PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente scaricata la patch da 17 e passa giga :morris82:

Devo ancora giocarmi la missione bonus di Rainbow Six Siege (accessibile come quella di S.C), ma gli altri contenuti me li sono già spolpati per bene... Le più importanti migliorie:

-Ora si può giocare completamente senza i compagni comandati dall'IA

-Alla personalizzazione del team (compreso il protagonista) hanno messo la possibilità di cambiare anche genere, maschile o femminile (straordinariamente aggiunti nuovi dialoghi con voci differenti); ora ci si può fare una squadra stile Charlie's Angels :asd:

-Hanno aggiunto le pose e i commenti; questa cosa molto più utile per chi gioca in compagnia

-Rimodernizzate varie icone e certe schermate nel menù

-Inserite le casse prestigio, casse (simili a quelle verdi e blu) con un singolo contenuto bonus che si comprano scambiando i punti prestigio, punti che si ottengono in vari modi (modalità Tier in primis). E dopo 20 casse in omaggio una base, o blu o verde. Mi son ritrovato con 30 casse prestigio ieri :sisi:

-Vari oggetti per la personalizzazione aggiunti, aggiunta pure una nuova mina di prossimità (molto più utile di quella base devo dire)

-Vari bug sistemati, attendo ancora un fix per le voci spesso scambiate fra Midas, Holt e Weaver però.

Modalità Ghost disponibile fin da subito per chi ha il Season Pass Year 2, e a fine Luglio per tutti gli altri.

Che dire, eccezionale Ubisoft e il continuo supporto che sta offrendo tuttora a Wildlands :ebbravo: Davvero un'altro titolo rispetto a quello che era al lancio.

E non finisce qui, in programma altre 2 patch per il Year 2.

Consigli per affrontare il predator?
Unico consiglio per il gran finale: corri più distante che puoi...

perchè se ricordi il finale di Predator 1 con Schwarzenegger sai già perchè :asd:
Hehe infatti quel film io non l'ho visto e per me è stato a tutti gli effetti un finale a sorpresa col botto :asd:

Completate le missioni con la squadra Rainbow, non male davvero, molto più articolate e divertenti di quella con Sam Fisher...

Finalmente scaricata la patch da 17 e passa giga :morris82:Devo ancora giocarmi la missione bonus di Rainbow Six Siege (accessibile come quella di S.C), ma gli altri contenuti me li sono già spolpati per bene... Le più importanti migliorie:

-Ora si può giocare completamente senza i compagni comandati dall'IA

-Alla personalizzazione del team (compreso il protagonista) hanno messo la possibilità di cambiare anche genere, maschile o femminile (straordinariamente aggiunti nuovi dialoghi con voci differenti); ora ci si può fare una squadra stile Charlie's Angels :asd:

-Hanno aggiunto le pose e i commenti; questa cosa molto più utile per chi gioca in compagnia

-Rimodernizzate varie icone e certe schermate nel menù

-Inserite le casse prestigio, casse (simili a quelle verdi e blu) con un singolo contenuto bonus che si comprano scambiando i punti prestigio, punti che si ottengono in vari modi (modalità Tier in primis). E dopo 20 casse in omaggio una base, o blu o verde. Mi son ritrovato con 30 casse prestigio ieri :sisi:

-Vari oggetti per la personalizzazione aggiunti, aggiunta pure una nuova mina di prossimità (molto più utile di quella base devo dire)

-Vari bug sistemati, attendo ancora un fix per le voci spesso scambiate fra Midas, Holt e Weaver però.

Modalità Ghost disponibile fin da subito per chi ha il Season Pass Year 2, e a fine Luglio per tutti gli altri.

Che dire, eccezionale Ubisoft e il continuo supporto che sta offrendo tuttora a Wildlands :ebbravo: Davvero un'altro titolo rispetto a quello che era al lancio.

E non finisce qui, in programma altre 2 patch per il Year 2.

Unico consiglio per il gran finale: corri più distante che puoi...
Queste modifiche sono per tutti, vero? E la modalità Ghost in anticipo per chi ha il season pass?

Queste modifiche sono per tutti, vero? E la modalità Ghost in anticipo per chi ha il season pass?
Esatto. Si, modalità Ghost al momento solo per chi ha il Season dell'anno 2. Ora è in fase beta, a fine Luglio uscirà la definitiva per tutti.

Hehe infatti quel film io non l'ho visto e per me è stato a tutti gli effetti un finale a sorpresa col botto :asd:

Completate le missioni con la squadra Rainbow, non male davvero, molto più articolate e divertenti di quella con Sam Fisher...
e allora non puoi cogliere la grandiosa ironia nell'implementare un crossover con Predator proprio dentro a Ghost Recon. non è casuale la scelta in quanto

i protagonisti del film sono proprio una squadra black ops in missione in sud america come i personaggi di Wildlans.
è lo spoiler non spoiler, puoi leggerlo pure perchè è la premessa alla base del film che c'è già nel trailer, ma per scrupolo.

il Predator con Arnold devi assolutamente vederlo allora.

[quote name='Coin Op']

e allora non puoi cogliere la grandiosa ironia nell'implementare un crossover con Predator proprio dentro a Ghost Recon. non è casuale la scelta in quanto
i protagonisti del film sono proprio una squadra black ops in missione in sud america come i personaggi di Wildlans.
è lo spoiler non spoiler, puoi leggerlo pure perchè è la premessa alla base del film che c'è già nel trailer, ma per scrupolo.
il Predator con Arnold devi assolutamente vederlo allora.[/QUOTE]

Prima o poi me lo devo guardare :asd:

@MrMaTT3o (ti rispondo qui perché dalla pagina principale del profilo non ci riesco) Le missioni secondarie, quelle con l'icona verde, sono tutte opzionali. Per quanto riguarda l'abilità che hai chiesto, per passare di livello devi completare i relativi incarichi:

-Mercenari: intimidisci i sicari, icona pistola + testa
-Diversivo: hackera le antenne, icona omino + antenna
-Avvistamento nemici: marca i pacchi di rifornimento, icona con occhio + paracadute
-Mortaio: difendi la radio ribelle, icona con bomba + radio
-Veicolo: assalta la stazione radio nemica, icona veicolo + X con parentesi

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho sempre. Gicoato a the division, ho visto che c'è questo in offerta e volevo chiedervi se vale ancora la pena acquistarlo...che versione mi consigliate per iniziare nel caso?

Il gioco è sicuramente valido e ancora popolato se ti interessa la coop o il pvp, quindi vai tranquillo. Ti consiglio la versione base visto che costa davvero due spicci ormai, poi in caso se ti piace a tal punto da voler continuare con altri contenuti puoi comprare i dlc a parte

Ragazzi ho sempre. Gicoato a the division, ho visto che c'è questo in offerta e volevo chiedervi se vale ancora la pena acquistarlo...che versione mi consigliate per iniziare nel caso?
Vale assolutamente la pena, ma sappi che con The Division ha poco a che spartire, che tu lo giochi in co-op che tu lo faccia in SP (che vale quanto la co-op) quindi tieni conto di questo, per la versione va bene anche la base, senza problemi proprio, si trova anche a poco poi...

Ormai questo gioco è completamente diverso da quello che era un anno fa al lancio. Nuove modalità, personalizzazioni, features, missioni secondarie, leggende, sfide, cose da fare, robe gratis da sbloccare con punti prestigio, easter egg, quest di SC, Predator, Rainbow Six e chi più ne ha più ne metta...

Mi azzarderei a dire che ora è meglio il SP della coop, almeno i compagni non sbagliano mai a fare centro  :asd:

Tempo fa con gli ultimi sconti ho preso pure il season pass, non vi dico la valanga di roba sbloccata, addirittura nuovi Buchon nelle provincie "vuote".

P.S. - Per chi li ha giocati è meglio iniziare prima Narco Road o Fallen Ghost?

io però lo sto trovando più dispersivo rispetto a division e con molti più giri inutili lungo la mappa solo per far vedere quanto è grande. è più noiosetto rispetto division.

confermo che il single è meglio della coop, la cpu è molto più efficiente rispetto che non giocarlo anche solo con un compagno.

Coin Op ha detto:
io però lo sto trovando più dispersivo rispetto a division e con molti più giri inutili lungo la mappa solo per far vedere quanto è grande. è più noiosetto rispetto division.
confermo che il single è meglio della coop, la cpu è molto più efficiente rispetto che non giocarlo anche solo con un compagno.
Bah... non saprei. In The Division la cosa terribile era farsi chilometri e chilometri a piedi in un ambiente sterile e desolato. Cosa che assolutamente non è Ghost Recon.

Bah... non saprei. In The Division la cosa terribile era farsi chilometri e chilometri a piedi in un ambiente sterile e desolato. Cosa che assolutamente non è Ghost Recon.
diciamo che almeno division metteva qualche missione o collezionabile secondari con un ritmo maggiore tra gli isolati di NY. qui invece devi viaggiare con i mezzi e spesso non hai nulla per parecchio attorno.

diciamo che almeno division metteva qualche missione o collezionabile secondari con un ritmo maggiore tra gli isolati di NY. qui invece devi viaggiare con i mezzi e spesso non hai nulla per parecchio attorno.
Ma è giusto che sia così... E' la Bolivia non New York, e comunque anche qui ci sono città grandi vedi quella a Libertad o a Barvechos + l'enorme varietà di paesaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è giusto che sia così... E' la Bolivia non New York, e comunque anche qui ci sono città grandi vedi quella a Libertad o a Barvechos + l'enorme varietà di paesaggi.
ciò non toglie renda il gioco un pochino più noioso secondo me. ogni volta che spendo mezzora di moto o camion per andare da A a B un pò mi rompo. almeno in division avevi più roba da fare tra un quartiere e l'altro. il ritmo era più coinvolgente lì, su wildlands invece ci sono momenti di nulla totale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro