One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Mi sa che me lo regalo per natale e poi aggiungo qualcuno di voi, perchè ho capito che da soli il gioco non da il meglio di se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che me lo regalo per natale e poi aggiungo qualcuno di voi, perchè ho capito che da soli il gioco non da il meglio di se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dipende... certo che quando incontri gente brava e organizzata che ti entra davvero tipo swat (sfonda varie entrate, flashbang, ti entrano con gli scudi che proteggono gli altri) allora fai davvero un figurone... pero' anche da soli non e' malvagio... a volte quello che non si organizza e agisce in solitario puo' fare la differenza perche gli altri distraggono e lui agisce..

dipende... certo che quando incontri gente brava e organizzata che ti entra davvero tipo swat (sfonda varie entrate, flashbang, ti entrano con gli scudi che proteggono gli altri) allora fai davvero un figurone... pero' anche da soli non e' malvagio... a volte quello che non si organizza e agisce in solitario puo' fare la differenza perche gli altri distraggono e lui agisce..
Ho capito grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per caso sapete se questo gioco è tra quelli che possono essere presi con la promozione usato x2 di mediaworld?

Quelli organizzati devono essere proprio belli belli sia da vedere che da fare. Vi aggiungo appena posso che proviamo.

Ho capito grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per caso sapete se questo gioco è tra quelli che possono essere presi con la promozione usato x2 di mediaworld?
il volantone diceva che tutti gli usati x2 se acquisti un gioco presente sul volantone... siege c'era ma a differenza di tutti gli altri veniva mostrata solo la versione pc... per me potrebbe valere... potrebbe dipendere dal commesso che incontri...

il volantone diceva che tutti gli usati x2 se acquisti un gioco presente sul volantone... siege c'era ma a differenza di tutti gli altri veniva mostrata solo la versione pc... per me potrebbe valere... potrebbe dipendere dal commesso che incontri...
Lo penso anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ce l'ho vicino casa. Domani un tentativo lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è andata male al MW, ho trovato la commessa preparata ed intransigente :tragic:

Niente aspettiamo Natale.

Tom Clancy's Rainbow Six: Siege | 1 Dicembre 2015 | Open Beta: dal 25 al 29 Novembre | News 19/11: Annunciata nuova Beta! |

Che palle pero sti gruppetti... Fare le cazz@ di stanze come tutti i giochi normali no?

Scambio codice fallout 3 per un qualsiasi Vegas...

Che palle pero sti gruppetti... Fare le cazz@ di stanze come tutti i giochi normali no?
?

Io trovo sempre un sacco di italiani e facciamo di quelle partite da paura. Se fai le cose organizzate è centomila volte più divertente.

Rispondendo alla tua domanda di qualche giorno fa io in attacco uso o Fuze, in difesa Smoke. Smoke è un figo, adoro avvelenare le persone.

niente raga mi sono incastrato con questo gioco... 44 ore di gioco in una settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif mi piace troppo... era proprio quello che cercavo... se qualcuno gioca che mi aggiunga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

niente raga mi sono incastrato con questo gioco... 44 ore di gioco in una settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif mi piace troppo... era proprio quello che cercavo... se qualcuno gioca che mi aggiunga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiunto. Stasera ci sono, ho trovato parecchi amici, puoi unirti volentieri se sono con loro seno ci facciamo un po' di partite in 2.

Ragazzi sta mattina Ubisoft mi ha mandato una mail di ringraziamento per aver partecipato alla beta di R6 e per questo mi regala una skin per le armi.

Se clicco sul bottone "OTTIENI GRATIS", vengo rimandato alla pagina del mio profilo nel sito Ubisoft Club dove non c'è nessun riferimento alla ricompensa. Qualcuno di voi è riuscito ad ottenerla?

Visualizza allegato 160538

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato come fare quindi mi rispondo da solo nel caso servisse a qualcuno. Dalla home del gioco, sulla sezione "GIOCA"

1- premere su "UPLAY"

2- nel sito UBISOFT CLUB premere su "Altre ricompense (#)"

3- una delle varie ricompense è quella ottenuta con la beta.

bastava che ti scaricassi l'app per xbox one UNISOFT CLUB... da li scarichi tutto

Oggi mi arriva. Se riesco a collegarmi possiamo giocare assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Piccola patch di 34mb, ora all inizio non da più quegli odiati errori, però dopo la prima patch il gioco è peggiorato, perchè ormai ho un ping che varia dai 110 ai 150 ed oltre,mentre prima dellapatch in game mi dava valori prossimi ai 70, questo ha portato il gioco ad essere(per quanto mi riguarda) ingiocabile, sembra di giocare a bf dove nell 1vs1 muoio matematicamente, cosa che non succedeva prima della patch.

spero che gli sviluppatori si diano una mossa e risolvano il problema di un gioco nato male che sta prendendo una brutta piega...

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola patch di 34mb, ora all inizio non da più quegli odiati errori, però dopo la prima patch il gioco è peggiorato, perchè ormai ho un ping che varia dai 110 ai 150 ed oltre,mentre prima dellapatch in game mi dava valori prossimi ai 70, questo ha portato il gioco ad essere(per quanto mi riguarda) ingiocabile, sembra di giocare a bf dove nell 1vs1 muoio matematicamente, cosa che non succedeva prima della patch.spero che gli sviluppatori si diano una mossa e risolvano il problema di un gioco nato male che sta prendendo una brutta piega...
a me l'unico problema che dava ancora era la connessione infinita all'inizio con conseguente errore... se mi dici che con la patch di oggi hanno risolto sarebbe fantastico!!! io ho sempre lo stesso ping e gioco bene... ho bisogno di gente con cui giocare perche in compagnia si fanno cose veramente belle... addatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

nuova tag: vereluc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro