebbe senso secondo me.ma qui sul forum qualcuno interessato a prenderlo e iniziarlo da capo c'è? perchè starei valutando.
Quasi quasi…

come si accede al dlc di predator?
Non l'ho ancora provato ma penso si debba accedere a Ghost War.

Io ho letto che si può giocare anche in single.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non ci siamo capiti. il senso è che il gioco rende molto se affrontato in quel modo. senza le azioni combinate con altri giocatori diventa un banale tps. giocarlo così non avrebbe senso secondo me.ma qui sul forum qualcuno interessato a prenderlo e iniziarlo da capo c'è? perchè starei valutando.
Potremmo fare anche questo capitolo nei tempi morti…:)

Comunque ho un problema con The Divison (usa 100 volte l’abilità speciale) non riesco a sbloccarla, per cui nada Platino. :tragic:

Per quanto riguarda la missione di Predator si trova direttamente nella storia quindi non serve accedere a Ghost War.

io sto a inizio gioco ancora, ho fatto qualche missione iniziale ma posso accedere comunque alla missione predator?

Non mi è apparso nessun avviso durante la campagna, però mi sono informato e mi dicono che si trova a El Cerebro e la missione si chiama "La giungla si è mossa", posso giocarla da subito o devo prima sbloccare roba e fare diverse missioni?

io sto a inizio gioco ancora, ho fatto qualche missione iniziale ma posso accedere comunque alla missione predator?Non mi è apparso nessun avviso durante la campagna, però mi sono informato e mi dicono che si trova a El Cerebro e la missione si chiama "La giungla si è mossa", posso giocarla da subito o devo prima sbloccare roba e fare diverse missioni?
Non so a me si è sbloccata in automatico però ho già finito il gioco.

Comunque per quanto riguarda Ghost War hanno aggiunto un sacco di cose, hanno introdotto le partite classificate, due nuove classi e una sezione dedicata interamente alle statistiche. Sempre più completo questo pvp, brava ubi.

io sto a inizio gioco ancora, ho fatto qualche missione iniziale ma posso accedere comunque alla missione predator?Non mi è apparso nessun avviso durante la campagna, però mi sono informato e mi dicono che si trova a El Cerebro e la missione si chiama "La giungla si è mossa", posso giocarla da subito o devo prima sbloccare roba e fare diverse missioni?
El Cerebro

è un sottoboss del contrabbando e sta a Caimanes.
Forse devi fare delle missioni su di lui prima anche se non capisco cosa c'entri :morristend:

El Cerebro
è un sottoboss del contrabbando e sta a Caimanes.
Forse devi fare delle missioni su di lui prima anche se non capisco cosa c'entri :morristend:
la missione si chiama "the jungle moves" come vedo nei video su youtube, ma in quale posizione della mappa si trova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro