F
Falo
Mi piace molto il fatto dei round brevi e molto ragionati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://gematsu.com/2015/06/rainbow-six-siege-includes-vegas-vegas-2-xbox-oneAll Xbox One copies of Rainbow Six Siege will come with Rainbow Six Vegas and Rainbow Six Vegas 2 for Xbox 360 bundled free, Ubisoft announced during Microsoft’s E3 2015 press conference.
Pochi penso, con tutto il ben di *** che esce a fine anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa qualcuno che lo prende c'è?
Io prima o poi sicuramente, esce in un periodo non tanto buono per me, ho ancora una lista arretrati lunghissima poi tra ottobre e novembre ho altro da prendere e questo gioco lo prenderò nel 2016 verso la fine più o meno .Ma qualcuno che lo prende c'è?
Io lo sto aspettando come il pane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa qualcuno che lo prende c'è?
Io lo prenderei anche al lancio, ma il fatto di sapere di non avere almeno quattro compagni con cui giocare con una certa regolarità mi fa desistere dall'acquistoMa qualcuno che lo prende c'è?
Ma piglia Halo. :conte:Infatti vedo che molti sono indecisi e pure tra i miei compagni forse ce ne è uno, ma non basta. Mi sa che dirotto su star wars, che almeno ci si può pure giocare da soli :morristend: