One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
è il test server presumo ci sia pochissima gente, son riuscito a fare solo 3 partite io , trovavo facilmente i primi 5 poi fa fatica. se vedi che manca 1-2 e dopo un paio di minuti non entra nessuno esci e ricerca .
- - - Aggiornato - - -

la cosa che mi ha fatto piacere è che in quelle partite ci stavano stranieri che parlavano e capivo poco però erano tutti ragazzi maturi dalla voce , diciamo dai 20 in su, evitiamo i bambini che rushano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
4

ho fatto 3partite, mi sono trovato un pò spaesato con i comandi, stasera spero di trovare qualche partita, perchè ieri è stato un pò il tallone d achille del gioco. comunque è un gioco che a mio modo di vedere per essere goduto appieno deve essere giocato con almeno un amico..

Ultima modifica da un moderatore:
4

ho fatto 3partite, mi sono trovato un pò spaesato con i comandi, stasera spero di trovare qualche partita, perchè ieri è stato un pò il tallone d achille del gioco. comunque è un gioco che a mio modo di vedere per essere goduto appieno deve essere giocato con almeno un amico..
per essere goduto minimo in 3 e ognuno che usa un'abilità diversa, altrimenti si perde facile e in malomodo.

al momento non son spaesato dai comandi ma dalla quantità eccessiva di abilità oggetti e cose che ha ogni personaggio. alla fine i pulsanti sono gli stessi di un cod e battlefield e sotto ci stanno gli aiuti , ci sta da capire che oggetto hai per non usarlo a caso

cosa positiva non ho riscontrato lag

riscattato il codice domani lo scarico e poi posto le miei impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parte dal 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un'ultima cosa visto che questa è la prima volta che gioco ad una beta: da dove faccio partire il download?

Nessuna mail neanche a me, nel sito della beta mi dice se già iscritto controlla la tua mail..

Niente manco a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Neanche a me.....

A me hanno accettato per partecipare alla beta... ma il codice per scaricarla non me l'hanno mandato... molto bene

no scusate ma io ho prenotato il gioco e riscattato il codice per la beta ma non ho ricevuto niente... la beta parte oggi?

oddio quanto sto infognato in destiny :bah!:

ieri mi hanno fatto caricare una patch, bene da ieri non riesco più a giocarci, si ferma nella pagina dek multiplayer e quando va a selezionare la squadra mi segna un errore 2-0x00000050

dopo Nmila tentativi il gioco è partito nuovamente:moia:

La beta di Rainbow Six Siege gira a 1080p su PS4 e 900p su Xbox One

Tramite il sito ufficiale del gioco, Ubisoft ha voluto specificare che la beta attualmente in corso per il suo Rainbow Six Siege gira a 1080p su console PlayStation 4 e a 900p su Xbox One. Per quanto riguarda l'edizione PC, invece, il gioco spazierà da 720p a 1080p a seconda delle potenzialità del vostro hardware.

È stato anche precisato, in merito alle performance della beta, che non sono ancora definitive, e che potrebbero migliorare nel prodotto finale. Come detto da Ubisoft, "stiamo ancora lavorando per cercare di spingere l'hardware al massimo, così da dare ai giocatori un'esperienza di qualità. Potremo fornire più dettagli sulla risoluzione finale quando saremo più vicini alla release del gioco."

Release che, vi ricordiamo, è attesa per il prossimo 1 dicembre sulle suddette piattaforme. La beta del gioco andrà avanti fino al prossimo 1 ottobre.

Fonte:
Spaziogames

:tragic: mamma che tragedia entrare nelle partite, almeno dalla diretta di spazio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro