PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come si aumenta aumenta il grado personale? Non ho mica capito ancora!
Devi aumentare il rateo Vittorie / Sconfitte e il rateo personale.

- - - Aggiornato - - -

domenica ore 21 finale seconda coppa italia di r6 in diretta su twitch canale esl pro league...indovinate chi gioca? :.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:
Lo stesso che ha sbagliato sezione? :morristend:

Devi aumentare il rateo Vittorie / Sconfitte e il rateo personale.
- - - Aggiornato - - -

Lo stesso che ha sbagliato sezione? :morristend:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

di la non scrive nessuno................................................................. :icebad:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:di la non scrive nessuno................................................................. :icebad:
Vallo a dire all'ESL che di la non scrive nessuno, visto che non hanno le capacità intellettive per sapere che il grosso della gente in Italia ha la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, secondo me anche un gruppo di scimmie urlatrici con il pad in mano sarebbe potuta arrivare in finale visto la poca gente che ci gioca su Xbox...ESL sarà pure una grande piattaforma ma a sto giro ha toppato, escludere PS4 in favore di Xbox One è come darsi una martellata sulle palle... :bah!:

Vallo a dire all'ESL che di la non scrive nessuno, visto che non hanno le capacità intellettive per sapere che il grosso della gente in Italia ha la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma che mi frega le ho entrambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::gab:tutti a tifareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -

Già, secondo me anche un gruppo di scimmie urlatrici con il pad in mano sarebbe potuta arrivare in finale visto la poca gente che ci gioca su Xbox...ESL sarà pure una grande piattaforma ma a sto giro ha toppato, escludere PS4 in favore di Xbox One è come darsi una martellata sulle palle... :bah!:
:bah!:

mi spiace non poter sfidare cosi vedresti le scimmie urlatrici col pad in mano che culetto rosso ti farebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I don't think so...diglielo tu Big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque buona fortuna, se vince un utente del forum non può che far piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I don't think so...diglielo tu Big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque buona fortuna, se vince un utente del forum non può che far piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non alimento le risse, uomo delle granate che non sei altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahia questa faceva male :loris:

come fa a dirmelo qualcuno? a meno che qualcuno non frequenti entrambe le versioni del gioco non si puo' sapere a che livello si attesta la community di appartenenza... sicuramente c'e' piu' utenza su ps4 perche ci sono piu' ps4... c'e' anche da dire che io ho abbandonato il plus proprio per i troppi minori di 10 anni che lo frequentano... quindi non e' detto che + clan = clan + forti...

cmq non volevo alimentare nessun console war... volevo condividere...

come fa a dirmelo qualcuno? a meno che qualcuno non frequenti entrambe le versioni del gioco non si puo' sapere a che livello si attesta la community di appartenenza... sicuramente c'e' piu' utenza su ps4 perche ci sono piu' ps4... c'e' anche da dire che io ho abbandonato il plus proprio per i troppi minori di 10 anni che lo frequentano... quindi non e' detto che + clan = clan + forti... cmq non volevo alimentare nessun console war... volevo condividere...
Ma che console war, era per dire che economicamente parlando all'ESL han fatto na cacata, se c'è meno utenza che fischia ci organizzi un torneo? Fallo dove l'utenza è maggiore no? O quantomeno su entrambe, non mi pare assurdo :rickds:

Mi sento escluso :(

Ma che console war, era per dire che economicamente parlando all'ESL han fatto na cacata, se c'è meno utenza che fischia ci organizzi un torneo? Fallo dove l'utenza è maggiore no? O quantomeno su entrambe, non mi pare assurdo :rickds:Mi sento escluso :(
assolutamente d'accordo con te... ma il torneo e' sponsorizzato da ubisoft che penso abbia preso accordi con ms... compratevi una one che ormai ve le tirano dietro :rickds:

assolutamente d'accordo con te... ma il torneo e' sponsorizzato da ubisoft che penso abbia preso accordi con ms... compratevi una one che ormai ve le tirano dietro :rickds:
Ma non ho lo spazio sul mobile :rickds::rickds: /OT :morristend:

Comunque io ho venduto il gioco ma son curioso: altri bug o glitch strani?

Hai ragione sul fatto che su PS4 ci sono spesso troppi ragazzini però questo è un gioco che non lo compra il 14enne ma il trentenne, o comunque ha un gameplay che si ama o si odia. Non posso dirti quale community è migliore ma ti dico con certezza che a livello internazionale il livello è più basso rispetto ai giocatori europei, su questo ci metto non una ma due mani sul fuoco. Basta guardare i commenti sul forum ufficiale o sulla pagina Facebook del gioco e mi imbarazzo io per loro, anche nelle classificate nei tornei quei team italiani che incontri non sono per nulla forti, poi giochi con i francesi e le prendi sempre :rickds:

Questo vale un pò su tutti i giochi, su RL ad esempio il team più forte italiano alla fine non è sto granchè, poi metti piede in "Europa" ed il livello è molto più alto. Se riesco lo stream me lo guardo volentieri, se puoi posta il link del canale ESL.

cmq il ratio vittorie/sconfitte in un gioco dove conta il team è la cosa più stupida da inserire in un matchmaking

Hai ragione sul fatto che su PS4 ci sono spesso troppi ragazzini però questo è un gioco che non lo compra il 14enne ma il trentenne, o comunque ha un gameplay che si ama o si odia. Non posso dirti quale community è migliore ma ti dico con certezza che a livello internazionale il livello è più basso rispetto ai giocatori europei, su questo ci metto non una ma due mani sul fuoco. Basta guardare i commenti sul forum ufficiale o sulla pagina Facebook del gioco e mi imbarazzo io per loro, anche nelle classificate nei tornei quei team italiani che incontri non sono per nulla forti, poi giochi con i francesi e le prendi sempre :rickds:
Questo vale un pò su tutti i giochi, su RL ad esempio il team più forte italiano alla fine non è sto granchè, poi metti piede in "Europa" ed il livello è molto più alto. Se riesco lo stream me lo guardo volentieri, se puoi posta il link del canale ESL.
ieri stavo in libera... da solo per cazzarare col microfono spento... iniziano a parlare in 2... si chiedono l'età... 11 anni il primo e 15 il secondo :rickds:

quello di 11 anni livello 2, quello di 15 livello 7 :rickds::rickds::rickds:

io sempre muto perche mi piace ascoltare senza far sapere che sono italiano :rickds::rickds::rickds:

siamo in attacco e rimango solo in squadra con 4... tutti chiusi nella sala lettura del caffe' dostoiesky... ho 3 minuti... me la prendo comoda... faccio un po di buchi... mando il drone... e questi 2: eh ma entra ma che ***** fa questo? si vede che non sa giocare :bah!: fuori 1,2,3... 40 secondi alla fine... lo spotto col drone, entro, hs... il tipo di 11 anni durante il replay: eh si vede che ha sparato a caso...

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

certo sono solo livello 120 :kappe:

e io ho una figlia di 10 anni... poteva essere mio figlio... a giocare a r6... a 11 anni... mah....

Infatti chi da retta al rateo ha capito poco e niente del gioco, la cosa bella è che puoi arrivare primo e fare degli ottimi punteggi anche con 0 kill.

oggi doveva esserci la patch ma si è buggat il server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso devono prima fixare il server per rilasciare i fix del gioco

nnamo bene

oggi doveva esserci la patch ma si è buggat il server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adesso devono prima fixare il server per rilasciare i fix del gioco

nnamo bene
ieri la patch era solo per pc... per console l'8...

cmq....

vinta la seconda coppa italia di r6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

finalissima al videogameshow

e se si vince gli europei ci aspettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro