ma le ho aperte, è questo il problemaSe non apri le porte del tuo router avrai sempre il Nat limitato in tutti i giochi.
- - - Aggiornato - - -
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma le ho aperte, è questo il problemaSe non apri le porte del tuo router avrai sempre il Nat limitato in tutti i giochi.
- - - Aggiornato - - -
.
Sì, nella live vengono mostrati un po' tutti in azione.Quindi ci sono già i nuovi operatori del season 2?
Ho preso oggi il gioco con il season 2, ho fatto qualche simulazioneSì, nella live vengono mostrati un po' tutti in azione.
Si, ogni tanto rompe le scatole però se insisti alla fine ti fa entrareMa qualcuno che gioca ha problemi a loggare?
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Giocare a raimbow è diventata una pena. Sempre problemi con i server,quasi ogni giorno sempre problemi. Attese infinite e disconnessioni continue.Ma qualcuno che gioca ha problemi a loggare?
È tutto il giorno che fatico e ora non Logga più... Dovranno sistemareGiocare a raimbow è diventata una pena. Sempre problemi con i server,quasi ogni giorno sempre problemi. Attese infinite e disconnessioni continue.
È tutto il giorno che fatico e ora non Logga più... Dovranno sistemare
Sulla connessione ok.. Sul resto stendiamo un velo pietosoScusami ma la risata mi è venuta spontanea. Hanno sempre problemi di server,se non è oggi è domani.:pffs:
Inoltre mai hanno sistemanto sin dal giorno del lancio il problema nel net code o meglio la sincronizzazione dei colpi.
Quante volte abbiamo sparato e poi si nota dalla visuale da morto che mai è partito il nostro colpo,oppure eri completamente dietro il muro e da visuale da morto vedi che eri esposto per metà. E tutto con connessione ottimale da parte nostra,ma sempre problemi loro.
E che dire del colpo in testa che spesso ci vogliono 2 colpi per ucciderlo? Per me la faccia,il collo o le parti molli della testa valgono 1 colpo per seccarlo,invece no.
Continuano ad aggiornare lo shop,ma di queste cosa,mai.
E voglio ricordare che gli stessi sviluppatori al tempo dissero che mettevano altra modalità di gioco,probabilmente era solo slogan,l'importante fare only Shop. E quasi li devi ringraziare che ti mettano ogni tanto una mappa gratis!:morristend:
Sistemino prima i problemi (le partite classificate sempre in Beta......fosse uscito oggi il gioco!) che fare solo money.
Era meglio buttare giù tutto e darci un nuovo raimbow Siege 2 tutto nuovo,ma fino a che la gente compra sulla Shop rimarremo sempre sul vecchio. Difatti guadagnano di più con lo Shop che rifare ogni cosa. Tutto studiato,ma per loro.
Per me,edizione base e zero acquisti dal giorno del lancio.
Non parlate da Fan,parla obbiettivamente e fai calcoli aziendali.Sulla connessione ok.. Sul resto stendiamo un velo pietoso
Ci sono delle partite impossibili da giocare,purtroppo,ma fortunatamente non è sempre così.*** che odio quelli che trollano... E uccidono i compagni, solo io ne trovo in continuazione?