PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il problema degli approcci è che a difficoltà massima si può andare solo di stealth

comunque anche a me sta divertendo più che gtaV :asd:

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

il problema degli approcci è che a difficoltà massima si può andare solo di stealth

Cambia la difficoltá a seconda delle esigenze, mi pare che non ci siano neanche trofei associati :sasa: Ok ti perdi la modalitá Tier, ma quella roba è esclusivamente per maniaci del perfezionismo stealth :asd:

Dipende, a volte meglio andare di stealth ed altre volte di DA (Direct Action). Bisogna scegliere in base alla conformazione del terreno o comunque della struttura del posto in cui svolgere la missione, esempio:

In posti stretti o urbani lo stealth non è per forza necessario, hanno senso perfino i fucili a pompa quando si deve "pulire" una stanza con tanti nemici, una bella flashbang e via di fucilate ai narcos :asd:

In zone più aperte invece meglio lo stealth per sfoltire i gruppi di nemici ed evitare di essere scoperti se mancano ripari o zone in cui nascondersi.

Poi ci sono altre varianti come il tipo di nemico, il proprio stile di gioco, la difficoltà della zona o se si agisce di giorno o di notte. Ma queste sono cose che già sai immagino. La difficoltà nasce quando ci si scontra con l'Unidad o nelle missioni stealth dove, in assenza di checkpoint, per un minimo errore rischi di mandare in fumo la missione. Effettivamente se giocato con HUD ridotto e massima difficoltà, diciamo che è bello impegnativo anche in zone dal 3 stelle.

Mi prendo la piena responsabilità di affermare che GRW è il miglior gioco Ubisoft uscito in questa generazione, anche più di R6 e The Division (anche se questo non ha mantenuto le promesse iniziali...).

Mi prendo la piena responsabilità di affermare che GRW è il miglior gioco Ubisoft uscito in questa generazione, anche più di R6 e The Division (anche se questo non ha mantenuto le promesse iniziali...).
Quoto e sottoscrivo. Non sarà un capolavoro, non sarà adatto a tutti, ma un ottimo gioco si, con una lode speciale per le tematiche difficili che affronta :sisi: E di sicuro resta il mio preferito su Ps4...

Capolavoro no ma IMHO ci va molto vicino visto che graficamente è tanta roba, è un OW vivo e differenziato nei diversi luoghi di gioco. Tratta tematiche importanti e la trama non è malvagia; come altri giochi Ubisoft non si crea problemi a proporre scene forti ed un linguaggio adulto. Le cose da fare ci sono, magari un po' ridotte nella varietà ma hai un approccio a 360° sul come affrontarle, senza dimenticare la coop online. L'IA nemica/alleata a volte è deficitaria ma offre comunque un tasso di sfida molto buono. Tante armi, accessori, veicoli, personalizzazione completa del personaggio impreziosita dai vari marchi militari come 5.11 Tactical e Oakley. A questo aggiungiamo un supporto costante, eventi come quelli dedicati a Predator ed un pvp che è tattico ma allo stesso tempo divertente, di gran lunga superiore a MGO.

Cos'altro più manca? Per me è un gioco da 9, al massimo 9- ma GRW è tanta roba, su questo non si discute.

Sicuro, per gli appassionati di equipaggiamento militare GRW sta sicuramente al top, infatti una cosa che ho adorato fin da subito sono le armi e il vestiario fedeli alla realtà, ultimamente se ne vedono sempre di meno di giochi con le armi autentiche purtroppo... Adoro anche i pattern mimetici (pure queste come quelle reali), la possibilità di mimetizzazione (seppur blanda ma funzionale) con le tute a rete, e la possibilità di smontare letteralmente le armi per modificarle e analizzarle.

Come voto io gli darei 10 e lode :sard: Ma obbiettivamente si, considerando il pacchetto completo direi che il 9 ci sta tutto.

È normale che sta diventando una droga? Non riesco a mollare il gioco, periodo perfetto per giocarci :sard:

Sto facendo TUTTO, prima faccio le cose secondarie, poi vado di principali.

C'è stata una scena spettacolare.

Dovevo recuperare una cassa d'armi in una zona , ammazzo quasi tutti e vedo scappare il tenente in moto.

Morale della favola, dopo 200 metri e cercando di sparargli, va addosso ad un convoglio dell'Unidad che stava venendo in soccorso, facendo esplodere il convoglio più se stesso :rickds:

Scena memorabile che non dimenticherò mai :rickds:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ogni volta che salgo in qualunque veicolo, la mini mappa invece di zoomarsi si allontana ancora di piu di quando sono a piedi, quale tasto devo premere per reimpostarla?

Nuovo?!C'è qualche promo sopra?:morristend:
è un gioco che ormai ti tira dietro chiunque da mesi e mesi

Ho un problema con una missione.

Devo ascoltare una registrazione tramite drone, il problema è che ad un certo punto mi dà missione fallita perché il tempo è scaduto.

È la prima missione di

El Chido

ma quindi devo fare 6 missioni per ognuno dei sottoposti ? forse nal 2019 lo finisco allora.
Non tutti i sotto boss hanno 6 missioni, ce ne sono alcuni che ne hanno meno... E poi cambia la difficoltà da provincia a provincia.

Ho un problema con una missione.Devo ascoltare una registrazione tramite drone, il problema è che ad un certo punto mi dà missione fallita perché il tempo è scaduto.

È la prima missione di

El Chido

Mi pare che devi "mirare" col drone i membri del Cartello senza farti scoprire.

ma quindi devo fare 6 missioni per ognuno dei sottoposti ? forse nal 2019 lo finisco allora.
oltre a quello già detto da Sherm ricorda anche che il gioco lo puoi finire dopo aver smantellato solo 2 rami su 4 :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro