One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Gravi problemi dopo l'ultima patch per Rainbow Six: Siege

Dopo l'arrivo dell'ultimo aggiornamento dedicato a Rainbow Six: Siege sono apparsi alcuni bug molto gravi che hanno compromesso l'esperienza di gioco di un gran numero di utenti. Ecco i malfunzionamenti più fastidiosi:

- I colpi dati col coltello a volte non vengono registrati nemmeno dopo diversi tentativi.

- I modelli dei personaggi certe volte rimangono bloccati e, specialmente dopo aver subito colpi, restano dritti e immobili sul posto

- I colpi andati a segno con una scarica di arma da fuoco non vengono registrati in certi casi, a volte per uccidere un nemico non basta un caricatore

Su
questa pagina trovate le lamentele e le segnalazioni (anche video) di diversi utenti. A questo punto non ci resta che attendere un ulteriore aggiornamento correttivo da parte del team di sviluppo.

Fonte:
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Questi problemi ci sono in tutte le versioni? :morristend:

Questi problemi ci sono in tutte le versioni? :morristend:
su one c'e' solo il bug che ogni tanto qualcuno non ha le texture sul proprio giocatore o arma... ma non inficia assolutamente sul gioco

Rainbow Six Siege: un nuovo aggiornamento per PC, in arrivo su console

Ubisoft ha annunciato nel corso della giornata di oggi la disponibilità di un nuovo aggiornamento per la versione PC di Rainbow Six: Siege. L'update, dal peso di 1.2GB, giungerà su PlayStation 4 e Xbox One tra qualche giorno, più precisamente il 16 febbraio, andando a correggere alcuni problemi noti e implementando le feature Custom Game Modes e Spectator Camera sui server dedicati.

Il changelog completo con tutte le novità in arrivo per Rainbow Six: Siege è consultabile al seguente
indirizzo.

229325_1a.jpg

Fonte:
Spaziogames

Rainbox Six Siege: Patch 2.01 disponibile anche per console

Ubisoft ha annunciato che è disponibile la patch 2.01 di Rainbow Six: Siege anche per console, dopo il lancio della versione PC lo scorso 11 febbraio.. L'update, dal peso di 1.2GB, corregge alcuni problemi noti e implementa le feature Custom Game Modes e Spectator Camera sui server dedicati.

Il changelog completo con tutte le novità in arrivo per Rainbow Six: Siege è consultabile al seguente
indirizzo.

Fonte:
Spaziogames

Rainbow Six: Siege: nuovi dettagli per i prossimi contenuti

Ubisoft ha condiviso quest'oggi nuovi dettagli sui prossimi tre pacchetti aggiuntivi in arrivo per Rainbow Six: Siege. Questi verranno pubblicati nel corso di quest'anno e avranno come tema gli Stati Uniti, il Brasile e il Giappone, come rivela l'infografica consultabile poco sotto. Ogni espansione introdurrà due nuovi operatori della task force del paese protagonista e una nuova mappa.

229692_1a.jpg

Per il momento Ubisoft non ha rivelato la data di uscita di questi tre DLC in arrivo per Rainbow Six: Siege ma non mancheremo di tenervi aggiornati non appena ci saranno novità.

Fonte:
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
sto cercando anch'io qualche clan per giocare in maniera piu' organizzata. (XBOX one)

Ultima modifica:
sto cercando anch'io qualche clan per giocare in maniera piu' organizzata. (XBOX one)
aggiungimi che gioco spesso... magari qualche partita insieme ci scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rainbow Six Siege: Migliorato il sistema di matchmaking

Ubisoft ha lavorato ad un nuovo aggiornamento per Rainbow Six Siege allo scopo di migliorare il sistema di matchmaking in modo da individuare più precisamente e velocemente altri avversari e compagni dello stesso livello.

Per quanto riguarda le console la patch è già disponibile, dopo un periodo di manutenzione dei server di mezz'ora (avvenuto dalle 10 alle 10.30), mentre su PC è previsto dalle 16:30 alle 17.

Spaziogames

domenica ore 21 finale seconda coppa italia di r6 in diretta su twitch canale esl pro league...

indovinate chi gioca? :.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:

domenica ore 21 finale seconda coppa italia di r6 in diretta su twitch canale esl pro league...indovinate chi gioca? :.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:
Dajeeeee :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Che c'è in palio?

Dajeeeee :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Che c'è in palio?
la finalissima al vgs in lan!

e al vgs si vincono:

5 cuffie astro gaming

5 controller elite

5 the division gold edition

e naturalmente l'accesso alle finali europee

Giochi con Tommy?
ho provato a convincerlo ad entrare nel clan ma dice che gioca poco e non puo' arrivare a livelli alti... gioco con tommy ma non e' nel clan... :bah!:

Buongiorno ragazzi, da poco ho preso questo gioco è ho notato che quando giro la visuale c e del lag che si manifesta sempre pur avendo un ping basso, l opzione zona morta c'entra qualcosa? So che l 8 marzo esce una nuova patch ma a volte risulta. Ingiocabile perché quando giro la visuale scatta. Non credo sia un problema di ping perché riesco a eseguire le uccisione e a volte a vincere e anche i personaggi non scattano.

Buongiorno ragazzi, da poco ho preso questo gioco è ho notato che quando giro la visuale c e del lag che si manifesta sempre pur avendo un ping basso, l opzione zona morta c'entra qualcosa? So che l 8 marzo esce una nuova patch ma a volte risulta. Ingiocabile perché quando giro la visuale scatta. Non credo sia un problema di ping perché riesco a eseguire le uccisione e a volte a vincere e anche i personaggi non scattano.
quando giri la visuale NON deve scattare... mai scattato... se il ping e' basso diciamo sotto i 100 allora non puo' dipendere da quello gli scatti... la zona morta sarebbe che quando giri la visuale il "primo pezzetto di giro" e' piu' lento... perche e' un gioco tattico e non alla cod dove devi correre e sparare... io non ho mai toccato le impostazioni e a me non e' mai scattato niente (ho tipo 300 ore di gioco)

quando giri la visuale NON deve scattare... mai scattato... se il ping e' basso diciamo sotto i 100 allora non puo' dipendere da quello gli scatti... la zona morta sarebbe che quando giri la visuale il "primo pezzetto di giro" e' piu' lento... perche e' un gioco tattico e non alla cod dove devi correre e sparare... io non ho mai toccato le impostazioni e a me non e' mai scattato niente (ho tipo 300 ore di gioco)
Ciao grazie della risposta allora da cosa può dipendere? Nel televisore ho impostato la modalità gioco ho un Sony 50 polici

fai un video per farmi capire che problemi hai perche quando giri la visuale "scatta" non e' che si capisce molto

fai un video per farmi capire che problemi hai perche quando giri la visuale "scatta" non e' che si capisce molto
Ora nn posso fare il video cmq mentre il personaggio cammina e ruoto la visuale va a microscatti mentre se proseguo in avanti no. Solo quando giro il personaggio ho paura che sia il televisore pur essendo di ultima generazioe... Ho impostato la modalità di gioco

Ora nn posso fare il video cmq mentre il personaggio cammina e ruoto la visuale va a microscatti mentre se proseguo in avanti no. Solo quando giro il personaggio ho paura che sia il televisore pur essendo di ultima generazioe... Ho impostato la modalità di gioco
non so che dirti... ci gioco ogni giorno e non ho scatti... ne quando giro la visuale ne mai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro