PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ho visto in azione il nuovo Operatore che piazza finestre sui muri, nelle grate di ferro, se ho capito bene. Sembra utile.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ci sono già i nuovi operatori del season 2?
Sì, nella live vengono mostrati un po' tutti in azione.

Sì, nella live vengono mostrati un po' tutti in azione.
Ho preso oggi il gioco con il season 2, ho fatto qualche simulazione

Vediamo quando mi butto online, quella della season 1 costano un botto

EnD Omega vs eMMe iKAISER. Incontro valido per i quarti di finale del torneo Xbox Paladins. Stasera in live su SpazioStreaming, ore 22:00!

Ma qualcuno che gioca ha problemi a loggare?
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Si, ogni tanto rompe le scatole però se insisti alla fine ti fa entrare

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno che gioca ha problemi a loggare?
Giocare a raimbow è diventata una pena. Sempre problemi con i server,quasi ogni giorno sempre problemi. Attese infinite e disconnessioni continue.

Ultima modifica:
Giocare a raimbow è diventata una pena. Sempre problemi con i server,quasi ogni giorno sempre problemi. Attese infinite e disconnessioni continue.
È tutto il giorno che fatico e ora non Logga più... Dovranno sistemare

Questa sera NOX presenta Official Streaming R6 Siege anno 2. Ore 22:00. Potrete seguire lo stream sul topic di SpazioStreaming!

È tutto il giorno che fatico e ora non Logga più... Dovranno sistemare
:rickds:

Scusami ma la risata mi è venuta spontanea. Hanno sempre problemi di server,se non è oggi è domani.:pffs:

Inoltre mai hanno sistemanto sin dal giorno del lancio il problema nel net code o meglio la sincronizzazione dei colpi.

Quante volte abbiamo sparato e poi si nota dalla visuale da morto che mai è partito il nostro colpo,oppure eri completamente dietro il muro e da visuale da morto vedi che eri esposto per metà. E tutto con connessione ottimale da parte nostra,ma sempre problemi loro.

E che dire del colpo in testa che spesso ci vogliono 2 colpi per ucciderlo? Per me la faccia,il collo o le parti molli della testa valgono 1 colpo per seccarlo,invece no.

Continuano ad aggiornare lo shop,ma di queste cosa,mai.

E voglio ricordare che gli stessi sviluppatori al tempo dissero che mettevano altra modalità di gioco,probabilmente era solo slogan,l'importante fare only Shop. E quasi li devi ringraziare che ti mettano ogni tanto una mappa gratis!:morristend:

Sistemino prima i problemi (le partite classificate sempre in Beta......fosse uscito oggi il gioco!) che fare solo money.

Era meglio buttare giù tutto e darci un nuovo raimbow Siege 2 tutto nuovo,ma fino a che la gente compra sulla Shop rimarremo sempre sul vecchio. Difatti guadagnano di più con lo Shop che rifare ogni cosa. Tutto studiato,ma per loro. Skin e mappe sono facili da fare,volete mettere di rifare ogni cosa?

Per me,edizione base e zero acquisti dal giorno del lancio.

Ultima modifica:
:rickds:Scusami ma la risata mi è venuta spontanea. Hanno sempre problemi di server,se non è oggi è domani.:pffs:

Inoltre mai hanno sistemanto sin dal giorno del lancio il problema nel net code o meglio la sincronizzazione dei colpi.

Quante volte abbiamo sparato e poi si nota dalla visuale da morto che mai è partito il nostro colpo,oppure eri completamente dietro il muro e da visuale da morto vedi che eri esposto per metà. E tutto con connessione ottimale da parte nostra,ma sempre problemi loro.

E che dire del colpo in testa che spesso ci vogliono 2 colpi per ucciderlo? Per me la faccia,il collo o le parti molli della testa valgono 1 colpo per seccarlo,invece no.

Continuano ad aggiornare lo shop,ma di queste cosa,mai.

E voglio ricordare che gli stessi sviluppatori al tempo dissero che mettevano altra modalità di gioco,probabilmente era solo slogan,l'importante fare only Shop. E quasi li devi ringraziare che ti mettano ogni tanto una mappa gratis!:morristend:

Sistemino prima i problemi (le partite classificate sempre in Beta......fosse uscito oggi il gioco!) che fare solo money.

Era meglio buttare giù tutto e darci un nuovo raimbow Siege 2 tutto nuovo,ma fino a che la gente compra sulla Shop rimarremo sempre sul vecchio. Difatti guadagnano di più con lo Shop che rifare ogni cosa. Tutto studiato,ma per loro.

Per me,edizione base e zero acquisti dal giorno del lancio.
Sulla connessione ok.. Sul resto stendiamo un velo pietoso

*** che odio quelli che trollano... E uccidono i compagni, solo io ne trovo in continuazione?

DLC disponibili:

Casco Da Football Di Bandit a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-casco-da-football-di-bandit/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0049

Casco Da Football Di Castle a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siegecasco-da-football-di-castle/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0048

*** che odio quelli che trollano... E uccidono i compagni, solo io ne trovo in continuazione?
Ci sono delle partite impossibili da giocare,purtroppo,ma fortunatamente non è sempre così.

Ma non è tanto i trotterelloni che danno noia,sai se succede esci oppure subisci in santa pace se sei costretto a stare in partita,ma le classi partite normali, in difesa,ora mi spiego meglio.

Alcuni in difesa mai mettono barriere,prendono e se ne vanno a giro,ma non è che seguono una logica di difesa,vanno via a giro e basta in maniera inutile a fare i Rambo solitari fregandosene di tutto il resto. Le vedi che non sono veri Rambo,ma giocano da "lupo" solitario.

Inoltre altri che danno fastidio sempre in difesa è che spaccano le porte/finestra lasciando giusto lo spazio di visuale di sparare,ma non è che loro controllano il "buco" fatto,anzi prendono e se ne vanno da altra parte per poi hai tutto bucato e chi sta in difesa sono completamente scoperti. Sempre i soliti "lupo solitari" che giocano solo per loro e non per la squadra. Per lo meno se stassero li dove hanno bucato e controllano la situazione prendendosi la responsabilità potrei anche capirlo,mah!

Come altri che buttano il c4 per spaccare la parete e poi prendono per sbaglio i compagni,mmmmmm.

Altra cosa snervante sono i droni,ti sparano addosso i difensori per eliminarli,ma dico io,ci sei o ci fai?? La mira dove l'hai? Non l'hanno mica capito che è più precisa la pistola che i mitra per eliminarli e con i pompa,stateci attenti!!

E ci sarebbe da dire tanto anche sull'attacco,le protezioni e tiri incrociati sembra parlare in aramaico con certe persone!! E che dire che l'ultimo della coda o il secondo,ma sempre ultimo deve stare indietro e guardare dietro come protezione?

Ci vorrebbero tutorial per molte persone specialmente quando ti vedi te votato per Ban quando gli intelligenti Rambo o finti livelli alti hanno tutto loro le colpe della sconfitta o partita degenerata. Impossibile fargli capire cose che mai capiranno,sono solo tutto istinto e basta,per molti ovvio,non per tutti.

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema con le partite classificate: oggi pomeriggio ho giocato tranquillamente, come ogni giorno; poi esco un attimo per andare a sbrigare delle cose e quando torno riaccendo la play, avvio rainbow, ma non mi fa avviare le classificate, mi da sempre errore, più precisamente l'errore è 3-0x000A000C. Le libere invece me le fa avviare tranquillamente.

Non trovo niente su internet, qualcuno sa dirmi perché all'improvviso mi fa così?

(non sono uno di quelli che uccide i compagni e poi esce, mai fatto, quindi non credo sia una sorta di ban perché non avrebbe senso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro