One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
A meno di quattro giorni dal lancio della nuova patch, della nuova season e di Blood Orchid.. Spuntano su Reddit i primi post riguardanti Ela, la nuova operatrice Polacca :sisi: :asd:

In un vero impeto di predizione e previsione, ai primi screenshots e ai primi Leak, dissi ad [MENTION=100906]Axwell[/MENTION]

« Questa volta l'han fatta patata l'operatrice Polacca »

E non mi sono sbagliato :sisi:

Come dicevo, un utente Reddit, ha finalmente compreso e spiegato al mondo il perché hanno aumentato la 'visibilità' dei droni in verticale.

La potete trovare quì: The real reason why vertical view on drones was increased!

:pffs: :pffs:

Ciao, cerco giocatori con cui giocare seriamente ma anche scherzando, ora come ora sono livello 60 e oro 4 perchè giocare da solo in classificata è un suicidio:sisi:

Gli operatori per tutti escono oggi?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ax, ha detto SERIAMENTE :patpat:
:sard:

Noi siamo seri, il problema è che siamo anche scarsi :nev:

GT: Axwell K8

Non fare caso a Badboy, lui è proprio un altro livello di serietà :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Gli operatori per tutti escono oggi?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Ma se non sbaglio si... Io ho il season e quindi boh però ho visto un banner nella home con scritto sblocca i 3 nuovi operatori.

Ax, noi scarsi é un parolone. Siam quasi tutti al platino (almeno io ed andre :rickds: ) mentre qualcuno é proprio un senza mani epocale. [MENTION=224017]Martimondo[/MENTION] :rickds: :patpat:

Sono conteggiati il numero di giocatori online? se si quanti sono attualmente/mediamente circa?

Sono conteggiati il numero di giocatori online? se si quanti sono attualmente/mediamente circa?
Boh ci saranno veramente milioni di giocatori su R6. Tantissimi, di cui un buon 70% tutti ragazzini di 12 anni che t'insultano la mamma se li killi easy :sisi:

Infatti, allucinante il numero di messaggi di insulti che arrivano. Sperando che segnalarli serva a qualche cosa

Infatti, allucinante il numero di messaggi di insulti che arrivano. Sperando che segnalarli serva a qualche cosa
Un ban di 48 ore, poi 1 settimana e via così?

Non possiamo fare di più. Poi tanto avranno sempre e comunque qualcuno che gli farà fare un nuovo account e sborserà altri soldi per i Season Pass.

Sono davvero una piaga i ragazzini su questo gioco, mi spiace anche perché io mi ci divertivo troppo. Ma così avanti non si può andare ed Ubisoft continua a dimostrare di avere gioielli tra le mani ma non saperli intagliare, rifinire e vendere decentemente!

Meglio spostarsi sul PvP di Ghost Recon per un po.

Un ban di 48 ore, poi 1 settimana e via così?Non possiamo fare di più. Poi tanto avranno sempre e comunque qualcuno che gli farà fare un nuovo account e sborserà altri soldi per i Season Pass.

Sono davvero una piaga i ragazzini su questo gioco, mi spiace anche perché io mi ci divertivo troppo. Ma così avanti non si può andare ed Ubisoft continua a dimostrare di avere gioielli tra le mani ma non saperli intagliare, rifinire e vendere decentemente!

Meglio spostarsi sul PvP di Ghost Recon per un po.
sul live non c'è la possibilita' di bloccare tutti i tipi di messaggi (sia vocali che testuali) da gente non addata? su psn so per certo che c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro