Ufficiale Tom Clancy's Jack Ryan | Serie conclusa | Film in arrivo il 20 maggio | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non vedo l'ora :ivan:

Non guarderò questo trailer, niente spoiler per me, questa serie la guardo totalmente al "buio"

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

-1

:ivan::ivan::ivan:

Viste le prime 4, oggi mi sparo le restanti... ottima stagione pure questa, attuale e ben fatta, nonostante non sia nulla di originale. Ma i personaggi ci sono e intrattiene come, se non più, della seconda (la prima resta ancora la migliore imo). Vediamo un po' come prosegue... per ora mi sta piacendo molto :ahsisi:

Stamattina ho visto le prime due, mi sta piacendo nonostante i clichè.

Certo che il tema trattato è un po' delicato al giorno d'oggi.

Stamattina ho visto le prime due, mi sta piacendo nonostante i clichè.

Certo che il tema trattato è un po' delicato al giorno d'oggi.
Lo avevo immaginato dal trailer (devo ancora iniziarla)
Peró se ci pensi la prima stagione usciva appena tre anni dopo i fatti di Parigi e in un periodo di attentati in tutta Europa.. la relativa attualità è anche uno dei motivi che la rende molto più intrigante rispetto alla seconda stagione che tratta un tema un pó stravisto in questo genere secondo me!

Lo avevo immaginato dal trailer (devo ancora iniziarla)
Peró se ci pensi la prima stagione usciva appena tre anni dopo i fatti di Parigi e in un periodo di attentati in tutta Europa.. la relativa attualità è anche uno dei motivi che la rende molto più intrigante rispetto alla seconda stagione che tratta un tema un pó stravisto in questo genere secondo me!

Però c'è un enorme differenza tra "tre anni dopo" e "attualmente in corso" è molto specifica in certe cose.

Non so quanto l'attualità la renda più interessante, finora è la classica cosa vista e stravista quando c'è di mezzo la politica russa, fatto bene eh, però è la sagra dei clichè e dejavù, come le altre stagioni dopotutto. Sono arrivato alla quinta puntata da iniziare, per ora la reputo qualitativamente come la seconda stagione, carina ma niente di memorabile.

Però c'è un enorme differenza tra "tre anni dopo" e "attualmente in corso" è molto specifica in certe cose.

Non so quanto l'attualità la renda più interessante, finora è la classica cosa vista e stravista quando c'è di mezzo la politica russa, fatto bene eh, però è la sagra dei clichè e dejavù, come le altre stagioni dopotutto. Sono arrivato alla quinta puntata da iniziare, per ora la reputo qualitativamente come la seconda stagione, carina ma niente di memorabile.
ah beh quello poco ma sicuro, sono 60 anni che ci bombardano usa vs russia, il clichè è inevitabile :asd: riguardo al più intrigante mi riferivo alla prima vs seconda, essendo più vicina a noi per me l'ha resa sì più interessante (per questo ipotizzavo lo stesso effetto qui), poi diciamo che anche tutto il periodo successivo ne sono successe in giro quindi non proprio tre anni, il tema attentati nel cuore dell'europa nel 2018 era più che attuale direi. A breve spero di guardarla anche io

Altra stagione molto solida. Non è e non sarà mai un Homeland, non rischia e gioca sempre sul sicuro, ma comunque è fatta molto bene.
7.5

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Che puntatona la sesta, talmente bella che poteva anche finire qui. Hanno tutti un carisma enorme in questa serie.

Conclusa, le ultime tre puntate alzano di molto l'asticella della stagione imho. Stagione qualitativamente eccellente sotto ogni punto di vista.

Spero di non dover aspettare troppo per una quarta ora.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro