One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
a me l'unico problema che dava ancora era la connessione infinita all'inizio con conseguente errore... se mi dici che con la patch di oggi hanno risolto sarebbe fantastico!!! io ho sempre lo stesso ping e gioco bene... ho bisogno di gente con cui giocare perche in compagnia si fanno cose veramente belle... addatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinuova tag: vereluc
beato te, io da quando ho installato la patch non mi sto più divertendo

beato te, io da quando ho installato la patch non mi sto più divertendo
ma la patch che ha introdotto il tempo stimato per la parita? quello dici?

la penultima patch, se contiamo quella di ieri
io gioco bene sempre... e con la patch di ieri non ho nemmeno piu' il tentativo interminabile di connessione iniziale che si concludeva sempre con un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bimbi belli ora è a 39,90 su Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bimbi belli ora è a 39,90 su Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si trova a questo prezzo ovunque quindi immagino lo abbiano tagliato.

Ho giocato assiduamente entrambe le beta e ci sto facendo un pensierino

Si trova a questo prezzo ovunque quindi immagino lo abbiano tagliato. Ho giocato assiduamente entrambe le beta e ci sto facendo un pensierino
:morris82: ORA e' da giocare... hanno sistemato il matchmaking e i vari bug...

Ci sono italiani che giocano?
i server sono impostati per farti trovare SOLO italiani... ed e' veramente pieno di gente... quindi basta buttarsi in matchmaking con il microfono acceso e vedrai la tua lista amici raddoppiarsi in un paio di giorni.... anche perche la comunicazione e' fondamentale in questo gioco e se ti buttasse in team con gente di tutte le nazionalità perderebbe il senso del gioco... certo... non e' che se non ci sono italiani non ti fa giocare, pero' e' impostato a cercare compagni di squadra italiani e se fallisce si sposta un po ma veramente nel 99% dei casi in ogni match incontri qualche italiano!

Preso ieri da Gs a 41, fatte molte risate con un amico tutto ieri sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso ieri da Gs a 41, fatte molte risate con un amico tutto ieri sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rainbow Six Siege: trapelati dettagli sui prossimi DLC

Tramite Reddit sono emersi nuovi alcuni dettagli sui prossimi DLC in arrivo per Rainbow: Six Siege. I due personaggi in questione dovrebbero far parte della task force canadese e chiamarsi “Frost” e “Buck”. Il primo sarà in grado di porre trappole meccaniche per bloccare i nemici e potrà disporre di un fucile Super 90 o di un 9mm C1 a medio raggio mentre “Buck” avrà a disposizione il fucile d'assalto C8-SFW.

228139_1a.jpg

Ubisoft per il momento non ha ancora diffuso dettagli sui DLC di Rainbow: Six Siege in arrivo il prossimo mese. La software house ha già fatto sapere però che questo contenuto sarà disponibile a partire dal 2 febbraio.

Fonte:
Spaziogames

Rainbow Six Siege: Annunciato un bonus esperienza per questo weekend

Ubisoft ha comunicato su Twitter che, come premio per il completamento della prima community challenge di Rainbow Six Siege, questo weekend i giocatori potranno guadagnare il 50% in più di valuta nel gioco.

KEO7TZU.png

Spaziogames

Una mappa gratis in arrivo per Rainbow Six Siege

Buone notizie per gli appassionati di Rainbow Six Siege: Ubisoft ha annunciato ufficialmente che questo pomeriggio arriverà una nuova mappa chiamata 'Yacht' e sarà completamente gratuita. A partire da oggi saranno anche disponibili esclusivamente per i possessori di Season Pass due nuovi operatori, dal 9 febbraio questi potranno essere sbloccati da tutti giocando o usando denaro reale. Ecco da quando saranno disponibili i nuovi contenuti sulle varie piattaforme:

15:00-15:30 PS4

16:00-16:30 Xbox One

17:00-17:30 PC

Attraverso
questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata a Rainbow Six Siege.

Spaziogames

A partire da oggi saranno anche disponibili esclusivamente per i possessori di Season Pass due nuovi operatori, dal 9 febbraio questi potranno essere sbloccati da tutti giocando o usando denaro reale.
Questo mi piace. :sasa:

Rainbow Six Siege: un nuovo DLC Operator in arrivo questo autunno

La divisione nipponica di Ubisoft ha svelato in queste ultime ore le prime indiscrezioni per quanto riguarda un nuovo DLC Operator in arrivo all'intero di Rainbow: Six Siege. Questo dovrebbe arrivare nel corso dell'autunno di quest'anno e sarà parte delle forze d'assalto giapponesi e dovrebbe fornire un nuovo fucile d'assalto.

In attesa di conoscere nuovi dettagli su questo DLC, è possibile vedere, poco sotto, una prima immagine.

228953_1a.jpg

Fonte:
Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro