PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo che e' normale sapere ogni singola mappa a memoria dopo centinaia di ore di gioco... è normale quando inizi in gioco pvp dopo 1,5 anni dall'uscita... su one trovi praticamente solo italiani con e contro... hai provato ad accendere il mic e vedere se qualcuno del tuo team e' italiano? parlando si gioca meglio

hai ragione! e' il contatore di xbox live che e' sbagliato!

dal sito ufficiale di r6

379h57m

TEMPO DI GIOCO

1432

PARTITE GIOCATE

Assist uccisione

1775

Rianimazioni

309

Colpi alla testa

2094

Uccisioni con perforazione

541

Uccisioni corpo a corpo

83

1.78

RAPPORTO V/S

Partite vinte

916

Partite perse

516

1.60

RAPPORTO U/M

Uccisioni

5629

Morti

3526

0.25

PRECISIONE

Colpi a segno

56490

Colpi sparati

226756

:asd:

Ecco :asd:

1.8-1.6 bei ratei

Belli i tempi in cui avevo 1.9 e 1.6, poi per un mese e mezza causa TD non l'ho più toccato e il ritorno é stato un trauma. Ormai anche se 7 partite su 10 faccio 7-8-9 kill, il rateo non si alza più

Ps: qual'é la vostra miglior partita? La mia 19-4

Ultima modifica da un moderatore:
ma ragazzi, non è possibile che il mio team si attesta su lv medio 10-15 mentre gli avversari con il peggiore a lv 60, dai.

Poi l'unica partia in cui stavo facendo discretamente bene, al terzo round con 1 uccisione e zero morti, mi uccide un mio compagno di squadra, è non è ne la prima ne la seconda volta che capita.

Io non dico che il gioco faccia schifo, dico solo che attualmente uno come me che vuole approcciarsi al gioco per la prima volta ha solo bestemmie da tirare in chat, sia per il matchmaking osceno a dir poco, sia per la community di italiani (e non) ritardati e bimbominkia bastardi ignoranti con la quale è impossibile riuscire non solo a giocare, ma proprio a capire qualcosa delle meccaniche, essendo perennemente morto.

Per non parlare dei nerd senza vita che sanno pure i punti di respawn e ti cecchinano ad 1 secondo dall'inizio del match. Non so proprio cosa dire, mi aspettavo fosse difficile ingranare dato il fatto che il gioco è fuori da molto tempo, però cazz.o, è ingiocabile.

Ecco :asd:1.8-1.6 bei ratei

Belli i tempi in cui avevo 1.9 e 1.6, poi per un mese e mezza causa TD non l'ho più toccato e il ritorno é stato un trauma. Ormai anche se 7 partite su 10 faccio 7-8-9 kill, il rateo non si alza più

Ps: qual'é la vostra miglior partita? La mia 19-4
a me lo dici? calcola che la stagione cio japponesi non l'ho proprio toccata e quella coi brasiliani avro giocato 2 partite :asd:

ma ragazzi, non è possibile che il mio team si attesta su lv medio 10-15 mentre gli avversari con il peggiore a lv 60, dai.Poi l'unica partia in cui stavo facendo discretamente bene, al terzo round con 1 uccisione e zero morti, mi uccide un mio compagno di squadra, è non è ne la prima ne la seconda volta che capita.

Io non dico che il gioco faccia schifo, dico solo che attualmente uno come me che vuole approcciarsi al gioco per la prima volta ha solo bestemmie da tirare in chat, sia per il matchmaking osceno a dir poco, sia per la community di italiani (e non) ritardati e bimbominkia bastardi ignoranti con la quale è impossibile riuscire non solo a giocare, ma proprio a capire qualcosa delle meccaniche, essendo perennemente morto.

Per non parlare dei nerd senza vita che sanno pure i punti di respawn e ti cecchinano ad 1 secondo dall'inizio del match. Non so proprio cosa dire, mi aspettavo fosse difficile ingranare dato il fatto che il gioco è fuori da molto tempo, però cazz.o, è ingiocabile.
vabbe ma secondo me sei te... dai su... puo' capitare una partita che ti killano col fuoco amico non ogni santa partita... saranno una decina di giorni che gioco solo libere perche ho orari del cazz e mai capitate cose del genere, non a me, ma proprio nel gioco che si killano compagni... dai o hai una tag che ti fa killare, o ti comporti in modo anomalo nel gioco (che ne so spari ai compagni o cose del genere) o davvero sono felice di non giocare su ps4...

per i nerd che ti fanno spawnkill... beh... ci sono 4 punti, 4 soli punti in cui gli attaccanti possono spawnare... non e' difficile azzeccare quello giusto e killarne un paio, soprattutto se sono livelli bassi e non si aspettano questa "pratica"... ti direi di venire a giocare con me ma dovresti comprarti una one :asd:

a me lo dici? calcola che la stagione cio japponesi non l'ho proprio toccata e quella coi brasiliani avro giocato 2 partite :asd:

vabbe ma secondo me sei te... dai su... puo' capitare una partita che ti killano col fuoco amico non ogni santa partita... saranno una decina di giorni che gioco solo libere perche ho orari del cazz e mai capitate cose del genere, non a me, ma proprio nel gioco che si killano compagni... dai o hai una tag che ti fa killare, o ti comporti in modo anomalo nel gioco (che ne so spari ai compagni o cose del genere) o davvero sono felice di non giocare su ps4...

per i nerd che ti fanno spawnkill... beh... ci sono 4 punti, 4 soli punti in cui gli attaccanti possono spawnare... non e' difficile azzeccare quello giusto e killarne un paio, soprattutto se sono livelli bassi e non si aspettano questa "pratica"... ti direi di venire a giocare con me ma dovresti comprarti una one :asd:
guarda abbiamo il gioco da una settimana e mediamente in OGNI partita c'era uno in squadra nostra che schizzava e ci ammazzava, o al primo o al terzo round, OGNI FOTTUTA PARTITA e non sto scherzando.

Riguardo alle spawn kill sono bastardate che appunto conoscono solo quelli che giocano come bastardi, il problema si potrebbe evitare creando un matchmaking sensato che gestisca le squadre a seconda dell'esperienza e delle ore passate sul gioco, invece becchiamo sempre e solo contro gente da lv 68-90-150, roba che ne basta anche uno solo di loro per stendere il nostro team intero, infatti finiscono con 8-9 uccisioni e zero morti.

Ci vuole tanto ad accoppiare gente dello stesso livello? no?

Altra cosa, il fuoco amico è proprio indispensabile? ieri sera primo round del primo match un mio compagno mi ha tirato una granata sui piedi. Secondo round in difesa un'altro sempre del team (probabilmente il compagno di quell'altro) mi ha fatto saltare le cervella mentre fortificavo una parete, prima un tizio con fuze mi ha fatto saltare in aria mentre pilotavo il drone in uno sgabuzzino... mi sto seriamente pentendo di averlo preso, e ripeto che su PS4 giocare ora è un qualcosa di infernale.

guarda abbiamo il gioco da una settimana e mediamente in OGNI partita c'era uno in squadra nostra che schizzava e ci ammazzava, o al primo o al terzo round, OGNI FOTTUTA PARTITA e non sto scherzando.
Riguardo alle spawn kill sono bastardate che appunto conoscono solo quelli che giocano come bastardi, il problema si potrebbe evitare creando un matchmaking sensato che gestisca le squadre a seconda dell'esperienza e delle ore passate sul gioco, invece becchiamo sempre e solo contro gente da lv 68-90-150, roba che ne basta anche uno solo di loro per stendere il nostro team intero, infatti finiscono con 8-9 uccisioni e zero morti.

Ci vuole tanto ad accoppiare gente dello stesso livello? no?

Altra cosa, il fuoco amico è proprio indispensabile? ieri sera primo round del primo match un mio compagno mi ha tirato una granata sui piedi e puo' succedere a tutti... ogni tanto qualche danno lo faccio anche io... anche perche quando non si parla e' difficile far capire che sta arrivando un esplosivo e quindi far spostare la gente. Secondo round in difesa un'altro sempre del team (probabilmente il compagno di quell'altro) mi ha fatto saltare le cervella mentre fortificavo una parete e qui c'e' puzza di fortificazione messa dove non avresti dovuto, prima un tizio con fuze mi ha fatto saltare in aria mentre pilotavo il drone in uno sgabuzzino fuze e' un po ostico... le bombe vanno un po dove gli pare... magari era uno alle prime armi come te e ha piazzato la carica per sbaglio credendo di arrivare nell'obiettivo e invece ti ha preso a te... mi sto seriamente pentendo di averlo preso, e ripeto che su PS4 giocare ora è un qualcosa di infernale.
il matchmaking c'e'... NELLE CLASSIFICATE... arriva al livello richiesto (che era 20 mi sembra o 25 non ricordo) e gioca li... vedrai che la musica cambia

(si il fuoco amico e' indispensabile perche r6 vuole essere simulativo)

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco richiede dedizione e tanta pazienza, sta cosa del matchmaking è vera e calcola che per un periodo mi ha fatto giocare con gente di livello oro e platino nelle classificate quando io sono mesi che non ne faccio una perchè non ho un team con cui giocare. Non sfiguravo, anzi, però capisco che uno di basso livello si aspetti di giocare contro i suoi simili e capita a me la stessa cosa dove trovo livelli bassi nonostante abbia superato il 100...

Conoscere le mappe è fondamentale ma bisogna prima di tutto avere il giusto approccio, giocare di squadra e non cercare mai la kill a tutti i costi, a volte la frenesia fa più danni che cose buone. Purtroppo tu che lo giochi adesso sicuramente soffri di più l'impatto rispetto a chi lo gioca dal D1 come me, ci vuole pazienza in ogni caso ma alla fine il gioco regala tante soddisfazioni ed è unico su console. Un consiglio? Setta la lingua del parlato in inglese (nel gioco intendo, non nel menu della console) perchè oltre a sentire gli operatori parlare con il loro accento originale (quello italiano fa schifo, in inglese è uno spettacolo) poi ti fa giocare con giocatori principlamente inglesi e quindi ti evita tutta la feccia italiana presente non solo su questo gioco ma in tutti i giochi multiplayer PS4.

Se hai bisogno di dritte o info chiedi pure sul forum che vedo di aiutarti ;)

Dovrebbe essere in questo modo la classificata:

1) Crea Clan (fare squadre Clan con tanto di nome Clan)

2) Partite classificate per soli Clan (cerca partite classificate Clan)

3) Partite normali classificate

4) Tabellone classifica dei più bravi

E togliere quella "Beta" su un gioco stra-vecchio,sembra che sia una scusante di evitare le lamentele di come è impostata male questa classificata.

Onestamente non sono i livelli alti che preoccupano,tipo platino e oro,ma trovare gruppi interi affiatati. Se per esempio mi metto io con un mio amico con 3 casuali anche forti e trovare 4 dall'altra parte in gruppo tutti affiatati la vedo dura sulla vittoria. Il platino non è il vero problema.

Tanto lo capisci il primo round la gestione della squadra avversaria e capisci subito l'esito dell'intero mach. Non ci vuole un genio per capirlo.

Ultima modifica:
Pacchetto Watch Dogs 2 disponibile a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-pacchetto-watch_dogs-2/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0054

Pacchetto Watch Dogs 2 disponibile a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-pacchetto-watch_dogs-2/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0054
Ti giuro ho pensato che avessi sbagliato topic :rickds::rickds:

Capito per quale motivo non esce mai un seguito migliorato? E non fanno realmente le classificate come dovrebbero e....non aggiungono altre modalità di gioco come avevano promesso?

C'è lo shop e la gente ancora compra...gallina vecchia dalle uova d'oro. :asd:

Altri 2 match oggi, finalmente mi hanno ucciso con le granate di smoke, mi mancava. Ah ma ovviamente si vee che non l'ha fato apposta, la colpa è sicuramente mia. Intanto nella seconda partita, persa 3 a 0, eravamo in un team dove il lv massimo era 39. Negli altri solo gente dal 100 in su, con un 209 che ha fatto da solo 7-0.

Il gioco in se è carino, ma ripeto, ora come ora è ingiocabile, matchmaking del cazz.o, è così inutile giustificarlo. Delle classificate non mi importa nulla, se è così la libera davvero non oso pensare che razza di lerciume deve essere la ranked :rickds:

Delle classificate non mi importa nulla, se è così la libera davvero non oso pensare che razza di lerciume deve essere la ranked :rickds:
In verità ai miei tempi le ranked erano molto meno spazzatura che non le libere :sisi:

In verità ai miei tempi le ranked erano molto meno spazzatura che non le libere :sisi:
Confermo,al tempo ero sulla Xbox/xbox360 per fare solo classifica,8-10 ore al gg per voler essere tra i più forti del mondo...e così è stato. Vedevi hardcore gamer che facevano paura,più erano forti,più ti allenavi e alla fine le soddisfazioni erano alle stelle.

Ok,adesso sono in "pensione",gioco da rilassato,ma non digerisco proprio per nulla vedere un gioco molto bello come Raimbow Six Siege rovinato totalmente da una gestione di sviluppo così oscena. Potenzialmente è un gioco da 10 e lode.

Mi chiedo,ci sono sicuramente giocatori veramente forti su questo titolo (forti nel senso hardcore gamer tosto),sicuramente sarà umiliante vedersi perdere nel nulla. Io onestamente se fossi al tempo che fu,scapperei da Raimbow e andrei su altro gioco tipico. Se sei forte,vuoi la classifica e vuoi stare in alto a primeggiare,con tanto di Clan e menate varie.Queste sono le minime regole base.

Uby..Uby..tanto alla fine è tutto lo shop che ha rovinato i veri giochi. Chi vuole intendere...intenda.

Le classificate sono bilanciatissime per grado. Le libere sono la merd.a ma devi farle almeno fino al 20. Cercati un gruppo comunque di pari livello per le classificate

Comunque i giocatori tipici sono da tutte le parti,indipendentemente dalle classificate o libere. E non è detto che i cosiddetti forti e nelle classificate siano corretti,anzi a volte a volte peccano di superbia e si gasano al negativo.

In alcuni giochi è possibile selezionare il Tag furbetto e seguirlo nelle partite dove lui va giocare,poi una volta dentro il server ripagarlo con la stessa moneta. Mi ricordo che in alcune volte mi avevano fatto a me questa uccisione amica,stetti per oltre 1 ora a seguirlo dovunque lui andava facendolo ogni volta emigrare in altro server per fuggirmi,poi gli feci capire a modo mio che un comportamento del genere poteva portare coseguenze,tutte a danno di chi rompeva. Non succedeva spesso a me,però quando capitava diventavo il classico cacciatore di taglie contro questi furbetti. La cosa bella era che a volte quando succedeva,mi portavo dietro alcuni amici e lo cacciavamo in gruppo per tantissime partite di seguito che questo/i erano alla fine costretti di disconnettersi dal gioco. Poi per completare il tutto,un bel messaggino a dirgli che il suo nome era nel nostro tacquino nero e quando lo ri-vedavamo ci ri-subiva....per capirsi. Alcuni erano arrivati anche a chiederci scusa,io/noi allora perdonavamo.

Non per vendetta,ma per far capire che tale comportamento non va bene. Infatti se ci chiedevano scusa dimenticavamo.

Ultima modifica:
Comunque i giocatori tipici sono da tutte le parti,indipendentemente dalle classificate o libere. E non è detto che i cosiddetti forti e nelle classificate siano corretti,anzi a volte a volte peccano di superbia e si gasano al negativo.In alcuni giochi è possibile selezionare il Tag furbetto e seguirlo nelle partite dove lui va giocare,poi una volta dentro il server ripagarlo con la stessa moneta. Mi ricordo che in alcune volte mi avevano fatto a me questa uccisione amica,stetti per oltre 1 ora a seguirlo dovunque lui andava facendolo ogni volta emigrare in altro server per fuggirmi,poi gli feci capire a modo mio che un comportamento del genere poteva portare coseguenze,tutte a danno di chi rompeva. Non succedeva spesso a me,però quando capitava diventavo il classico cacciatore di taglie contro questi furbetti. La cosa bella era che a volte quando succedeva,mi portavo dietro alcuni amici e lo cacciavamo in gruppo per tantissime partite di seguito che questo/i erano alla fine costretti di disconnettersi dal gioco. Poi per completare il tutto,un bel messaggino a dirgli che il suo nome era nel nostro tacquino nero e quando lo ri-vedavamo ci ri-subiva....per capirsi. Alcuni erano arrivati anche a chiederci scusa,io/noi allora perdonavamo.

Non per vendetta,ma per far capire che tale comportamento non va bene. Infatti se ci chiedevano scusa dimenticavamo.
Sei il nostro eroe dei tempi odierni

Lo consigliate a 20€ se non ho nessun amico con cui giocarlo o meglio lasciarlo perdere? E ormai online si trovano solo gente davvero brava immagino giusto?

Lo consigliate a 20€ se non ho nessun amico con cui giocarlo o meglio lasciarlo perdere? E ormai online si trovano solo gente davvero brava immagino giusto?
Io personalmente lo sconsiglio ad oggi.

E si, sentendo i commenti dell'altro utente è rimasta gente di livello 100+.

Io personalmente lo sconsiglio ad oggi. E si, sentendo i commenti dell'altro utente è rimasta gente di livello 100+.
Capisco, ma giocato da soli con gente a caso non vale la pena dunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro