One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
[h=1]Rilasciati nuovi piccoli Dettagli per Rainbow Six: Siege[/h]Ubisoft, rispondendo direttamente a qualche utente attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha diffuso qualche piccolo dettaglio relativo a Rainbow Six: Siege. La software house ha confermato che i giocatori potranno distruggere i droni presenti nel gioco e ha ribadito che saranno presenti ostaggi sia di sesso femminile che maschile; oltre a questo Ubisoft ha precisato che gli ostaggi avranno differenti background e questo si rifletterà nel gioco.

Spaziogames

Si, è interessante perchè prende la natura nuda e cruda della saga e la riproduce in maniera fedele. Vorrei qualche dettaglio in più sulla storia, e capire se dobbiamo aspettarci ambienti sempre angusti oppure azioni urbane su vasta scala.

Ripeto, il progetto precedente mi era piaciuto molto e non sdegnavo per nulla il gameplay ibrido di fps/tps. Vedremo se questo sarà riconfermato nella campagna.

Rainbow Six: Siege gira a 60fps sia su Xbox One che su PS4

Ubisoft Montreal ha confermato ufficialmente che il suo atteso Rainbow Six: Siege girerà a 60 frame per secondo sia su Xbox One che su PlayStation 4 – oltre che su PC. La notizia arriva dall'account Twitter dedicato al gioco, che non lascia spazio a nessun dubbio.

Ad un utente che, triste, domandava se il gioco fosse previsto con 720p e 25fps, è stato risposto che
"girerà a 60fps su tutte le piattaforme."

Confermato il frame rate, quindi, resta da vedere se il gioco raggiungerà i 1080p su entrambe le console e su PC.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Rainbow Six: Siege: aperte le iscrizioni per la closed beta

Ubisoft ha aperto ufficialmente le iscrizioni per la closed beta di Rainbow Six Siege. I giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One interessati possono registrarsi attraverso il link consigliato in calce all'articolo, a patto di essere in possesso di un account UPlay. Solo un numero selezionati di utenti però potrà prendere parte a questa prova del gioco che avrà luogo in una data che Ubisoft confermerà in futuro.

Per avere garantito l'accesso alla closed beta di Rainbow Six Siege sarà invece indispensabile effettuare il pre-ordine del titolo.

Link:
Closed Beta Rainbow Six Siege

Spaziogames

Rainbow Six: Siege: aperte le iscrizioni per la closed beta 

Ubisoft ha aperto ufficialmente le iscrizioni per la closed beta di Rainbow Six Siege. I giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One interessati possono registrarsi attraverso il link consigliato in calce all'articolo, a patto di essere in possesso di un account UPlay. Solo un numero selezionati di utenti però potrà prendere parte a questa prova del gioco che avrà luogo in una data che Ubisoft confermerà in futuro.

Per avere garantito l'accesso alla closed beta di Rainbow Six Siege sarà invece indispensabile effettuare il pre-ordine del titolo.

Link:
Closed Beta Rainbow Six Siege

Spaziogames
Ma come fare un account Uplay?

P.S Ho visto il tuo thread di vendita con tutto a 5 euro, desideravo da tanto prendere metro last light a quel prezzo ma con la spedizione la convenienza va a farsi friggere e tutto il resto già ce l'ho, peccato:tristenev:

di solito l'account uplay te lo fa fare quando metti un gioco ubisoft nella console... io mi sembra che lo avevo fatto su ps4 per child of light...

cmq mi sono iscritto alla lista d'attesa per la beta!

grande hype per questo gioco! se riuscisse a rispettare le aspettative sarebbe una meraviglia!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[Rumor] Svelata la data di Rainbow Six: Siege?

Il noto retailer GameStop Italia potrebbe aver svelato inavvertitamente la data di release di Rainbow Six: Siege: cercando il prodotto Ubisoft sullo store online, infatti, fino a qualche ora fa veniva indicata la data del prossimo 16 ottobre come quella fissata per il debutto. L'informazione è stata poi prontamente rimossa, ma il sito Tell me about games è riuscito a catturare uno screen, che vi proponiamo qui sotto.

214160_1a.jpg

Ora come ora, il retailer indica come data d'uscita la dicitura "da definire". In attesa di comunicazioni da parte della software house francese, vi invitiamo comunque a prendere l'informazione con la dovuta diffidenza

Spazioganes

[Rumor] Svelata la data di Rainbow Six: Siege?

Il noto retailer GameStop Italia potrebbe aver svelato inavvertitamente la data di release di Rainbow Six: Siege: cercando il prodotto Ubisoft sullo store online, infatti, fino a qualche ora fa veniva indicata la data del prossimo 16 ottobre come quella fissata per il debutto. L'informazione è stata poi prontamente rimossa, ma il sito Tell me about games è riuscito a catturare uno screen, che vi proponiamo qui sotto.

214160_1a.jpg

Ora come ora, il retailer indica come data d'uscita la dicitura "da definire". In attesa di comunicazioni da parte della software house francese, vi invitiamo comunque a prendere l'informazione con la dovuta diffidenza

Spazioganes
sarebbe veramente una bella cosa se la data fosse confermata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non male, ma abbiamo ancora troppe poche notizie. Immagino che se esca in quella data all E3 ne sapremo di più.

Si è interessante, sicuramente un multiplayer con appeal unico rispetto alle solite produzioni di bf e call of duty.

Spero che in questo E3 svelino qualcosa di interessante sulla campagna... quella del progetto precedente mi piaceva, così come la riproposizione del gameplay ibrido fps-tps. Voglio capire che cosa propongono in questo Siege!

Spero che in questo E3 svelino qualcosa di interessante sulla campagna... quella del progetto precedente mi piaceva, così come la riproposizione del gameplay ibrido fps-tps. Voglio capire che cosa propongono in questo Siege!
Io sulla Campagna ho poche speranze, cioè il progetto è chiaramente rivolto al Multiplayer, il SP mi pare che sia chiaramente messo tanto per, anche gli sviluppatori lo hanno fatto in parte capire, quindi ho poche speranze, anche se naturalmente sperò mi stupiscano in tal senso, perché altrimenti il gioco non mi interesserà per niente per quanto il Multy sembri anche carino e tutto quanto :sasa:

Poi anch'io preferivo il Patriots, quello sembrava interessante per i miei gusti, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

17642_home.jpg
Anteprima di Rainbow Six Siege

A cura di Aligi Comandini (Pregianza) del 30/03/2015

Le Informazioni:

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: Ubisoft

Data uscita: TBA 2015

ASPETTATIVE

- Distruttibilità quasi totale delle mappe, e layout brillante delle stesse

- Gameplay tattico, che richiede collaborazione e intelligenza

- Classi variegate e divertenti da usare

[VIDEOSG]21307[/VIDEOSG]

368.gif
Ormai odiamo usare la terminologia "next gen", lascia in bocca un amaro sapore di occasioni perse e fantasie perdute. Eppure con Rainbow Six Siege ci è sembrato di giocare a uno sparatutto realmente in grado di rappresentare una secca evoluzione per l'intero sottogenere dei tactical shooter. Abbiamo visto solo una piccola parte del progetto di Ubisoft Montreal, eppure ci ha pienamente convinti con il suo gameplay tattico e ricco di possibilità, la sua distruttibilità ambientale, e le sue fantastiche mappe. Se il team saprà sfruttare al meglio i suoi talenti, potremmo avere a che fare con un titolo imperdibile per gli appassionati.

Sicuramente prenderò questo gioco un po' dopo l uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi ispira tantissimo..l unica cosa è che spero di trovare persone qui con cui giocare perché purtroppo non conosco molte persone appassionate :game:

Rainbow Six Siege: Presentata la collector’s edition

Ubisoft ha presentato ufficialmente Art of Siege Edition, la collector’s edition del nuovo Rainbow Six Siege. Ecco cosa conterrà:

- Una copia del gioco

- Confezione da collezione

- Guida tattica esclusiva di 120 pagine con mappe, informazioni su personaggi e armi

- Gold weapons skins

Questa collector’s edition può già essere
pre-ordinata, chi la acquisterà riceverà automaticamente un invito per la prossima closed beta.

Vi invitiamo a rimanere insieme a noi per tutti gli aggiornamenti su Rainbow Six Siege.

214312_1a.jpg

SpazioGames

prenotabile da mw portando un gioco e 29 euro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro