Ufficiale Tom Clancy's Jack Ryan | Serie conclusa | Film in arrivo il 20 maggio | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Conclusa, le ultime tre puntate alzano di molto l'asticella della stagione imho. Stagione qualitativamente eccellente sotto ogni punto di vista.

Spero di non dover aspettare troppo per una quarta ora.
Se non sbaglio la terza e la quarta le hanno girate insieme (riprese fatte anche per la quarta), quindi no, non credo ci faranno attendere troppo :unsisi:

Finita, gran bella serie, dopo l' enorme delusione degli Anelli del Potere finalmente una serie che intrattiene, ha ritmo e scene d' azione :sisi:

Non ho capito una cosa del finale della serie :
quando sono sulla nave da guerra Russa per sapere se attaccare o no non bastava chiamare il presidente ? Magari in viva voce, sai nel dubbio :ahsisi:Se non sbaglio il più alto in comando è sempre quello che decide, non penso proprio che il capitano di una nave abbia più potere del presidente, ma capisco che sarebbe stato meno avvincente, invece cosi' hanno mantenuto la tensione più a lungo

Ultima modifica:
Finalmente son riuscito a vedere anche la terza.
Devo dire che si mantiene su standard alti come le precedenti due.
Molto bene, speriamo mantengano il livello anche nelle prossime stagioni

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Finalmente son riuscito a vedere anche la terza.
Devo dire che si mantiene su standard alti come le precedenti due.
Molto bene, speriamo mantengano il livello anche nelle prossime stagioni

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Ci sarà ancora una stagione e poi la serie principale chiude. Al momento sono in sviluppo 2 serie spinoff.

Solo 6 puntate

Mi mancherà tantissimo questa serie :sadfrog:

...lascerà un vuoto incolmabile...

Che tristezza l'ultima season :bruniii:

Che tristezza l'ultima season :bruniii:
Anche a me dispiace cavolo. Eppure sembra ieri che era uscita la terza :hmm:
Un vero peccato, alla fine non se la stavano cavando male.

Spero comunque un domani qualcuno abbia l'ardire di pescare a piene mani dalla bibliografia di Tom Clancy in maniera filologica ,e perchè no magari anche storica ,non solo i personaggi di Jack Ryan e Jhon Clark ( che già qui c'è solo da scegliere - a scanso di equivoci ho apprezzato reboot come questo o "senza rimorso" anche se slegati dai libri o solo "liberamente ispirati" ) ma anche da altre saghe come per esempio quella di OP-CENTER.

Iniziata ieri la prima stagione e sono ancora al quinto episodio. Molto bella ed intrattenente, scorre davvero bene e non vedo l'ora di vedere il prossimo.
Conto di farmele tutte le prime tre di un fiato in modo da passare poi alla quarta quando uscirà.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Domani non potrò vederla :bruniii:

Me la sparerò tutta da sabato in poi :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro