One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Nada neanche a me:bah!:

:icebad: speriamo in oggi.....

Mi e' arrivata la mail con il codice per la One alle 03:25 di notte...quando torno a casa installo :morristend:

Che si arrangino. Ho preso Fifa e giocherò a quello.

Non mi hanno ancora mandato il codice della beta... pazienza

arrivato stanotte anche a me... con scritto: COMPLIMENTI SEI STATO SELEZIONATO!

col cavolo! io ho prenotato e mi spettava... mi sa che manco la scarico!

arrivato stanotte anche a me... con scritto: COMPLIMENTI SEI STATO SELEZIONATO!col cavolo! io ho prenotato e mi spettava... mi sa che manco la scarico!
Dammela a me la key allora......:rickds:

In download per provarlo con un amico nel weekend, sapete fino a che giorno è aperta la beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

più siete in squadra e più facilmente trovate i match, in 5 lo trovi nel giro di 30secondi, da soli ci può mettere anche 20-30min se vi va male:sisi:

Provato per poche partite, ma mi ha confermato perfettamente tutti i dubbi che avevo...visto che il più delle volte sono un giocatore solitario opterò per battlefront come fps quest'anno, purtroppo questo siege giocarlo solo mi è sembrato pure quasi nosioso, ma per chi ha i compagni sarà molto divertente probabilmente:ahsisi:

Non riesco neanche ad accedere ai server.....

Scaricato ma server down, speriamo sia per via della manutenzione.

Caccia ai terroristi è sicuramente più divertente rispetto all altra modalità,io anche nei precedenti giocavo solo a questo.

Ubisoft fa chiarezza: niente campagna singolo giocatore in Rainbow Six: Siege

Scott Mitchell, art director di Rainbow Six: Siege, ha provato a fare un po' di chiarezza sull'eventualità di avere una campagna single-player all'interno della nuova opera di Ubisoft. Secondo le sue parole, infatti, la suddetta campagna non ci sarà, ma potremo al massimo affrontare dei tutorial che forniranno esperienza ai diversi agenti operativi e ai loro dispositivi, migliorandoli per l'arena online.

"Non c'è una story mode di per sé. Puoi affrontare degli addestramenti, ottenendo esperienza per i diversi agenti operativi e per i loro dispositivi. Puoi sfidare nemici controllati dall'IA nel corso delle mappe. Puoi personalizzare i match, quindi stiamo in qualche modo offrendo un lato single-player alla cosa."

"È un buon terreno d'addestramento, e sopratutto puoi sbloccare gli stessi contenuti che avresti se stessi giocando in PvP. Puoi ottenere anche così le stelle, i punti riconoscimento, e nuovi agenti operativi."

Vi ricordiamo che Tom Clancy's Rainbow Six: Siege debutterà il prossimo 1 dicembre su PC, PS4 e Xbox One, consentendovi di vestire i panni degli agenti speciali o dei terroristi in undici mappe. In seguito, ne saranno poi pubblicate altre, scaricabili gratis.

Fonte:
Spaziogames

bello bello, immagino che coordinati via voce sia il max.

TWWFW-T3FCP-PXRMK-J4TGV-63QWZ
Chi lo prende lo scriva pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!
Si aspetta e spera...:rickds:

Il gioco mi sta piacendo un sacco, per ora d1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro