Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo di si perchè non è una beta, è il gioco completo.Ma mi rimane poi il 7 nel gioco completo quello che sblocco in questa prova?
Deve scaricare tutti i 34 gbMa solo io non riesco a giocare?
Ho scaricato la prova e non va un tubo; mi dice momentaneamente non disponibile qualsiasi cosa faccio
eh si, è un po' lento. e' quella l'altra cosa che mi preoccupa, se fa fatica a trovare partite nel free weekend, poi da domani che succede? pero' a 20 euro (in offerta fino al 7) è veramente allettanteMa il matchmaking fa sempre cosi schifo ? Ci mette anni per trovare una partita.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Verso le 14 era una pena entrare nel matchmaking,caricamenti infiniti e gente che continuana a disconnettersi per noia di attesa. Solo Caccia ai Terroristi andava (capirai che modalità!).Fermi tutti, prima del free week end e della beta di wildlands andava sempre perfettamente il marchmaking masismo 30-40 secondi .Ora stanno avendo problemi sul server e infatti ogni 3x2 sta offline
Comunque il miglior gioco multipalyer su console a cui abbia mai giocato
Io l'ho dovuto droppare a causa dello scarso supporto di Ubisoft nel risolvere i glitch e bug del gioco.Prendetelo tutti che é un giocone, best Multiplayer evah Apparte questo fanboysmo da parte mia (lo adoro) il gioco merita molto e si distacca completamente da quelle schifezze di cod e bf
Yes però é un peccato, quella fase é durata qualche mese, allo stato attuale é perfettoIo l'ho dovuto droppare a causa dello scarso supporto di Ubisoft nel risolvere i glitch e bug del gioco.Ad ogni aggiornamento risolvevano un problema e ne creavano altri 2. Una cosa che non puoi permetterti su un fps che si basa sul competitivo "serio" e meno "4fun".
Fatti gioco più il primo season. Tanto non dovresti andare oltre ai 40 euro.Ragazzi consigli per chi vuole acquistare il titolo ma non sa quale versione prendere?Costano tanto i nuovi operatori?
Eh ho capito che è durata qualche mese , ma i mesi dopo l'uscita sono i più importanti in tal senso.Yes però é un peccato, quella fase é durata qualche mese, allo stato attuale é perfetto
Fatti gioco più il primo season. Tanto non dovresti andare oltre ai 40 euro.
Dovresti guadagnare 200000 punti solo per gli operatori del primo pass.
Se non apri le porte del tuo router avrai sempre il Nat limitato in tutti i giochi.anche voi avete nat limitato? io si, ho una connessione linkem che fa schifo, pero' su cod son riuscito a farlo diventare nat aperto agendo sulle porte router, ma qua no...boh
Appena inizi la partita vedi subito come andrà a finire. Non ci vuole la scienza infusa.Eh ho capito che è durata qualche mese , ma i mesi dopo l'uscita sono i più importanti in tal senso.Inoltre anche l'utenza non è che sia proprio il top del top, molti non lo capiscono come si dovrebbe giocare e rushano/cazzeggiano rovinando il divertimento a tutti (almeno ai miei tempi, ora non so).
Però si, il gioco in sè e per sè è un ottimo prodotto![]()
Purtroppo gioco più il primo season pass non lo trovo. Trovo solo pacchetti con l'anno 2Yes però é un peccato, quella fase é durata qualche mese, allo stato attuale é perfetto
Fatti gioco più il primo season. Tanto non dovresti andare oltre ai 40 euro.
Dovresti guadagnare 200000 punti solo per gli operatori del primo pass.
A sto punto fai gioco più season 2, tanto 200000 per i nuovi o per i vecchi li dovevi spendere. Tanto personalmente dei vecchi ti consiglio Capitao, Valkirie, Hibana, Frost e Caveira... Poi tra personaggi base e quelli della season 2 hai voglia... Tanto alla fine vedrai che userai sempre quei 5-6 operatori con cui ti trovi bene, gli altri li userai solo per fare le sfide o se proprio li prendono prima gli altri giocatoriPurtroppo gioco più il primo season pass non lo trovo. Trovo solo pacchetti con l'anno 2