U
Utente cancellato 39771
Parole sante, io gliel'avrò ripetuto tipo 10 volte, magari a te dà retta, speriamo. Ieri ho giocato in casual contro un intero team al rango oro (avevano tutti il nick tipo "nomeclan_nick", cosa che trovo ridicolissima) e da un 2vs5 abbiamo vinto il round grazie a 4 kill del sottoscritto. Cito questo episodio giusto per ribadire ancora una volta il concetto che il livello, il rango ed il fatto di giocare in team non determinano automaticamente la sconfitta di un team che gioca con gente a caso. I giocatori più bravi non sono tanto quelli che fanno 10 kill ma quelli che vengono killati meno volte perché essere sempre in maggioranza ti aiuta su tutti gli aspetti, idem quello psicologico, poi vabbè capita anche il tizio che fa 12 kill e ti fa vincere la partita ma su 3 round basterebbe anche una kill a testa per vincere il match.Hai ragione Il match making non è sempre cosi bilanciato, ma fidati che si impara a giocare proprio contro la gente più forte di te. Non sò quante ore di gioco e che livello hai ma anche io agli inizi davo tanta importanza ai livelli degli avversari. Non fidarti troppo dei livelli, mi è capitato di giocare contro gente di livello più alto al mio per poi vedere che non erano poi cosí forti. Ovvio il livello determina l'esperienza che uno ha nel gioco ma non vuol dire che se stai contro a gente di livello più alto del tuo la partita è persa. Il fatto di trovare troll e gente che si diverte a uccidere i compagni di squadra è normale. Ci sarà sempre il rompi palle di turno, come credo che si trovino in qualsiasi altro gioco.
Le TDC ci sono su tutti i giochi, pure in BF1 continuo a morire per il fuoco amico ma non mi lamento dicendo che il matchmaking è rotto, che poi su PS4 la community generale sia di infimo livello non si discute ma il gioco più di bannare e sanzionare chi fa il pirla che dovrebbe fare? Togliere il fuoco amico? A sto punto tanto vale giocare a CoD...