PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capisco, ma giocato da soli con gente a caso non vale la pena dunque?
Al day one si, ma secondo me ad oggi no.

I gruppi rimasti sono ormai consolidati, è difficile trovare gente random (immagino). Essendo tutto basato sul teamplay da soli è già discretamente dura, aggiungici tutte le problematiche legate all'essere un "novellino" e secondo me il gioco non vale la candela.

IMHO.

no,da soli non ha alcun senso dato che il bello è quello di parlarsi via chat e studiare le strategie di azione. Noi lo abbiamo preso in 3 e comunque si bestemmia tantissimo lo stesso, il matchmaking è sballatissimo e ti trovi sempre contro gente a livelli inimmaginabili che ti distruggono. Se non fosse per il matchmaking osceno, il gioco sarebbe (è) molto bello e tattico, ogni partita è una specie di partita a scacchi, dove conta (oltre agli operatori dei 2 team) anche il posizionamento delle difese e le modalità di attacco. Il tutto, purtroppo, fa a farsi benedire in quanto non puoi mettere dei nabbi a lv 10 contro team a lv 160-200, è una lotta impari e non riesci a goderti il gioco, senza contare di come nel 90% dei casi, almeno questa è stata la mia esperienza, i compagni di squadra iniziano ad ucciderti senza motivo o ti buttano fuori prima dell'inizio del match :sisi:.

L'ho preso poco fa a 0 con un'offerta perché mi attirava parecchio, per giocarci principalmente da solo come te

Ebbene te lo sconsiglio vivamente, non ha alcun senso

È solamente frustrante e lo dice uno che negli fps online non è proprio l'ultimo arrivato

Qui il bello è il teamplay, la coordinazione, la scelta degli operatori per creare un team unito e composto bene

Tutto questo da soli non esiste trovando giocatori che fanno quelo che vogliono contro gruppi che ti asfaltano come scritto sopra

Infatti purtroppo giocando poco e ad orari strani (mai la sera) a breve lo darò via, almeno mi scalano qualcosa dal prossimo acquisto

Lo consigliate a 20€ se non ho nessun amico con cui giocarlo o meglio lasciarlo perdere? E ormai online si trovano solo gente davvero brava immagino giusto?
Per me è da comprare comunque,ho visto gente brava anche di bassissimi livelli. e scarsa di alti livelli. Trovi di tutto. E poi questo gioco a differenza di altri non ti potenzi come armi e personaggio (upgrade armi e giubbetti antiproiettili migliori),siamo tutti uguali.

Ok lascio stare e semmai aspetto eventualmente che verrà dato nel Plus da come ne parlate sembra un gioco veramente difficile e giocato da solo ho paura di incontrare gente scarsa in team. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, un gioco del genere su console non lo trovi, dipende da quanto tempo vuoi dedicarci, avere o meno amici con cui giocare conta ma fino ad un certo punto. Per come si è evoluto il gioco con gli operatori aggiuntivi diciamo che devi dedicarci diverso tempo e comunque gente italiana capace si trova, basta solo organizzarsi per giocare con loro. Se lo giochi come si deve ed hai una certa attitudine con gli FPS tattici vai tranquillo che il gioco ti permette di giocare alla pari con tutti, che tu sia un livello 0 o livello 100. Io te lo consiglierei a prescindere, ho più di 200 ore e anche se ci gioco da solo mi diverto, faccio bei punteggi e trovo persone abbastanza collaborative nel giocare.

Mah, un gioco del genere su console non lo trovi, dipende da quanto tempo vuoi dedicarci, avere o meno amici con cui giocare conta ma fino ad un certo punto. Per come si è evoluto il gioco con gli operatori aggiuntivi diciamo che devi dedicarci diverso tempo e comunque gente italiana capace si trova, basta solo organizzarsi per giocare con loro. Se lo giochi come si deve ed hai una certa attitudine con gli FPS tattici vai tranquillo che il gioco ti permette di giocare alla pari con tutti, che tu sia un livello 0 o livello 100. Io te lo consiglierei a prescindere, ho più di 200 ore e anche se ci gioco da solo mi diverto, faccio bei punteggi e trovo persone abbastanza collaborative nel giocare.
mentre scrivevi questo io stavo facendo un match, dove l'ennesimo compagno ha pensato bene, al terzo round, di ferire tutti i suoi compagni di squadra riducendoci a 30-40 di vita, per poi abbandonare :asd:.

Ultima modifica:
Io di stronzi ne ho trovati ma non mi è mai capitata una cosa del genere, mi spiace che stiano capitando a te. Ma sono di nazionalità italiana questi idioti che becchi nelle partite?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

mentre scrivevi questo io stavo facendo un match, dove l'ennesimo compagno ha pensato bene, al terzo round, di ferire tutti i suoi compagni di squadra riducendoci a 30-40 di vita, per poi abbandonare :asd:.
Prima questo l'ho fatto io se ti devo consolare,poi automaticamente bannato dal server.

Non ti sto a spiegare la dinamica della partita,troppo lunga giocavo tranquillamente questo match che per dirla meglio ero con delle pippe. Ma questo mi importava poco,giocavo e basta. Questi si sono fatti ammazzare tutti come polli con le gambe torte e piedi piatti,vabbè non era una meraviglia, il problema ero rimasto solo io vivo e senza colpa (i polli erano già cascati in 30 secondi dall'inizio del match. prendono l'obbiettivo i nemici e c'è il classico tempo a scadere. Tutti contro me e la partita finisce con la mia morte. Ma secondo voi,una partita così ci sarà da impegnarsi dopo questo evento di morte veloce dell'intero team? Io votato per Ban...ovvio.

Le vedevo che l'avevano con me,ok,se volete guerra si fa,infatti 2 seccati all'inizio dello scontro e ban automatico. Peccato che c'è il ban automatico,quando mi impegno generalmente a terra ci stanno gli altri e 5 nemici (quelli veri della squadra avversaria) contro solo me generalmente mi viene anche voglia di giocare alla vecchia maniera....ma purtroppo il ban qua funziona in questo modo. Giusto,ma anche no,dipende sempre dai casi.

Ultima modifica:
Oggi da dopo pranzo che mi sono collegato e adesso ore 21 tutto offline.

Ubisoft dichiara che hanno problemi,stanno investigando!!

Dicono che alcuni servizi funzionano.ahahah.... Uby Uby sempre la solita!?

Ultima modifica:
Oggi da dopo pranzo che mi sono collegato e adesso ore 21 tutto offline.Ubisoft dichiara che hanno problemi,stanno investigando!!

Dicono che alcuni servizi funzionano.ahahah.... Uby Uby sempre la solita!裸
a me non va ne R6 ne for honor :asd: che qualità signori :rickds:.

Oggi si joka,emmenomale!

Ci avete fatto caso che un colpo al nemico fa meno danno che lo stesso colpo,stesso punto colpito, del nostro compagno di squdra? il fuoco amico fa più danno. Questo ho notato da tempo,se fosse vero è uno sbaglio,un colpo è sempre un colpo,alla fine diventa un "fanta"colpo.:pffs:

Ci avete fatto caso anche voi?

bene, fatta l'ultima partita dove ho sterminato il mio team, beccando 15 minuti di ban dal matchmaking.

Gioco pessimo sotto tutti i punti di vista, offerta ludica pari a zero, pessimo sia graficamente che come modalità, tutte identiche tra loro e con la caccia ai terroristi che è semplicemente una schifezza.

Diverte solo in team organizzati ed esperti, bisogna dedicarci anima e corpo ed impararsi mappe e strategie di posizionamento, quando si muore (e si muore spesso) si può solo guardare dalle telecamere ed i match diventano una palla mortale, così come in difesa dove è una gara a chi campera di più...si, ci può stare all'inizio, ma dopo una 30ina di partite io ne ho le palle piene di fare sempre le stesse cose all'infinito.

Per me è uno degli acquisti peggiori di sempre, ad aggravare il tutto c'è l'assenza totale della campagna giocatore singolo.

Disinstallato ora e domani lo si porta al gaystop, spero solo di ricavarne più di 10€ :asd:

P.S l'abbiamo preso in 3, e lo vendiamo tutti e 3, nemmeno in gruppo ci ha appassionato.

bene, fatta l'ultima partita dove ho sterminato il mio team, beccando 15 minuti di ban dal matchmaking.Gioco pessimo sotto tutti i punti di vista, offerta ludica pari a zero, pessimo sia graficamente che come modalità, tutte identiche tra loro e con la caccia ai terroristi che è semplicemente una schifezza.

Diverte solo in team organizzati ed esperti, bisogna dedicarci anima e corpo ed impararsi mappe e strategie di posizionamento, quando si muore (e si muore spesso) si può solo guardare dalle telecamere ed i match diventano una palla mortale, così come in difesa dove è una gara a chi campera di più...si, ci può stare all'inizio, ma dopo una 30ina di partite io ne ho le palle piene di fare sempre le stesse cose all'infinito.

Per me è uno degli acquisti peggiori di sempre, ad aggravare il tutto c'è l'assenza totale della campagna giocatore singolo.

Disinstallato ora e domani lo si porta al gaystop, spero solo di ricavarne più di 10€ :asd:

P.S l'abbiamo preso in 3, e lo vendiamo tutti e 3, nemmeno in gruppo ci ha appassionato.
Si vede che non era un gioco adatto a voi o non avete abbastanza pazienza perché l'ho giocato sia in gruppo che tutt'ora da solo ed è sempre stato godibile tant'è che ho 200 e passa ore. Se ti metti a sterminare il tuo team allora confermi che predichi bene e razzoli male visto che ti abbassi al livello dei giocatori più scarsi ed infami che bazzicano su questo gioco. Oltre 30 operatori, oltre 10 mappe, una marea di armi ed accessori, infinite possibilità di approccio e combinazioni tra operatori e mi vieni a dire che l'offerta ludica è pari a 0? Può anche sembrare scarso graficamente ed in effetti 3 modalità per il pvp non sono tante (dimmi tu cosa inseriresti in un contesto del genere, non dirmi Dominio o CTF che ti scomunico :rickds: ), passi pure la coop (che male non è malvagia ma vabbè) ma questo appunto non è un gioco per tutti, non è CoD o Battlefield dove con 20 colpi muori, salti sui muri o ci sono gli scontri tra mezzi. R6 ha un gameplay punitivo ma appagante, devi impegnarti si perché è appunto il gioco che essendo basta.rdo ti costringe a ponderare ogni singolo passo.

Se muori spesso è perché non hai pazienza, io ad esempio crepo raramente (parlo di libere ovviamente) perché non mi butto all'attacco, farò ciò vuol dire crepare subito. Stesse cose? Hai 100 modi di approcciarti, stesse cose proprio guarda...

In difesa devi difendere l'obiettivo, mi pare pure logico stare in una stanza piuttosto che fuori. Poi sai com'è, puoi buttare giù tutti i muri come i muratori bergamaschi insegnano e basta un drone per sapere in che punto campera il tizio e Bam! Un colpo dritto in testa e tanti saluti.

Forma mentis, senza di questa certa gente può appunto giocare solo a CoD, pew pew e basta. 30 partite sono l'1% del totale per imparare almeno le mappe e nemmeno, hai finito le simulazione perlomeno? Non è perfetto ma il gioco merita, oggi su console di così tattico non c'è niente, dire il contrario è una boiata :stema:

Ultima modifica:
Si vede che non era un gioco adatto a voi o non avete abbastanza pazienza perché l'ho giocato sia in gruppo che tutt'ora da solo ed è sempre stato godibile tant'è che ho 200 e passa ore. Se ti metti a sterminare il tuo team allora confermi che predichi bene e razzoli male visto che ti abbassi al livello dei giocatori più scarsi ed infami che bazzicano su questo gioco. Oltre 30 operatori, oltre 10 mappe, una marea di armi ed accessori, infinite possibilità di approccio e combinazioni tra operatori e mi vieni a dire che l'offerta ludica è pari a 0? Può anche sembrare scarso graficamente ed in effetti 3 modalità per il pvp non sono tante (dimmi tu cosa inseriresti in un contesto del genere, non dirmi Dominio o CTF che ti scomunico :rickds: ), passi pure la coop (che male non è malvagia ma vabbè) ma questo appunto non è un gioco per tutti, non è CoD o Battlefield dove con 20 colpi muori, salti sui muri o ci sono gli scontri tra mezzi. R6 ha un gameplay punitivo ma appagante, devi impegnarti si perché è appunto il gioco che essendo basta.rdo ti costringe a ponderare ogni singolo passo.
Se muori spesso è perché non hai pazienza, io ad esempio crepo raramente (parlo di libere ovviamente) perché non mi butto all'attacco, farò ciò vuol dire crepare subito. Stesse cose? Hai 100 modi di approcciarti, stesse cose proprio guarda...

In difesa devi difendere l'obiettivo, mi pare pure logico stare in una stanza piuttosto che fuori. Poi sai com'è, puoi buttare giù tutti i muri come i muratori bergamaschi insegnano e basta un drone per sapere in che punto campera il tizio e Bam! Un colpo dritto in testa e tanti saluti.

Forma mentis, senza di questa certa gente può appunto giocare solo a CoD, pew pew e basta. 30 partite sono l'1% del totale per imparare almeno le mappe e nemmeno, hai finito le simulazione perlomeno? Non è perfetto ma il gioco merita, oggi su console di così tattico non c'è niente, dire il contrario è una boiata :stema:
Quoto tutto. E riprendo le tue parole, Rapt questo gioco non fa per voi, peccato perché é un giocone che merita moltissimo. Ma devi dedicarci tempo per imparare

Prova a giocare a cavolo (di proposito) e perdi la partita,generalmente noti la squadra depressa e in molti casi accadono abbandoni del team,votazioni di ban e al limite anche killeraggi amici per diciamo arrabbiatura.

Provate a giocare a D.O.C. e fare 11-12 uccisioni e crepare max 1 volta e portare la tua squadra alla vittoria,noterai che subito ti inviano una richiesta amico.

il gioco è anche questo e poi onestamente io mi diverto molto in questi casi,faccio il tira e molla a secondo del gruppo che mi ritrovo,gioco molto sul gruppo e non sulla vera partita.

Ho notato che non vale giocare giocare bene quando...non vale e vale giocare bene quando....vale. Poi se arriva la sconfitta o la vittoria questo è secondario.

Ho comprato il gioco base al giorno del lancio,ho fatto parecchio, oltre 1 milione e passa di crediti,tutto sbloccato e campo di rendita per tutti gli operatori che dovranno uscire,zero soldi all'uby,solo gioco base. Io il mio tirocinio l'ho fatto e se vedo gente "fuori" non di certo mi impegno per loro.

Preferisco di più impegnarmi per la mia squadra per un livello 0 e vedere che ha bisogno di aiuto perchè non capisce il gioco che di un livello diciamo 60 che fa di questo gioco un COD oppure giocano solo in modo completamente egoistico. Per me i nemici sono quasi loro. Che vadino tutti a farsi i loro inutili Rambo....

E io mi diverto!:pffs:

Questa sera ore 21:30 non perdetevi la Finale di Torneo 64 Team Project Z3ro vs Not Gaming Sports, in live su SpazioStreaming!

Ultima modifica da un moderatore:
ma scusate una domanda.. per sbloccare tutti gli operatori cosa dovrei comprare ?di quelli usciti dopo intendo, io ne ho sbloccati 4 ma 25mila a testa ora che li sblocco tutti passa un anno.

grazie per le risposte

Domani mi arriva il gioco base preso da amazon a 22 euro, spero di aver fatto un buon acquisto ;)

Domani mi arriva il gioco base preso da amazon a 22 euro, spero di aver fatto un buon acquisto ;)
hai un team con la quale giocare? hai cuffie e microfono? in entrambi i casi, preparati a bestemmiare :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro