PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma mi rimane poi il 7 nel gioco completo quello che sblocco in questa prova?

Ma mi rimane poi il 7 nel gioco completo quello che sblocco in questa prova?
credo di si perchè non è una beta, è il gioco completo.

io invece volevo chiedere quanto ha venduto su ps4 e one e quanta gente attiva c'è online sulle 2 piattaforme. perchè volevo prenderlo ma non so quale delle 2 comprare, e la scelta ricadrebbe unicamente sulla vivacita' della community

Ma solo io non riesco a giocare?

Ho scaricato la prova e non va un tubo; mi dice momentaneamente non disponibile qualsiasi cosa faccio

Su PS4 gente che gioca c'è ma sulla qualità della community...va di One...o se hai amici su PS4 giocaci con loro o gente straniera, evita come la peste gli italiani...

Ma il matchmaking fa sempre cosi schifo ? Ci mette anni per trovare una partita.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma il matchmaking fa sempre cosi schifo ? Ci mette anni per trovare una partita.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
eh si, è un po' lento. e' quella l'altra cosa che mi preoccupa, se fa fatica a trovare partite nel free weekend, poi da domani che succede? pero' a 20 euro (in offerta fino al 7) è veramente allettante

Fermi tutti, prima del free week end e della beta di wildlands andava sempre perfettamente il marchmaking masismo 30-40 secondi .

Ora stanno avendo problemi sul server e infatti ogni 3x2 sta offline

Comunque il miglior gioco multipalyer su console a cui abbia mai giocato

Fermi tutti, prima del free week end e della beta di wildlands andava sempre perfettamente il marchmaking masismo 30-40 secondi .Ora stanno avendo problemi sul server e infatti ogni 3x2 sta offline

Comunque il miglior gioco multipalyer su console a cui abbia mai giocato
Verso le 14 era una pena entrare nel matchmaking,caricamenti infiniti e gente che continuana a disconnettersi per noia di attesa. Solo Caccia ai Terroristi andava (capirai che modalità!).

Ma questo problema lo riscontro spesso e durante tutta la settimana,sempre nel primo pomeriggio,diciamo poco dopo pranzo. E' sempre un problema loro,non di certo della mia connessione sempre ottima. Loro o PSN,questo non lo so,ma il problema è quasi costante.

Bisognerebbe sentire la parte della Xbox One se hanno questi problemi,se non lo hanno allora sicuramente è il PSN,altrimenti dell'Ubi. Secondo me.

A quando i nuovi operatori?

anche voi avete nat limitato? io si, ho una connessione linkem che fa schifo, pero' su cod son riuscito a farlo diventare nat aperto agendo sulle porte router, ma qua no...boh

sono i server ubi che erano moribondi tra il free weekend e la beta di ghost (complimenti al genio che ha deciso di farle insieme)

a me ha buttato fuori diverse volte quando lo stato provando

cmq il gioco è interessante è originale nel panorama fps, però è uno di quelli dove 1 servono amici 2 serve tempo per capire meccaniche strategie equip classi mappe

non è proprio un gioco per tutti e da quello che ho visto non è molto user friendly per chi è nuovo e viene da fps meno statici

Prendetelo tutti che é un giocone, best Multiplayer evah

Apparte questo fanboysmo da parte mia (lo adoro) il gioco merita molto e si distacca completamente da quelle schifezze di cod e bf

Ultima modifica da un moderatore:
Prendetelo tutti che é un giocone, best Multiplayer evah Apparte questo fanboysmo da parte mia (lo adoro) il gioco merita molto e si distacca completamente da quelle schifezze di cod e bf
Io l'ho dovuto droppare a causa dello scarso supporto di Ubisoft nel risolvere i glitch e bug del gioco.

Ad ogni aggiornamento risolvevano un problema e ne creavano altri 2. Una cosa che non puoi permetterti su un fps che si basa sul competitivo "serio" e meno "4fun".

Ragazzi consigli per chi vuole acquistare il titolo ma non sa quale versione prendere?Costano tanto i nuovi operatori?

Io l'ho dovuto droppare a causa dello scarso supporto di Ubisoft nel risolvere i glitch e bug del gioco.Ad ogni aggiornamento risolvevano un problema e ne creavano altri 2. Una cosa che non puoi permetterti su un fps che si basa sul competitivo "serio" e meno "4fun".
Yes però é un peccato, quella fase é durata qualche mese, allo stato attuale é perfetto

Ragazzi consigli per chi vuole acquistare il titolo ma non sa quale versione prendere?Costano tanto i nuovi operatori?
Fatti gioco più il primo season. Tanto non dovresti andare oltre ai 40 euro.

Dovresti guadagnare 200000 punti solo per gli operatori del primo pass.

Yes però é un peccato, quella fase é durata qualche mese, allo stato attuale é perfetto

Eh ho capito che è durata qualche mese , ma i mesi dopo l'uscita sono i più importanti in tal senso. :sisi:

Inoltre anche l'utenza non è che sia proprio il top del top, molti non lo capiscono come si dovrebbe giocare e rushano/cazzeggiano rovinando il divertimento a tutti (almeno ai miei tempi, ora non so).

Però si, il gioco in sè e per sè è un ottimo prodotto :ahsisi:

anche voi avete nat limitato? io si, ho una connessione linkem che fa schifo, pero' su cod son riuscito a farlo diventare nat aperto agendo sulle porte router, ma qua no...boh
Se non apri le porte del tuo router avrai sempre il Nat limitato in tutti i giochi.

- - - Aggiornato - - -

Eh ho capito che è durata qualche mese , ma i mesi dopo l'uscita sono i più importanti in tal senso. :sisi:Inoltre anche l'utenza non è che sia proprio il top del top, molti non lo capiscono come si dovrebbe giocare e rushano/cazzeggiano rovinando il divertimento a tutti (almeno ai miei tempi, ora non so).

Però si, il gioco in sè e per sè è un ottimo prodotto :ahsisi:
Appena inizi la partita vedi subito come andrà a finire. Non ci vuole la scienza infusa.

Ho fatto oltre 1 milione di crediti in questo gioco solo giocando (ho la versione base dal giorno del lancio,tutto sbloccato e tutto upgradato) e mi avanzano altri 350 mila crediti per i prossimi operatori.

Ormai si vede subito la partita se si vincerà o no appena iniziata,almeno da parte del tuo gruppo di squadra. Si nota come difendono o attaccano,come si muovano ecc.

Quando vedo che la partita è persa fin dall'inizio per me va pure bene,ma impegno è sotto zero e me ne frego. Divertente invece se si trova un gruppo bravo,allora l'impegno è maggiore.

Inoltre non capisco il voler bannare persone di livelli iniziali non ancora iniziata la partita,come se i livelli alti fossero tutti Pro. Ma che c'è il nonnismo? Persone infantili.

Ultima modifica:

Purtroppo gioco più il primo season pass non lo trovo. Trovo solo pacchetti con l'anno 2

Purtroppo gioco più il primo season pass non lo trovo. Trovo solo pacchetti con l'anno 2
A sto punto fai gioco più season 2, tanto 200000 per i nuovi o per i vecchi li dovevi spendere. Tanto personalmente dei vecchi ti consiglio Capitao, Valkirie, Hibana, Frost e Caveira... Poi tra personaggi base e quelli della season 2 hai voglia... Tanto alla fine vedrai che userai sempre quei 5-6 operatori con cui ti trovi bene, gli altri li userai solo per fare le sfide o se proprio li prendono prima gli altri giocatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro