polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
no,anche a me torna benissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la precisione non è male, il G 36 perde tanto in cadenza di fuoco secondo me.Sicuro? Ha una precisione discutibile ed un rinculo esagerato, io preferisco il G36 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La patch esce domani.
hanno rivisto il rank, non capovolto (ero oro 3 ieri oro 2)ieri sera ho provato un po la patch, i glitch yatch e delle mine sono stati fixati. L'uomo e l'arma nera pure mi pare anche se ieri un mio compagno aveva un piccolo pezzo nero in alto mentre era seduto ma vabbè.Ho notato pure un declassamento di rank, da argento 4 mi sono trovato a argento 1, non ho letto le patch notes ma secondo me o hanno di nuovo rivisto il sistema oppure hanno capovolto i rank cioè ad esempio ora argento 1 è più alto di argento 4.
Matchmaking soliti errori random che capitano, poi nelle libere non ho ancora capito il criterio di matchmaking visto che ieri ho giocato contro livelli 80-100-120 mentre nel mio team erano tutti 25
su one, in ranked, non fa joinare nessuno in partita iniziata... su tutte le ranked che ho fatto sara' successo una volta che rimetteva gente in squadra... altrimenti si finisce con la gente rimanente...5VS5 in ranked, crashano i miei compagni, restiamo 3 contro 2 (gli altri avevano leftato), vinciamo, siamo in vantaggio 2 a 1, entra gente, dove la mette ovviamente? Nel team avversario, ora 5vs2. Lefto la partita prima di lanciare il disco e la play in giardino, perdo emblema da platino 1 a oro 4 e perdo rateo vittorie.
A volte ringrazio di avere un clan con cui giocare, sennó sto gioco lo avrei giá spezzato in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No comment, che gioco di ***** veramentesu one, in ranked, non fa joinare nessuno in partita iniziata... su tutte le ranked che ho fatto sara' successo una volta che rimetteva gente in squadra... altrimenti si finisce con la gente rimanente...
perche? per me e' meglio cosi'! se uno quitta e' giusto che rimani in 4! cosi' ti impari a non andare in ranked con sconosciuti!!No comment, che gioco di ***** veramente![]()
Nono, che ***** a fronte di quello che avevo scritto, visto che su one non ti permette il rientroOh ok pensavo che ***** di gioco perché ti avevo scritto da su one non ti fa rientrare...