ragazzi, preso anche io da poco con altri 3 amici, pareri contrastanti per ora, si accettano consigli per un nabbo pazzesco!!Per ora le partite fatte non ho combinato nulla, qualche volta sono stato espulso dal team addirittura prima di iniziare la partita, e mi capitato anche di essere ucciso dal fuoco amico (che senso ha?).
Le armi possono essere potenziate? come classi uso in attacco fuze e quello con il martellone, in difesa smoke e castle.
pensa che io piazzavo una barricata, arrivava subito uno e me la smantellava, io l'ho rimessa e mi ha ammazzato! poi in mi hanno espuso :morris82:che stronzi però, alla fine è libera, non classificata!
ragazzi, sapete se esiste qualche modo per fare partite tra gente dello stesso livello? becco solo gente a lv100 e su, non ho vinto un round fin'ora, se non è possibile penso lo venderò perchè è impossibile giocare contro gente con 2 anni di esperienza alle spalle
ehehehehehehehehhe
questo gioco ha molto nipotismo
io sinceramente non mi giro quando in squadra mi capita un livello 1

e non gli succede nulla
per iniziare:
calcola che il 90% del gioco e' la conoscenza delle mappe, devi sapere dove si puo' entrare, dove conviene entrare e dove assolutamente non passare, serve naturalmente sia in attacco per vedere dove passare che in difesa per bloccare il blitz.
secondo me all'inizio devi farti le simulazioni che ti spiega le basi e poi vai di caccia ai terroristi cosi prendi confidenza con le mappe (che ora sono molte e molto grandi)
poi ti butti in partita, nelle libere non ha matchmaking quindi prende le prime 10 persone a caso e le butta in partita, nelle ranked invece mette insieme e contro persone con lo stesso grado (grado che acquisti dopo esserti classificato giocando 10 partite rankate), grado, non livello.
in partita se non vuoi farti uccidere dai compagni inizia a NON PRENDERE fuze nella modalità ostaggio, perche, un livello 1 che prende fuze a ostaggio puzza di round perso a 1km di distanza (piazzi le cariche nella stanza e uccidi l'ostaggio facendo perdere il round), NON iniziare a barricare subito perche in base al posto in cui vi mettono ci sono muri e porte da chiudere e altri da lasciare aperti o distruggere, tu non sai come si difende in quel punto quindi lascia fare agli altri, una volta che piu' o meno si sono assestati vedi se serve qualche rinforzo.
questo per iniziare, cmq, ho 741 ore di gioco su r6, gioco dal d1, ti posso assicurare che quello che racconti tu non e' r6 siege, il gioco e' divertente, adrenalinico e ti mette un ansia pazzesca ma regala soddisfazioni, devi solo capire come si gioca, non e' cod, è un gioco tattico.
se ti serve qualche consiglio chiedi pure...