Operatori seconda stagioneCiao a tutti! Ho ripreso in mano r6 siege.....gran bel gioco!!!! Volevo chiedervi cosa ottengo se prendo il pass 2...?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Operatori seconda stagioneCiao a tutti! Ho ripreso in mano r6 siege.....gran bel gioco!!!! Volevo chiedervi cosa ottengo se prendo il pass 2...?
Grazie mille! Quindi le mappe sono una cosa a parte?Operatori seconda stagione
Le mappe se non erro erano gratis per tutti.Grazie mille! Quindi le mappe sono una cosa a parte?
mappe gratuite per tuttiGrazie mille! Quindi le mappe sono una cosa a parte?
C'era la complete edition (mi sembra si chiamasse cosi o forse gold edition boooooooooooooooooooh) che racchiudeva gioco base + pass 1 & 2, il 3 e' uscito oggi quindi al momento noScusate, ma non c'è un'espansione che racchiude tutti gli operatori di tutte le stagioni?
Beh devi considerare qual'era la situazione al day one e quella che è rimasta per mesi e mesi e mesi e mesi.Dare 7 a questo gioco è pura incompetenza.....ha un multiplayer tra i top games....
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Secondo me ti conviene vedere su YouTube.Dove posso trovare tutti i nomi e le specifiche degli operatori? Sono disponibile anche per un gruppo mattutino... dalle 6 alle 7:30.
Probabile, così si scoprono anche utilizzi e trucchetti che altrimenti non si scoprirebbero mai.Secondo me ti conviene vedere su YouTube.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Sul sito trovi tutto, se vuoi vederli all'opera allora va bene anche YouTubeDove posso trovare tutti i nomi e le specifiche degli operatori? Sono disponibile anche per un gruppo mattutino... dalle 6 alle 7:30.
Dipende tutto dal tuo stile di giocoRagazzi sono arrivati a 25000 di credito e posso sbloccare un nuovo operatore, consigli?? Al momento ho tutti quelli base, perciò dall'anno 1 neanche un operatore.
I primi che vengono consigliati di solito sono Hibana in attacco ed Ela in difesa, però come hanno detto sopra dipende dal tuo stile. Come primo operatore di 25mila ho preso Frost, lo uso sempre.Ragazzi sono arrivati a 25000 di credito e posso sbloccare un nuovo operatore, consigli?? Al momento ho tutti quelli base, perciò dall'anno 1 neanche un operatore.
Intendi Lesion, non l'ho ancora provato mi pare abbia una buona arma.Io sono indeciso tra Frost e il tipo che lancia bombe con chiodi... una cosa del genere.
Bravo, sono indecisoIntendi Lesion, non l'ho ancora provato mi pare abbia una buona arma.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk