One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Dieci mappe al lancio di Rainbow Six Siege

Il level designer Benoir Deschamps, attualmente al lavoro su Rainbow Six: Siege, ha affermato in una recente intervista che il titolo avrà dieci mappe al lancio.

Tuttavia, ha dichiarato che stanno già pensando ai contenuti da pubblicare successivamente all'uscita del titolo nei negozi, quindi sicuramente vedremo l'introduzione di nuove mappe nel corso del tempo.

Ricordiamo che l'inizio della beta di Rainbow Six Siege è attesa per il 24 settembre, mentre la versione completa del prodotto sarà disponibile per le piattaforme Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One dal prossimo primo dicembre.

Spaziogames

Mi sembra di si.....

arrivata la mail per partecipare al test tecnico dei server o una cosa simile, sto scaricando:predicatore:

confermo che la beta è il 24:sisi:

arrivata la mail per partecipare al test tecnico dei server o una cosa simile, sto scaricando:predicatore:
confermo che la beta è il 24:sisi:
Ho scaricato, ma dice che ancora non posso accedere online. Si cominciava oggi alle 3 PM GTM, non sono le nostre 16?

ci sta da capire che orario usano, se è quello di new york da noi sono le 21 di sera, se è los angeles da noi son le 24:rickds:

grazie.sinceramente speravo fossero meno giga, vorrà dire che giocherò una partitinain nottata se ho voglia oppure direttamente domani
la beta è il 24 adesso stanno testando i server o cmq la funzionalità per la beta

ps: funziona, sto in sala d'attesa che cerco una partita ma giustamente non ne trovo:rickds:

già odio i compagni, che mettono le serrande i mi chiudono fuori da solo, o in attacco si dividono:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ok hanno iniziato a giocare di squadra ed è una figata assurda:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
:tragic: non vedo l'ora....

Solo a me non arriva la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Solo a me non arriva la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ci giocherai il 24:ahsisi: di 7 amici che ci siamo iscritti solo a me è arrivata la mail per il test server:sisi:

Mi ci mette 10 minuti e passa per creare una lobby e poi non partiva nemmeno il match, e che cavolo.

Mi ci mette 10 minuti e passa per creare una lobby e poi non partiva nemmeno il match, e che cavolo.
è il test server presumo ci sia pochissima gente, son riuscito a fare solo 3 partite io , trovavo facilmente i primi 5 poi fa fatica. se vedi che manca 1-2 e dopo un paio di minuti non entra nessuno esci e ricerca .

- - - Aggiornato - - -

la cosa che mi ha fatto piacere è che in quelle partite ci stavano stranieri che parlavano e capivo poco però erano tutti ragazzi maturi dalla voce , diciamo dai 20 in su, evitiamo i bambini che rushano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro