PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti! Ho ripreso in mano r6 siege.....gran bel gioco!!!! Volevo chiedervi cosa ottengo se prendo il pass 2...?
Operatori seconda stagione
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Grazie mille! Quindi le mappe sono una cosa a parte?
mappe gratuite per tutti

operatori gratuiti per tutti, gia' sbloccati col season pass della loro stagione o sbloccabili con i crediti che si ottengono a fine partita.

Scusate, ma non c'è un'espansione che racchiude tutti gli operatori di tutte le stagioni?
C'era la complete edition (mi sembra si chiamasse cosi o forse gold edition boooooooooooooooooooh) che racchiudeva gioco base + pass 1 & 2, il 3 e' uscito oggi quindi al momento no

Dare 7 a questo gioco è pura incompetenza.....ha un multiplayer tra i top games....

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Dare 7 a questo gioco è pura incompetenza.....ha un multiplayer tra i top games....
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Beh devi considerare qual'era la situazione al day one e quella che è rimasta per mesi e mesi e mesi e mesi.

Tanti di quei bug da far schifo. Inammissibili in un multy competitivo come questo.

Dove posso trovare tutti i nomi e le specifiche degli operatori?

Sono disponibile anche per un gruppo mattutino... dalle 6 alle 7:30.

Ultima modifica da un moderatore:
Dove posso trovare tutti i nomi e le specifiche degli operatori? Sono disponibile anche per un gruppo mattutino... dalle 6 alle 7:30.

Secondo me ti conviene vedere su YouTube.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Dove posso trovare tutti i nomi e le specifiche degli operatori? Sono disponibile anche per un gruppo mattutino... dalle 6 alle 7:30.

Sul sito trovi tutto, se vuoi vederli all'opera allora va bene anche YouTube

Ragazzi sono arrivati a 25000 di credito e posso sbloccare un nuovo operatore, consigli?? Al momento ho tutti quelli base, perciò dall'anno 1 neanche un operatore.

Ragazzi sono arrivati a 25000 di credito e posso sbloccare un nuovo operatore, consigli?? Al momento ho tutti quelli base, perciò dall'anno 1 neanche un operatore.
Dipende tutto dal tuo stile di gioco :asd:

I primi che vengono consigliati di solito sono Hibana in attacco ed Ela in difesa, però come hanno detto sopra dipende dal tuo stile. Come primo operatore di 25mila ho preso Frost, lo uso sempre.

Io sono indeciso tra Frost e il tipo che lancia bombe con chiodi... una cosa del genere.

Io sono indeciso tra Frost e il tipo che lancia bombe con chiodi... una cosa del genere.
Intendi Lesion, non l'ho ancora provato mi pare abbia una buona arma.

Intendi Lesion, non l'ho ancora provato mi pare abbia una buona arma.
Bravo, sono indeciso
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Lesion anche come mitraglietta é più user friendly

Io ti consiglio comunque di pensare a quanti operatori usi in difesa e quanti in attacco

Se per esempio hai 3 operatori che usi bene in difesa e 1 solo di quelli in attacco prenditi un attaccante

Io consiglio: lesion, hibana, ela come primi

Poi i restanti

Poi se sei uno che pusha e gioca con rapidità direi ying, ela e vigil (anche Valkyrie o Caveira)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso Lesion in difesa e il prossimo è Hibana in attacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro