PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi scusate ma quando giro la visuale ho del lag cioè piccoli scatti ... Il ping e basso sui 40... La zona morta come opzione c'entra qualcosa? Devo aumentarla?

A parte Frost quali operatori usate in difesa?

Dipende dalla modalità/mappa/situazione ma quello che uso di più è il Bandit ma non disdegno nemmeno il Mute ed il Kapkan. Lo Smoke anche ma solo in alcune mappe come Hereford dove mi ci trovo molto bene ad usarlo; sono del parere che la maggior parte dei difensori esprime il suo potenziale appunto nelle mappe ambientate nella sua nazione di provenienza, vedi Kapkan o Tachanka nel Cafè o appunto Smoke nella base di Herford.

Preso per PS4 dato che mi attirava,però per il momento sono solo(ho amici che lo prenderanno a breve),c'è qualcuno disponibile più tardi?vi avviso che non ho mai giocato a giochi tattici,quindi credo di essere molto scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Prime considerazioni:distruttibilita ottima,anche il Gameplay lo trovo molto buono,però la vita potevano metterla un pochino più alta,qui devo stare proprio attento ai nemici,avevo fatto un buco nel muro e manco il tempo di guardare che ero morto...comunque anche da soli rende,ma non come giocare con un team.

ogni tanto ci gioco e sempre 15 min per trovare una partita in libera :rickds: certe volte non resisto e faccio altro

Ultima modifica da un moderatore:
ogni tanto ci gioco e sempre 15 min per trovare una partita in libera :rickds: certe volte non resisto e faccio altro
Si ho notato pure io un peggioramento... che ***** combinano non lo so... meno male che non ci gioco molto ultimamente...

Scusate, é un titolo che vorrei prendere al posto di Battlefront, che dite me lo consigliate dopo questi mesi? A me la beta é piaciuta molto quando l ho provata, quindi penso che il gameplay mi garberebbe. Volevo saperne di più sull andamento di bugs e glitches che si sperimentavano fino a qualche mese fa online.

Scusate, é un titolo che vorrei prendere al posto di Battlefront, che dite me lo consigliate dopo questi mesi? A me la beta é piaciuta molto quando l ho provata, quindi penso che il gameplay mi garberebbe. Volevo saperne di più sull andamento di bugs e glitches che si sperimentavano fino a qualche mese fa online.
il problema grave è che il matchmaking non funziona

il problema grave è che il matchmaking non funziona
non so su ps4 ma su one funziona tutto alla perfezione...

le partite le trova veramente in 2 secondi... se sei in 5 poi avvi il matchmaking e non fai in tempo ad andare a pisciare che hai la recluta (gioco solo classificate)... da solo o in 4 anche e' velocissimo... giusto in 2 o 3 ci mette quei 2 minuti di ricerca...

se giochi libera appena avvii gia' sei in partita....

ma notizie della season 2? la road map diceva aprile ma l'assenza di comunicati o leak mi fa pensare male

Non mi fa scaricare gli aggiornamenti più recenti, l'ultimo è quello 1.09, qualche soluzione? Ho letto che bisogna pulire la cache della PS4, qualcuno può aiutarmi?

tra la gente che ci gioca (ormai sembra cod), la totale assenza di supporto, gli infiniti problemi che affliggono ancora questo gioco,io mi sa che lo do via...

a me non pare che ci sia questa totale assenza di supporto, anzi di patch e correzioni varie ne sono uscite piu di altri giochi, e piano piano le cose le stanno sistemando quindi non direi che ci sono infiniti problemi, giocato in squadra da 4/5 è molto divertente, tattico e da una grande adrenalina, la gente alla cod si trova principalmente in libera non in classificata

Io ho sto problema con la patch, prima di resettare tutto vorrei vedere di riuscire a risolvere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro