Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su one c'e' solo il bug che ogni tanto qualcuno non ha le texture sul proprio giocatore o arma... ma non inficia assolutamente sul giocoQuesti problemi ci sono in tutte le versioni? :morristend:
aggiungimi che gioco spesso... magari qualche partita insieme ci scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsto cercando anch'io qualche clan per giocare in maniera piu' organizzata. (XBOX one)
Dajeeeeedomenica ore 21 finale seconda coppa italia di r6 in diretta su twitch canale esl pro league...indovinate chi gioca? :.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:
la finalissima al vgs in lan!Dajeeeee
Che c'è in palio?
Giochi con Tommy?domenica ore 21 finale seconda coppa italia di r6 in diretta su twitch canale esl pro league...indovinate chi gioca? :.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:
ho provato a convincerlo ad entrare nel clan ma dice che gioca poco e non puo' arrivare a livelli alti... gioco con tommy ma non e' nel clan...Giochi con Tommy?
quando giri la visuale NON deve scattare... mai scattato... se il ping e' basso diciamo sotto i 100 allora non puo' dipendere da quello gli scatti... la zona morta sarebbe che quando giri la visuale il "primo pezzetto di giro" e' piu' lento... perche e' un gioco tattico e non alla cod dove devi correre e sparare... io non ho mai toccato le impostazioni e a me non e' mai scattato niente (ho tipo 300 ore di gioco)Buongiorno ragazzi, da poco ho preso questo gioco è ho notato che quando giro la visuale c e del lag che si manifesta sempre pur avendo un ping basso, l opzione zona morta c'entra qualcosa? So che l 8 marzo esce una nuova patch ma a volte risulta. Ingiocabile perché quando giro la visuale scatta. Non credo sia un problema di ping perché riesco a eseguire le uccisione e a volte a vincere e anche i personaggi non scattano.
Ciao grazie della risposta allora da cosa può dipendere? Nel televisore ho impostato la modalità gioco ho un Sony 50 policiquando giri la visuale NON deve scattare... mai scattato... se il ping e' basso diciamo sotto i 100 allora non puo' dipendere da quello gli scatti... la zona morta sarebbe che quando giri la visuale il "primo pezzetto di giro" e' piu' lento... perche e' un gioco tattico e non alla cod dove devi correre e sparare... io non ho mai toccato le impostazioni e a me non e' mai scattato niente (ho tipo 300 ore di gioco)
Ora nn posso fare il video cmq mentre il personaggio cammina e ruoto la visuale va a microscatti mentre se proseguo in avanti no. Solo quando giro il personaggio ho paura che sia il televisore pur essendo di ultima generazioe... Ho impostato la modalità di giocofai un video per farmi capire che problemi hai perche quando giri la visuale "scatta" non e' che si capisce molto
non so che dirti... ci gioco ogni giorno e non ho scatti... ne quando giro la visuale ne mai...Ora nn posso fare il video cmq mentre il personaggio cammina e ruoto la visuale va a microscatti mentre se proseguo in avanti no. Solo quando giro il personaggio ho paura che sia il televisore pur essendo di ultima generazioe... Ho impostato la modalità di gioco