PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai ragione Il match making non è sempre cosi bilanciato, ma fidati che si impara a giocare proprio contro la gente più forte di te. Non sò quante ore di gioco e che livello hai ma anche io agli inizi davo tanta importanza ai livelli degli avversari. Non fidarti troppo dei livelli, mi è capitato di giocare contro gente di livello più alto al mio per poi vedere che non erano poi cosí forti. Ovvio il livello determina l'esperienza che uno ha nel gioco ma non vuol dire che se stai contro a gente di livello più alto del tuo la partita è persa. Il fatto di trovare troll e gente che si diverte a uccidere i compagni di squadra è normale. Ci sarà sempre il rompi palle di turno, come credo che si trovino in qualsiasi altro gioco.
Parole sante, io gliel'avrò ripetuto tipo 10 volte, magari a te dà retta, speriamo. Ieri ho giocato in casual contro un intero team al rango oro (avevano tutti il nick tipo "nomeclan_nick", cosa che trovo ridicolissima) e da un 2vs5 abbiamo vinto il round grazie a 4 kill del sottoscritto. Cito questo episodio giusto per ribadire ancora una volta il concetto che il livello, il rango ed il fatto di giocare in team non determinano automaticamente la sconfitta di un team che gioca con gente a caso. I giocatori più bravi non sono tanto quelli che fanno 10 kill ma quelli che vengono killati meno volte perché essere sempre in maggioranza ti aiuta su tutti gli aspetti, idem quello psicologico, poi vabbè capita anche il tizio che fa 12 kill e ti fa vincere la partita ma su 3 round basterebbe anche una kill a testa per vincere il match.

Le TDC ci sono su tutti i giochi, pure in BF1 continuo a morire per il fuoco amico ma non mi lamento dicendo che il matchmaking è rotto, che poi su PS4 la community generale sia di infimo livello non si discute ma il gioco più di bannare e sanzionare chi fa il pirla che dovrebbe fare? Togliere il fuoco amico? A sto punto tanto vale giocare a CoD...

Ma dai, tutti abbandonao, terza partita di fila così. Che schifo. Mi é passata la voglia di giocarci.

Se hai questo dilemma continuo prova a fare classificate. Lo sò è come andare al suicidio a questi livelli. Vedi tu, quando ero ai livelli tuoi( un paio di mesi fa) non avevo tutti questi problemi di continuo.vedi tu se riesci a reggere il gioco e la community

Ma non puoi provare semplicemente a cambiare lingua di gioco dal menu in game e vedere se la situazione migliora? Io mi trovo perfettamente, gli italiani li evito come la peste.

Scusate raga volevo acquistare il gioco, ma se compro la gold edition anno 2 qualcuno mi sa spiegare come acquistare anche il season dell anno 1 perfavore??

Scusate raga volevo acquistare il gioco, ma se compro la gold edition anno 2 qualcuno mi sa spiegare come acquistare anche il season dell anno 1 perfavore??
Se non erro non esiste più il season pass dell'anno 1 :sisi:

Niente da fare, altro martch stasera e di nuovo mi sparano alla prima fase. Community cancerogena sia di italiani che di stranieri. Attualmente il gioco è ingiocabile, fanculo a tutti, lo mollo.

https://www.youtube.com/watch?v=ExGiMc0sXGE

Cioè, io non ci credo che succede SOLO a me. Non è possibile non riuscire mai a fare un match decente tra compagni del genere e gente che abbandona. Veramente uno schifo.

Ultima modifica:
Questa sera qualche anticipazione e aspettative sulla nuova Season Rainbow Six Siege "Blood Orchid", a cura di DravenNHK. In Live ore 20:30 su SpazioStreaming!

Perdonatemi con la versione standard le mappe uscite con dlc vari sono tutte disponibili gratis o devo per forza avere il season pass? Mi confermate che é possibile comunque acquistare gli operatori anno 1 e anno 2 con dei punti che si guadagnano all'interno del gioco?

Perdonatemi con la versione standard le mappe uscite con dlc vari sono tutte disponibili gratis o devo per forza avere il season pass? Mi confermate che é possibile comunque acquistare gli operatori anno 1 e anno 2 con dei punti che si guadagnano all'interno del gioco?
Le mappe sono e saranno sempre gratuite, gli operatori (sia quelli dell'anno 1 che quelli dell'anno 2) puoi sbloccarli pagando 5€ (il costo di un singolo operatore, decisamente poco economico) o con la moneta di gioco che guadagni attraverso le simulazione o giocando in multiplayer, sia PVE che PVP, oltre che completando le varie sfide giornaliere e quelle dell'Ubisoft Club. Il costo di ogni operatore è di 25.000 crediti, decisamente un bel po' per chi ha preso il gioco da poco ma non impossibili da farmare se uno ci gioca spesso.

Il consiglio che posso darti è di recuperare l'edizione con il season pass o acquistarlo esclusivamente se ti interessano tutti gli operatori, altrimenti giocandoci puoi sbloccare solo quelli che ti interessano. Quindi si, puoi acquistarli con i punti fama che guadagni all'interno del gioco.

Le mappe sono e saranno sempre gratuite, gli operatori (sia quelli dell'anno 1 che quelli dell'anno 2) puoi sbloccarli pagando 5€ (il costo di un singolo operatore, decisamente poco economico) o con la moneta di gioco che guadagni attraverso le simulazione o giocando in multiplayer, sia PVE che PVP, oltre che completando le varie sfide giornaliere e quelle dell'Ubisoft Club. Il costo di ogni operatore è di 25.000 crediti, decisamente un bel po' per chi ha preso il gioco da poco ma non impossibili da farmare se uno ci gioca spesso.
Il consiglio che posso darti è di recuperare l'edizione con il season pass o acquistarlo esclusivamente se ti interessano tutti gli operatori, altrimenti giocandoci puoi sbloccare solo quelli che ti interessano. Quindi si, puoi acquistarli con i punti fama che guadagni all'interno del gioco.
Ok grazie mille

Niente da fare, altro martch stasera e di nuovo mi sparano alla prima fase. Community cancerogena sia di italiani che di stranieri. Attualmente il gioco è ingiocabile, fanculo a tutti, lo mollo.https://www.youtube.com/watch?v=ExGiMc0sXGE

Cioè, io non ci credo che succede SOLO a me. Non è possibile non riuscire mai a fare un match decente tra compagni del genere e gente che abbandona. Veramente uno schifo.
Se ogni round in difesa parti senza barricare probabilemente al terzo round mi incazzerei un pochino anche io

Ho 19 giorni di gioco e non mi è mai capitato nulla di simile tranne un paio di volte in libera

Addirittura con l'account secondario livello 0 a inizio classificata mi hanno shottato appunto per il livello (e qui ti do ragione a volte c'é qualcuno che lo fa), poi ho finito la partita 9-1 vincendo 4a1 e da li non mi hanno più sfiorato per le successive due partite :asd:

L'unica cosa che mi fa incazzare di sto gioco é la quantità allucinante di nabboni, gente che non barrica, gente che gioca alla call of duty.. Non é possibile che fino alla season 4 ero sempre platino (e già in quella season avevo fatto fatica), e ora sono perennemente Argento 1 e Oro 4. *** mio capisco che dopo lo stop di oltre un mese non mi sono più ripreso (e infatti da 1.9 e 1.6 di rateo sono sceso a 1.1-1.2) però dai, adesso é arrivata un ondata di nabboni allucinanti.. Sto gioco doveva rimanere come i primi 8-10 mesi in quanto a community.. Adesso o si é in 5 altrimenti é dura

Per fortuna le mie 6 kill minime a partita le faccio sempre anche se sono lontani i tempi dei 19-3 su Kanal :rickds::tristenev:

Se ogni round in difesa parti senza barricare probabilemente al terzo round mi incazzerei un pochino anche ioHo 19 giorni di gioco e non mi è mai capitato nulla di simile tranne un paio di volte in libera

Addirittura con l'account secondario livello 0 a inizio classificata mi hanno shottato appunto per il livello (e qui ti do ragione a volte c'é qualcuno che lo fa), poi ho finito la partita 9-1 vincendo 4a1 e da li non mi hanno più sfiorato per le successive due partite :asd:

L'unica cosa che mi fa incazzare di sto gioco é la quantità allucinante di nabboni, gente che non barrica, gente che gioca alla call of duty.. Non é possibile che fino alla season 4 ero sempre platino (e già in quella season avevo fatto fatica), e ora sono perennemente Argento 1 e Oro 4. *** mio capisco che dopo lo stop di oltre un mese non mi sono più ripreso (e infatti da 1.9 e 1.6 di rateo sono sceso a 1.1-1.2) però dai, adesso é arrivata un ondata di nabboni allucinanti.. Sto gioco doveva rimanere come i primi 8-10 mesi in quanto a community.. Adesso o si é in 5 altrimenti é dura

Per fortuna le mie 6 kill minime a partita le faccio sempre anche se sono lontani i tempi dei 19-3 su Kanal :rickds::tristenev:
Questo match era in una casual dove stavo cercando di capire come era strutturata la mappa per decidere dove barricare (ero entrato a partita iniziata, era il mio primo round quello). Inoltre con mute volevo bloccare gli accessi ai droni nemici.

Secondo te è giusto uccidere un membro del tuo team dopo 3 secondi netti, senza motivo?

Tra l'altro, nel match successivo, sempre al mio primo round, un tizio ha ammazzato uno del team mentre stava barricando, e me subito dopo, poi questo + altri 2 (che erano in party con lui probabilmente) hanno votato e mi hanno cacciato dalla partita. Poi mi hanno mandato messaggi di insulti.

Io veramente non ci credo che queste cose succedono solo a me, e non raramente.

Ultima modifica:
Questo match era in una casual dove stavo cercando di capire come era strutturata la mappa per decidere dove barricare (ero entrato a partita iniziata, era il mio primo round quello). Inoltre con mute volevo bloccare gli accessi ai droni nemici. Secondo te è giusto uccidere un membro del tuo team dopo 3 secondi netti, senza motivo?

Tra l'altro, nel match successivo, sempre al mio primo round, un tizio ha ammazzato uno del team mentre stava barricando, e me subito dopo, poi questo + altri 2 (che erano in party con lui probabilmente) hanno votato e mi hanno cacciato dalla partita. Poi mi hanno mandato messaggi di insulti.

Fammi capire una cosa, solo in libera o anche in classificata? Perché nel primo caso ancora ancora posso capire, é pieno di imbecilli in libera

Ma in classificata no, non ci credo

Fammi capire una cosa, solo in libera o anche in classificata? Perché nel primo caso ancora ancora posso capire, é pieno di imbecilli in liberaMa in classificata no, non ci credo
In libera succede praticamente sempre. In classificata per ora è successo una volta dove mi hanno ferito intenzionalmente a match iniziato, altrimenti è pieno di gente che abbandona (su 4 classificata solo una siamo riusciti a farla dall'inizio alla fine in 5, le altre tutte in 2 massimo 3)

Questo match era in una casual dove stavo cercando di capire come era strutturata la mappa per decidere dove barricare (ero entrato a partita iniziata, era il mio primo round quello). Inoltre con mute volevo bloccare gli accessi ai droni nemici. Secondo te è giusto uccidere un membro del tuo team dopo 3 secondi netti, senza motivo?

Questo capitava pure a me, ma un po' a tutti. Sono giocatori che giocano solo per disturbare il corretto svolgimento di una partita, a volte non lo fanno neppure apposta, nello sparare ai droni nemici nella fase di pre-partita per errore (stupido) ti colpiscono e ti uccidono.

Nel tuo caso lo hanno fatto volontariamente, il matchmacking cerca di equilibrare un po' questi errori (nel limite del possibile).

Ultima modifica da un moderatore:
In libera succede praticamente sempre. In classificata per ora è successo una volta dove mi hanno ferito intenzionalmente a match iniziato, altrimenti è pieno di gente che abbandona (su 4 classificata solo una siamo riusciti a farla dall'inizio alla fine in 5, le altre tutte in 2 massimo 3)
Ecco il discorso classificate boh

Anche a me capita raramente di rimanere in 4 ma addirittura 2-3?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro