PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero, ma in parte secondo me. E' un mirino a reticolo molto preciso e conta che è più difficile tenere salda la mira mentre fai fuoco, a causa del ricnulo.
Su armi semi-automatiche o che hanno la possibilità di switchare il selettore a 2/3 colpi è estremamente utile perchè ti permette di essere molto preciso mentre su una smg ti basta sparare e il rinculo porta a mirare alla testa, in pochi usano il colpo singolo con l'acog.

Ti dico solo che ieri ho perso un round in difesa perché c'era uno con il medico che sparava con la pistola che cura perché pensava uccidesse... No comment.

Hanno regalato la skin di San Valentino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vabbè il fondo lo abbiamo toccato ieri allo Chalet. Uno con SLEDGE continuava a prendere a martellate le saracinesce di ferro. Gli passo vicino ha dato una martellata pure a me, morto sul colpo.

Su armi semi-automatiche o che hanno la possibilità di switchare il selettore a 2/3 colpi è estremamente utile perchè ti permette di essere molto preciso mentre su una smg ti basta sparare e il rinculo porta a mirare alla testa, in pochi usano il colpo singolo con l'acog.
Si ma anche l'acog sinceramente lo trovo poco utile per come sono strutturate le mappe... le linee di tiro utili non sono molte alla fine. Io uso solo l'holo che ritengo il migliore per rapporto precisione/zoom che ti da...

Vabbè il fondo lo abbiamo toccato ieri allo Chalet. Uno con SLEDGE continuava a prendere a martellate le saracinesce di ferro. Gli passo vicino ha dato una martellata pure a me, morto sul colpo.
Si certi fenomeni ci sono... per non parlare quelli che si divertono a sparare a caso vicino agli edifici attirando le attenzioni dei difensori che ovviamente sparano dalle finestre...

ogni volta che ci gioco mi sorprendo sempre (la seconda volta ha fatto tutto il gioco)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi se c'è qualcuno per giocare ora il mio id è ynad96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti dico solo che ieri ho perso un round in difesa perché c'era uno con il medico che sparava con la pistola che cura perché pensava uccidesse... No comment.

Hanno regalato la skin di San Valentino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

questo perchè le ranked sono da rifare completamente, non posso essere io livello 80 e avere in team gente di livello 20 solo perchè ha fatto 3 ranked le ha vinte e ha grado oro o argento

Urge al più presto una patch correttiva, ormai è il delirio in game.

Gente che si infila dentro la mappa e ti killa (stando anche fuori naturalmente), problemi di hitmarker, armi e figure buggate, mine di Kapkan che vengono rese invisibili con bug. :facepalm:

Boh, sarà che io l'ho preso quando era già buggato ma mi sta divertendo lo stesso e parecchio pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, sarà che io l'ho preso quando era già buggato ma mi sta divertendo lo stesso e parecchio pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si quello pure a me, però il bug della mappa e di Kapkan vanno risolti. Rovinano il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Urge al più presto una patch correttiva, ormai è il delirio in game.Gente che si infila dentro la mappa e ti killa (stando anche fuori naturalmente), problemi di hitmarker, armi e figure buggate, mine di Kapkan che vengono rese invisibili con bug. :facepalm:
è uscita una patch su pc qualche giorno fa spero abbiano corretto ste cose

ieri ho dovuto usare il glitch della mappa yatch per vincere una ranked sul 4-4...non lo volevo usare ma tra ritardati in team e lamers di la che uscivano fuori mi sono preso la mia vendetta con una pentakill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me lo spieghi? ho visto gente che quando sei in cabina di comando ti spara da non so dove e non riesco a trovarlo... non tanto per farlo ma per proteggermi :morris82:

grazie in anticipo...

me lo spieghi? ho visto gente che quando sei in cabina di comando ti spara da non so dove e non riesco a trovarlo... non tanto per farlo ma per proteggermi :morris82:grazie in anticipo...
Ciao dalla cabina di comando se usano il glitch non li vedo ma sono esattamente sopra di te, si passa da fuori e si sale tramite un bug. Per questo è scongiurato andare lì fino a che non lo fixano.. Dovrebbe essere stasera ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao dalla cabina di comando se usano il glitch non li vedo ma sono esattamente sopra di te, si passa da fuori e si sale tramite un bug. Per questo è scongiurato andare lì fino a che non lo fixano.. Dovrebbe essere stasera ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si so che nella cabina di comando loro ti vedono e tu no... ma volevo sapere come si fa... :bah!:

ancora deve uscire sta patch..

è uscita una patch su pc qualche giorno fa spero abbiano corretto ste cose
Doveva uscire oggi la patch...

- - - Aggiornato - - -

Comunque il mitragliatore di Ash, non il G 36 C il secondo, è fenomenale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro? Ha una precisione discutibile ed un rinculo esagerato, io preferisco il G36 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La patch esce domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro