Ufficiale Tom Clancy's Jack Ryan | Serie conclusa | Film in arrivo il 20 maggio | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Anche a me è piaciuta molto, ma effettivamente ho preferito altre stagioni.
Mi spiace solo sia finito.
Spero però che con chicca / easter egg finale possa il personaggio Jack Ryan interpretato da John Krasinski ritornare in futuro, anche lontano, si sa mai, anche solo per fugaci apparizioni in altri film o serie pescate/adattate dal Ryanverse, tipo il John Clark interpretato da Michel B. Jordan se vanno avanti a fare quei film.

Finita di vedere, e anche questa ottima, manca sempre qualcosa per fare 10 pero` del genere e` stata sicuramente una delle migliori in circolazione in questi ultimi anni.

preferisco reacher, the night agent e the recruit. le consiglio

jack ryan è un po 'asettico
Non conoscevo The Night Agent, me la sto recuperando in questi giorni e devo dire che mi sta piacendo molto, grazie per averla citata :ibraok:

Sto alla seconda stagione e sto di gran lunga preferendo questa serie a Reacher, più che altro perchè è più "realistica", mentre Reacher è praticamente un personaggio da fumetto con antagonisti da fumetto.

Finita la quarta stagione. Complessivamente mi è piaciuta, anche se la mia preferita continua ad essere la prima, seguita dalla seconda e poi (quasi a pari merito) metto la terza e questa.
Di questa non ho particolarmente amato lo spazio dato a
Elizabeth, personaggio che non mi fa impazzire. Poi non sono esperto dell'universo narrativo di Ryan e vorrei capire in quale momento della sua vita si trova Chavez (pre o post rainbow), perché non ci ho visto benissimo Pena (sia perché ha la faccia troppo da bonaccione :asd: che per fisicità ed età).
.

Sicuramente è una serie che consiglierei.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

334752-cO4py3L3q5GNPrA0qr1wVDrosK1.jpg

Titolo: Tom Clancy's Jack Ryan

Genre: Action & Adventure, Drama

First aired: 2018-08-30

Creator: Graham Roland, Carlton Cuse

Cast: John Krasinski, Wendell Pierce, Abbie Cornish, Okieriete Onaodowan, Louis Ozawa, Zuleikha Robinson, Ryn Greenwell, Michael Peña, Betty Gabriel, Michael Kelly

Overview: Quando si imbatte in una serie di movimenti bancari sospetti, l'analista della CIA Jack Ryan parte alla ricerca di risposte e si ritrova catapultato dalla sicurezza del suo lavoro d'ufficio in un gioco mortale che lo porterà in tutta Europa e nel Medio Oriente. Nel frattempo, un capo terrorista emergente prepara un massiccio attacco contro gli Stati Uniti e i loro alleati.

Ragazzi siccome dovrei sciropparmi ben 4 stagioni, vorrei un consiglio da parte vostra.

Precisando che sono fan del genere, dei (vecchi) romanzi e di gran parte dei videogiochi, mi consigliate il recupero di questa serie? Ha davvero senso? È "invecchiata" bene?

So che è un sequel della serie. Posso guardare prima questo e poi recuperare con calma (sto finendo prima un’altra serie) le 4 stagioni?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro