U
Utente cancellato 39771
Se magari dai retta a chi ha 60 ore di gioco ma anche a chi ne ha almeno il triplo, ci gioca dal D1 ed è disponibile a discutere del gioco e a darti una mano allora vedi che la voglia non ti passa subito.Fino adesso ho fatto solo situazioni (me ne mancano 1o 2) e terrorist Hunt in Lone Wolf (senza manco vincere una volta)
Ho sbloccato 2 attacker (russo cecchino, mio preferito so far, e quello con lo scudo che acceca, interessante perché lo devi usare esattamente al contrario rispetto al russo) e due defender (Pulse e Doc, entrambi due ciofeche a occhio).
Online ancora non l'ho provato, ma quello che leggo nel topic non è che mi invoglia più di tanto![]()
Io sta cosa del farsi influenzare da utenti di forum, youtube, twitch, reddit e co. francamente non la capisco, se uno non è convinto allora può non acquistare o aspettare di trovare il gioco a poco, però una volta acquistato è da stupidi farsi influenzare da persone che hanno poche ore di gioco, una prova almeno facciamola no?
Cosa leggi nel topic che non ti invoglia? Che c'è gente che ti ara nelle classificate se non sai come funziona il gioco? Che i server sono osceni solo perché magari becchi qualche bimbetto italiano che avrà si e no 14 anni?
Io posso solo dirti che è vero che R6 è un gioco con una curva d'apprendimento abbastanza alta rispetto agli attuali FPS e che sa essere davvero infame se non gli dedichi il 100% ma è in grado di regalare soddisfazioni che altri FPS su console non ti regalano, per i novizi magari le cose sono molto più complicate ma c'è gente che è disposta ad aiutare, basta chiedere.
PS: Pulse può essere pure inutile ma DOC ti permette comunque di curare gli alleati, boostarli con punti vita aggiuntivi e curarsi automaticamente se ferito, tanto ciofeca non è

Ultima modifica: