One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Mi piace molto il fatto dei round brevi e molto ragionati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
E sembra ci sia MOLTA distruttibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso al d1...

 
A me non ispira per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ubisoft svela nuove caratteristiche di Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Ubisoft ha svelato alcune nuove caratteristiche di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che debutterà a gamescom 2015 a Colonia, in Germania.

 


Spectator Cam


Con la Spectator Cam, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege offre la possibilità a un 11° giocatore di partecipare alle partite 5 contro 5 in qualità di osservatore, assistendo alla partita in tempo reale. Oltre alla tradizionale visuale in prima persona, la modalità spettatore introduce la cosiddetta visuale tattica, una modalità interattiva che consente ai giocatori di selezionare e seguire automaticamente alcuni utenti oppure osservare liberamente la mappa dall’alto per vedere tutti i giocatori, le squadre e gli obiettivi. La Spectator Cam offre una panoramica in tempo reale sulle strategie delle squadre e le tattiche dei giocatori, rendendo l’osservazione delle partite multiplayer più utile e interessante.


 


Una prima versione beta della Spectator Cam sarà disponibile nelle partite personalizzate online o tramite LAN su PC al lancio del gioco, previsto il 13 ottobre, mentre arriverà su Xbox One e PlayStation 4 a inizio 2016.


 


Operatori dell’unità GSG 9


La letale unità anti-terroristica tedesca GSG 9 è formata da quattro operatori:



• Bandit – Sempre intraprendente e adattabile, Bandit è equipaggiato con un rudimentale dispositivo elettronico formato da una batteria d’auto collegata a un’arma in grado di infliggere potenti scariche elettriche, che gli consente di elettrificare superfici metalliche e filo spinato.



• Blitz – Con il suo fisico imponente, Blitz è un esperto del combattimento in prima linea dotato di uno scudo di difesa personale, in grado di offrire una copertura mobile, e di otto granate stordenti, utilizzate per stordire i bersagli quando fa irruzione in un ambiente ostile.



• IQ – IQ, ingegnere elettronico, è dotata di un sensore montato sul polso in grado di rilevare qualsiasi dispositivo elettronico fisso o mobile nel proprio raggio d’azione, monitorando lo spettro elettromagnetico in cerca di segnali e fornendo un feedback audio e video.



• Jäger – Tecnico con un debole per i dispositivi più complessi, Jäger è armato con un ADS-MK IV “Magpie” montabile, che può neutralizzare qualsiasi proiettile in arrivo con alcuni colpi speciali.


 


Mappa di Kanal


Situata nell’area industriale di Amburgo, in Germania, Kanal include vari edifici, ponti e canali, con punti di osservazione elevati e linee di tiro assolutamente uniche.


 


Live Demo


Sabato 8 agosto, dalle 16 alle 20, quattro squadre composte da alcuni dei migliori giocatori di Rainbow Six al mondo si affronteranno in una serie di partite 5 contro 5 su PC presso lo stand della ESL, mostrando alcune delle più avvincenti caratteristiche competitive del titolo. La diretta sarà trasmessa su twitch.tv/Ubisoft.


 


Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile in tutto il mondo dal 13 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.


SpazioGames

 
Rainbow Six Siege delayed to December 1

 


Ubisoft has delayed Rainbow Six Siege, previously planned for launch in North America and Europe on October 13, to December 1, the company announced.

 


In a blog post, Ubisoft said: “This wasn’t an easy decision, but based on the feedback we’ve received, and based on our own internal tests, we felt there are adjustments and improvements we can make, including improving the co-op experience across all game modes, weapon and gadget balancing, as well as menu and interface navigation. We’re taking a little more time to make these changes, and we think it’s the right call.”


 


Fonte:
Gematsu

 
Ma qualcuno che lo prende c'è?
Io prima o poi sicuramente, esce in un periodo non tanto buono per me, ho ancora una lista arretrati lunghissima poi tra ottobre e novembre ho altro da prendere e questo gioco lo prenderò nel 2016 verso la fine più o meno .

Esce davvero troppa roba :morristend: .

 
Ma qualcuno che lo prende c'è?
Io lo prenderei anche al lancio, ma il fatto di sapere di non avere almeno quattro compagni con cui giocare con una certa regolarità mi fa desistere dall'acquisto

 
Infatti vedo che molti sono indecisi e pure tra i miei compagni forse ce ne è uno, ma non basta. Mi sa che dirotto su star wars, che almeno ci si può pure giocare da soli :morristend:

 
Infatti vedo che molti sono indecisi e pure tra i miei compagni forse ce ne è uno, ma non basta. Mi sa che dirotto su star wars, che almeno ci si può pure giocare da soli :morristend:
Ma piglia Halo. :conte:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top