B
BioDestroyer
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa piglia Halo. :conte:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa piglia Halo. :conte:
Allora gioca da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho scaricato, ma dice che ancora non posso accedere online. Si cominciava oggi alle 3 PM GTM, non sono le nostre 16?arrivata la mail per partecipare al test tecnico dei server o una cosa simile, sto scaricando
confermo che la beta è il 24![]()
grazie.sinceramente speravo fossero meno giga, vorrà dire che giocherò una partitinain nottata se ho voglia oppure direttamente domani15-16 mi sembra
la beta è il 24 adesso stanno testando i server o cmq la funzionalità per la betagrazie.sinceramente speravo fossero meno giga, vorrà dire che giocherò una partitinain nottata se ho voglia oppure direttamente domani
sono 7 gbgrazie.sinceramente speravo fossero meno giga, vorrà dire che giocherò una partitinain nottata se ho voglia oppure direttamente domani
ci giocherai il 24Solo a me non arriva la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è il test server presumo ci sia pochissima gente, son riuscito a fare solo 3 partite io , trovavo facilmente i primi 5 poi fa fatica. se vedi che manca 1-2 e dopo un paio di minuti non entra nessuno esci e ricerca .Mi ci mette 10 minuti e passa per creare una lobby e poi non partiva nemmeno il match, e che cavolo.