Ufficiale Tom Clancy's Jack Ryan | Serie conclusa | Film in arrivo il 20 maggio | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Perché?
Già pregustavo di iniziarla e finirla nel week end

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Idem ma forse è meglio così... il dolore (per il fatto di essere l'ultima stagione) dev'essere mitigato nel tempo... :sadfrog:

Merita? Stavo cercando una serie action e ero indeciso tra questa e Citadel

Merita? Stavo cercando una serie action e ero indeciso tra questa e Citadel
Io l'ho iniziata credo quasi due mesi fa (forse anche meno) e ho finito le prime tre la settimana scorsa (giusto in tempo per la quarta stagione).
Secondo me merita molto, mi ha intrattenuto per bene in ogni stagione. Ovviamente non è esente da difetti e qualche critica l'avrei anche, ma molto bella come serie.
Speriamo la quarta ne sia la degna conclusione.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Vamos! Sembra ieri che era uscita la stagione precedente :leggi:

Mi solo spiace non aver potuto iniziare ieri notte alla mezza con una puntata (ero già abbondantemente nel mondo dei sogni a dormire); conto di guardarla tutta nel weekend sicuramente a partire da stasera (considerando il maltempo)

Si sa già se " sta piacendo " , insomma c'è già un parere qualitativo che si sta consolidando ?
[automerge]1688143900[/automerge]

Mi sto Hypando.
[automerge]1688143968[/automerge]
Boni che ne fanno uscire due a settimana.
MA no

MA dai

Noooooooooooooooooooooooooo

:facepalm2:

Che fregatura! Nel senso che non lo sapevo ma effettivamente le ultime uscite di Amazon le hanno fatte con questi formati cadenzati)
Adesso sono davanti ad un dilemma incredibile: inziare a vederla o aspettare qualche settimana ?
Di sicuro non resisterò.

Viste le prime due. Premesse interessanti, ritmo eccellente, come il resto, tra l'altro. Vedremo come prosegue... sarà dura attendere una settimana :asd:

Confermo. Le prime due allo stesso livello delle stagioni precedenti.
Peccato dover aspettare un settimana

Confermo. Le prime due allo stesso livello delle stagioni precedenti.
Peccato dover aspettare un settimana

Mi accodo concordando.
Queste prime due puntate mi hanno preso; sembra veramente confermarsi per l'ennesima volta.
Anche ame spiace solo dover aspettare mannaggia.

Viste le prime due, la solita qualità c'è, premesse interessanti ma come sempre non osano mai, giocano sempre safe lato trama coi soliti clichè del caso.

Problema sicuramente mio, ma ho visto troppe commedie con Michael Pena e non riesco a prenderlo del tutto seriamente come cattivo :asd:

Poblema sicuramente mio, ma ho visto troppe commedie con Michael Pena e non riesco a prenderlo del tutto seriamente come cattivo :asd:
"Problema" (identico) anche mio, in realtà :asd:

Terza e quarta puntata ottime nonostante Ryan abbia relativamente poco minutaggio a schermo.

Finita, mi è piaciuta molto, nel complesso... Serie capolavoro, chissà quando ne vedremo una di questo livello :sadfrog: (intanto aspettiamo la season 2 di Reacher)

Ciao Jack, mi mancherai da morire
Sad Doctor Who GIF

Finita, molto bella nel complesso anche se sta stagione ha avuto alcune cose un po' meh. Avrei dato molto meno spazio ad alcune storyline tipo quella della direttrice, e tutti sti villain erano uno meno carismatico dell'altro...
il colpo di scena finale col senatore era proprio necessario? è stato un continuo scoprire tizi dalla parte dei buoni che in reatà erano cattivi, succede almeno 3-4 volte sta stagione, eddai su...

Per me la prima stagione resta ancora inarrivabile.

Serie che consiglio a tutti comunque, sicuro farò un rewatch completo prima o poi.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro